Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Di Marzio: "Chiesa-Roma, incontro in programma con l'agente"

Post in rilievo

1 minuto fa, spiderman ha scritto:

Guarda che allegri non cé più. Se chiesa se ne va e se rinnovano rabiot é perché così vuole il nuovo allenatore. 

Vendere Chiesa e contestualmente rinnovare Rabiot sarebbe, a mio modesto avviso, una "grullata".

Per usare un eufemismo.

 

E sarebbe tale sotto Allegri, Motta o Paperino. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, spiderman ha scritto:

Guarda che allegri non cé più. Se chiesa se ne va e se rinnovano rabiot é perché così vuole il nuovo allenatore. 

Si spiega eccome. Pensa a quando andavi a scuola alle medie. Pensa agli alunni più scarsi.. ecco i calciatori sono fra quelli. Cosa vuoi pretendere?

Infatti ho aggiunto che si spiega eccome, perché qui si parlava di Liverpool, United e simili quando la realtà dice rometta.

Aggiungo che quarti/quinti non ci arriveranno manco l'anno prossimo, Chiesa o meno. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Vendere Chiesa e contestualmente rinnovare Rabiot sarebbe, a mio modesto avviso, una "grullata".

Per usare un eufemismo.

 

E sarebbe tale sotto Allegri, Motta o Paperino. .ok

Ma non lo faranno mai non credere a queste minkiate. Chiesa lo vendono se arrivano tanti soldi che Roma e napoli non hanno. Certo ci sono i giornalai che sperano nello scambio chiesa di Lorenzo, ma giuntoli non é così scemo... Spero 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spiderman ha scritto:

siamo meno del napoli e della roma? e come mai siamo arrivati terzi e abbiamo vinto la coppa italia mentre quelli più bravi sono arrivati sesti e decimi e non hanno vinto un *?? mi sa che tu sei uno di quelli che si lamenta sempre a prescindere

Io seguo il calcio e la Juve da una vita ed il livello in cui siamo adesso non l’ ho mai visto. Anche quando non si vinceva si aveva la sensazione di essere una società forte. Eravamo una BIG EUROPEA, anche quando siamo scesi in serie B. Adesso siamo semplicemente una BIG DECADUTA. Una squadra che non riesce a tenersi i pochi giocatori buoni che ha e che non ha la forza per acquistare buoni giocatori. Tra qualche anno il nostro tetto ingaggi sarà paragonabile a quello dell’ Atalanta.. ma anche il valore del BRAND JUVE non è più come prima. La Juve è finita. L’ unico che ci teneva era Agnelli.. gli Elkan non sborsano soldi per la Juve.. e dico di più. Secondo me la Juventus è in vendita e si sta tentando di arrivare a pareggio di bilancio per poi vendere. 

1 ora fa, alex88 ha scritto:

Va bene tutto ma dire che siamo meno di Napoli e Roma è follia.

Non hai capito allora la nostra situazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirkodelpiero ha scritto:

 gli Elkan non sborsano soldi per la Juve.. e dico di più. Secondo me la Juventus è in vendita e si sta tentando di arrivare a pareggio di bilancio per poi vendere. 

Non hai capito allora la nostra situazione. 

mi sai che non hai capito quella della roma e del napoli tu....

e poi sta storia che gli elkann non sborsano i soldi.. forse ti sei perso il miliardo di euro che ci hanno messo dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Loz ha scritto:

abbiamo vinto l'ultimo scudetto 4 anni fa, nel mezzo abbiamo vinto 2 coppe italia e 1 supercoppa e ci siamo SEMPRE qualificati per la Champions

 

forse sei troppo giovane per ricordarti che tra l'86 e il 95 non vincemmo mai lo scudetto (9 stagioni, non 4), così come tra lo 06 e il 12 (ma non per "colpe" nostre, però i 7° posti erano tutti nostri), che ci furono stagioni senza qualificarci per l'Europa

 

sono stati ben altri i periodi bui nella nostra storia

Grazie per il giovane. Sono del 84. I miei primi ricordi calcistici sono della Juve di Baggio. Comunque sia il dopo Platinì fu dominato da squadre come il Milan degli olandesi e il Napoli di Maradona. Ma la Juve investiva. Vinse la coppa uefa, quando ancora valeva qualcosa. La sensazione di essere una grande squadra c’ era sempre. La Juve dei primi anni 90 aveva Schillaci Casiraghi Baggio Muller Jukio Cesar.. non si vinceva perché gli altri erano extraterrestri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Loz ha scritto:

abbiamo vinto l'ultimo scudetto 4 anni fa, nel mezzo abbiamo vinto 2 coppe italia e 1 supercoppa e ci siamo SEMPRE qualificati per la Champions

 

forse sei troppo giovane per ricordarti che tra l'86 e il 95 non vincemmo mai lo scudetto (9 stagioni, non 4), così come tra lo 06 e il 12 (ma non per "colpe" nostre, però i 7° posti erano tutti nostri), che ci furono stagioni senza qualificarci per l'Europa

 

sono stati ben altri i periodi bui nella nostra storia

ok, il campionato italiano era il  migliore del mondo allora però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrà per altri giocatori, nonostante siano settimane che scrivono sta cosa alla fine rimarrà come ha detto suo padre.

Con quale coraggio lascerebbe una squadra che gioca la CL e il Mondiale per club per una da EL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Wolfman45 ha scritto:

non credo Motta vuole gente di gamba in fascia

procuratore?

 

19 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma il suo procuratore per quale ragione farebbe sta cosa?? Con tutto il rispeto per la Roma ma e una squadra che ogni anno arriva settima.Io mi sarei sentito ofeso se fossi un giocatore della Juve e avrei un pocco di considerazione

 

19 ore fa, Wolfman45 ha scritto:

ma butta un po di squadre in pentola

ma non credo giuntoli ci caschi

detto questo,  dopo un anno in infermeria, un anno mediocre

ritocco non sta ne' in cielo ne' in terra

Direi che hai annusato bene ...  oggi praticamente tutti gli agenti hanno di default mandato a trattare da parte della società; la sensazione è che Ramadani stia cercando di apprezzare il proprio assistito per giustificare la richiesta di un ingaggio a rialzo della Juventus ...

... ma non è da escludere che la pista sia percorribile; vero che il salary cap della A.S. Roma è più basso e che non gioca la Champion,  ma Chiesa potrebbe trovare utile per rilanciarsi rinunciare a qualcosa a fronte di un contratto lungo (5 anni) ed una successiva possibilità di "salto" ... da considerare infatti che è probabile la A.S. Roma si prepari ad incassare la rescissoria di Dybala da 13 mln*  - si avvia ai 31 anni e non garantisce continuità fisica - , liberandosi dell'ingaggio di 4.2. mln da girare, magari ritoccato, a Chiesa che, per i Friedkin, rappresenterebbe anche l'uomo immagine nel dopo Dybala.

 

*il residuo a bilancio di Chiesa è di 14 mln e con 25/30, se non meno, gli e lo portano a mano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

ok, il campionato italiano era il  migliore del mondo allora però

Infatti.. il periodo più buio è stato il dopo calciopoli ma anche lì c’ era la sensazione che nel giro di pochi anni saremmo tornati a dominare almeno in Italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, mirkodelpiero said:

Io seguo il calcio e la Juve da una vita ed il livello in cui siamo adesso non l’ ho mai visto. Anche quando non si vinceva si aveva la sensazione di essere una società forte. Eravamo una BIG EUROPEA, anche quando siamo scesi in serie B. Adesso siamo semplicemente una BIG DECADUTA. Una squadra che non riesce a tenersi i pochi giocatori buoni che ha e che non ha la forza per acquistare buoni giocatori. Tra qualche anno il nostro tetto ingaggi sarà paragonabile a quello dell’ Atalanta.. ma anche il valore del BRAND JUVE non è più come prima. La Juve è finita. L’ unico che ci teneva era Agnelli.. gli Elkan non sborsano soldi per la Juve.. e dico di più. Secondo me la Juventus è in vendita e si sta tentando di arrivare a pareggio di bilancio per poi vendere. 

Non hai capito allora la nostra situazione. 

Non sono d'accordo. Gli anni di Cobolli Gigli per me sono stati molto peggiori di questi. Penso che i 9 scudetti abbiano un po' offuscato quello che si percepiva all'epoca. Dovremo ringraziare eternamente A. Agnelli di averci portato fuori da quel fosso. Anche se poi, alla fine, come ha fatto ha disfatto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveaficionado ha scritto:

Non sono d'accordo. Gli anni di Cobolli Gigli per me sono stati molto peggiori di questi. Penso che i 9 scudetti abbiano un po' offuscato quello che si percepiva all'epoca. Dovremo ringraziare eternamente A. Agnelli di averci portato fuori da quel fosso. Anche se poi, alla fine, come ha fatto ha disfatto. 

Hanno offuscato molto e reso scontato cioè che non è

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveaficionado ha scritto:

Non sono d'accordo. Gli anni di Cobolli Gigli per me sono stati molto peggiori di questi. Penso che i 9 scudetti abbiano un po' offuscato quello che si percepiva all'epoca. Dovremo ringraziare eternamente A. Agnelli di averci portato fuori da quel fosso. Anche se poi, alla fine, come ha fatto ha disfatto. 

Ma secondo me no. Venivamo dalla serie B e avevamo la forza di prendere Amauri Felipe Melo e Diego. Acquisti sbagliati senza alcun dubbio ma investivamo sul mercato. Cioè i dirigenti era incapaci ma la società investiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ciumbia said:

Si parla di 6,5 milioni richiesti per il miglior giocatore che abbiamo in rosa

la cifra è più che  giusta e legittima

se poi vedi che offrono 7,5 milioni a rabiot  e vlahovic  prenderà 12 milioni 

allora la verità non è lo stipendio che chiede, ma lo vogliono cedere per portare soldi in cassa o perchè non piace al nuovo mister.

Ma in quale pianeta e il miglior giocatore in rosa?? Era nel 2020-2021.E da 3 anni che e irrilevante. Sto anno nonostante i 10 gol sono stati uno piu inutile del altro.i 4 gol diGatti ci hanno datto 12 punti per dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa non mi torna in questa storia. Non vuole rinovare con la Juve perche vuole piu soldi di queli 6 che prende adesso ma il suo procuratore sta tratando con la Roma .

Una squadra che ogni anno arriva settima. Vuole dire per il terzo anno consecutivo Chiesa non giocera la Champions ad ormai 27 anni suonati. Per non parlare del mondiale per i club che e una oportunita unica

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Qualcosa non mi torna in questa storia. Non vuole rinovare con la Juve perche vuole piu soldi di queli 6 che prende adesso ma il suo procuratore sta tratando con la Roma .

Una squadra che ogni anno arriva settima. Vuole dire per il terzo anno consecutivo Chiesa non giocera la Champions ad ormai 27 anni suonati. Per non parlare del mondiale per i club che e una oportunita unica

 

Può essere una manovra per forzarci la mano, ma questa volta, a malincuore, perchè a me Chiesa piace, mi piace quel suo essere scheggia impazzita, quella furia sulla fascia, la Società fa bene a fare i propri conti sia per l'incognita post-infortunio (? per me boutade) sia per la collocazione tattica nel modulo di T.Motta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, nubedioort said:

Può essere una manovra per forzarci la mano, ma questa volta, a malincuore, perchè a me Chiesa piace, mi piace quel suo essere scheggia impazzita, quella furia sulla fascia, la Società fa bene a fare i propri conti sia per l'incognita post-infortunio (? per me boutade) sia per la collocazione tattica nel modulo di T.Motta.

 

Capisco tutte le ragioni che possa avere la societa ,ma non mi tornano le ragioni di Chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Ipotizziamo che la juve intenda cederlo. Chiediamoci il perchè.

 

a) non si è più visto il chiesa pre-infortunio, questo è davvero un altro giocatore, anarchico come sempre ma senza esplosività nelle gambe, non è più veloce, non salta + nessuno nell'uno vs. uno.

b) nonostante annate altalenanti con pochissimi picchi, ad un anno dalla scadenza vuole un aumento enorme o non firma.

 

Ditemi voi cosa può fare la juve se non cercare di salvare il salvabile, visto che il ragazzo non ha nessuna intenzione di restare ad un ingaggio che comunque resta ed è già notevole di suo

Mandarlo via 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non era 'illecito' contattare l'agente prima di avere l'ok dalla squadra? 

2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Tradotto significa ridimensionamento!

 

vada chiesa ma non per forza per gli altri due. Non sono top players.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma in quale pianeta e il miglior giocatore in rosa?? Era nel 2020-2021.E da 3 anni che e irrilevante. Sto anno nonostante i 10 gol sono stati uno piu inutile del altro.i 4 gol di gattu ci hanno datto 12 punti per dire

è l'unico che anche se non al massimo, è in grado di creare qualcosa,di saltare un uomo, di imprimere delle accelerazioni...

se il suo compagno di attacco ne guadagnerà 12

i 6,5 milioni che chiede Chiesa sarebbero ancora molto a sconto

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.