Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, JohnBonham ha scritto:

E quando ha giocato ha fatto bene? A tal punto da giustificare l'esborso di 30 milioni? Secondo me no, e parli con uno a cui Huijsen piace parecchio 

Ha fatto bene dopo Roma Inter. Era titolare fisso. Poi ha fatto l'errore a Udine e hanno preso a pretesto quello e lo hanno fatto fuori dall' undici base perché non avendo soldi era meglio non valorizzare un nostro giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, slavin ha scritto:

ripeto che il potenziale e il predestinato ad oggi sono solo nella fantasia di chi lo valuta 30ml... ad oggi non ha dimostrato assolutamente nulla, non ha trovato posto persino nella roma che aveva tutti i difensori in infermeria

 

se davvero lo si riuscisse a vendere valutandolo 15ml sarebbe un capolavoro... 

Se 20 o 30 milioni lo valutano altre squadre direi che la fantasia è di chi lo considera un ferro vecchio 

I nostri giovani di valore non saranno svenduti, anche nel caso in cui si decidesse di cederli 

 

Non so perchè ma ho come l'impressione che ci siano tifosi della Juve che sono infastiditi dal fatto di avere finalmente un settore giovanile che produce giocatori di valore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alyssa ha scritto:

Soule, Hujisen e ci metto anche Barranechea (o come si scrive) meritano, ALMENO, di essere valutati in ritiro, almeno…

Per me Soule' sicuramente sara' in ritiro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Mezza formazione titolare fatta fuori in 3 anni, e l'altra metà nei 3 successivi 

Comprando praticamente solo calciatori giovani... il più vecchio acquistato come titolare credo sia stato alaba a 28 anni 

 

Il blocco si crea tenendoti i giocatori forti, e giovani, che hai

Non andando a comprare l'usato altrove... con quelle semmai puoi mettere la singola pezza 

Ma guarda che è quello che sta facendo la Juve eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Wick ha scritto:

Di Gregorio

Bremer Djalo Calafiori Cambiaso

Fagioli Douglas Luiz Koopmeiners Locatelli

Chiesa Yildiz Vlahovic

 

Il più vecchio ha 27 anni

E giochiamo pure in 12

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

piuttosto te lo tieni o se fa storie lo sbatti in tribuna

 

basta sorrisini, strette di mano, gente che fa come gli pare, urla, manda a * a destra e manca

 

 

Secondo me hai centrato perfettamente il punto che molti sottovalutano, a quanto pare Hujisen o torna alla Juve per giocare titolare (o comunque non da ultima ruota del carro) o vuole essere ceduto definitivamente e non in prestito.

Vedendo le ultime vicende del giocatore/procuratore/genitore (cinema Frosinone-Roma per fare muffa in panchina e cambio nazionale a 18 anni da Olanda a Spagna) penso che non si strappino i capelli a cederlo definitivamente alla giusta quotazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ha fatto bene dopo Roma Inter. Era titolare fisso. Poi ha fatto l'errore a Udine e hanno preso a pretesto quello e lo hanno fatto fuori dall' undici base perché non avendo soldi era meglio non valorizzare un nostro giocatore 

Fatto sta che dopo soli 6 mesi di Serie A la valutazione di 30 mln è esagerata, sono come i 20 mln di Casadei con 0 minuti nella massima serie

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Wick ha scritto:

Di Gregorio

Bremer Djalo Calafiori Cambiaso

Fagioli Douglas Luiz Koopmeiners Locatelli

Chiesa Yildiz Vlahovic

 

Il più vecchio ha 27 anni

Locatelli 😧😧😧😧😧😧😧

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Se 20 o 30 milioni lo valutano altre squadre direi che la fantasia è di chi lo considera un ferro vecchio 

I nostri giovani di valore non saranno svenduti, anche nel caso in cui si decidesse di cederli 

 

Non so perchè ma ho come l'impressione che ci siano tifosi della Juve che sono infastiditi dal fatto di avere finalmente un settore giovanile che produce giocatori di valore 

si certo mi da fastidio che abbiamo giovani forti... per curiosità quale squadra l'ha valutato 30? abbiamo ricevuto qualche offerta di 30 che abbiamo rifiutato?

 

ripeto, stiamo trattando Calafiori a 30 che ha dimostrato di essere un giocatore di un certo livello... pensare di vendere un ragazzino sconosciuto allo stesso prezzo è semplicemente irralistico

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Ma guarda che è quello che sta facendo la Juve eh...

Eh insomma, è quello che sembra vorrebbe fare la nuova dirigenza libera dai fantasmi del passato... ma aspetto sempre che succeda, prima 

Mi fido di giuntoli, sicuramente, e quindi mi aspetto i fatti 

 

Ma nel recente passato c'è stato il tragicomico tentativo di instant team dei fior fior di professionisti cherubini e arrivabene guidati dal diamante allegri, sono brutti ricordi .ghgh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Fatto sta che dopo soli 6 mesi di Serie A la valutazione di 30 mln è esagerata, sono come i 20 mln di Casadei con 0 minuti nella massima serie

nulla toglie che possiamo tenere la linea

 

non abbiamo nessuna necessità di venderlo al momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Per me Soule' sicuramente sara' in ritiro

Speriamo,giorni fa dissi che credevo huisen tutta la vita piuttosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che Loca sto anno parte col dente avvelenato e carico a molla,...

Vediamo chi gli affianca TM a centrocampo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è molto più un problema chiesa che hujsen

 

hujsen a bilancio non ti costa nemmeno 1 milione e ha un contratto di 4 anni 

 

chiesa a bilancio di costa 20 milioni l'anno e l'anno prossimo scade e per rinnovare chiede troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Wick ha scritto:

Di Gregorio

Bremer Djalo Calafiori Cambiaso

Fagioli Douglas Luiz Koopmeiners Locatelli

Chiesa Yildiz Vlahovic

 

Il più vecchio ha 27 anni

Se ci lasciano giocare in 12, magari Fagioli e Locatelli in fascia potrei farmeli andare bene!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

E giochiamo pure in 12

C'è Locatelli quindi conta come uno in menouhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Eh insomma, è quello che sembra vorrebbe fare la nuova dirigenza libera dai fantasmi del passato... ma aspetto sempre che succeda, prima 

Mi fido di giuntoli, sicuramente, e quindi mi aspetto i fatti 

 

Ma nel recente passato c'è stato il tragicomico tentativo di instant team dei fior fior di professionisti cherubini e arrivabene guidati dal diamante allegri, sono brutti ricordi .ghgh 

 

È cambiato tutto lo staff dell'area sportiva quindi mi sembra che si possa guardare con ottimismo al futuro...quelli sono solo i fantasmi del passato che riaffiorano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Scommetto che Loca sto anno parte col dente avvelenato e carico a molla,...

Vediamo chi gli affianca TM a centrocampo....

Vediamo chi gli affianca TM in panchina!!!

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, slavin ha scritto:

si certo mi da fastidio che abbiamo giovani forti... per curiosità quale squadra l'ha valutato 30? abbiamo ricevuto qualche offerta di 30 che abbiamo rifiutato?

 

ripeto, stiamo trattando Calafiori a 30 che ha dimostrato di essere un giocatore di un certo livello... pensare di vendere un ragazzino sconosciuto allo stesso prezzo è semplicemente irralistico

 

Non lo so, a me non arriva una pec ogni volta che viene notificata un'offerta alla Juventus... a te si?

Se ci vogliamo fidare dei giornali, che per me scrivono quasi esclusivamente minchiate ma questo è il gioco se lo vogliamo giocare, su hujsen c'è l'interesse di Dortmund e Newcastle tra gli altri e la valutazione della Juventus sarebbe 25 milioni 

 

Poi se ci offrono un sacco di palloni e un piatto di lenticchie lo sanno solo loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davidos ha scritto:

Nostalgico ?

Si forse delle cavolate che non leggo più da voi

Con tutto il rispetto eh, però a me sembra che la narrazione di sto fantomatico Instant team che stia costruendo la Juve è fatta da chi ha una certa opinione sul nostro "passato", con l'unico obiettivo di poter dire a fine anno prossimo, in caso di qualsiasi risultato diverso dallo scudetto, che la stagione sia stata un fallimento
non aspettate altro e si vede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Attenzione attenzione che se barella non recupera Locatelli parte per gli europei e magari qualcuno ci casca…

Credo che non passando il girone saranno pochi ad apprezzare questo diamante

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

È cambiato tutto lo staff dell'area sportiva quindi mi sembra che si possa guardare con ottimismo al futuro...quelli sono solo i fantasmi del passato che riaffiorano..

E ribadiamolo, perchè vedo tanti messaggi sul forum che ragionano ancora come se ci fosse l'ancient regime con le sue idee astruse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Halo94 ha scritto:

nulla toglie che possiamo tenere la linea

 

non abbiamo nessuna necessità di venderlo al momento

Eh vediamo.

Premessa: Giuntoli e Motta ritengono Koopmeiners il tassello adatto a rinforzare il centrocampo

Domanda: se l'Atalanta ti dicesse "se non ci date Huijsen noi Koop non ve lo diamo", tu che faresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.