Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Ufficiale: I ricorsi di Andrea Agnelli e Maurizio Arrivabene al TAR finiscono alla Corte di Giustizia Europea

Post in rilievo

alla faccia dei dissidenti  di stocazzo e di chi ti chiama agnellino vai AA il mio PRESIDENTE!

1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Ma il ricorso non è per la squalifica, tanto Agnelli non lo prende nessuno come dirigente, è per dare uno scossone al "sistema".

eh ma tanto lo stolto guarda il dito e non la luna....... la misura è colma si stanno allineando i pianeti piano piano

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Speriamo che si limiti a vincere. Il vero fuoriclasse di quella dirigenza era Marotta, lo dimostrano i fatti.

fuoriclasse impunito del DEFICIT dai prescritti cartonati pignorati, altroché...

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Il fatto che non si fosse ricorsi alla giustizia UE nel 2006, pagando fior di avvocati per alla fine dire ci rimettiamo alla clemenza della Corte, mi porta sempre più a credere che ci sia stato lo zampino di JE...

non credo che bisogna essere dei geni per capirlo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

beh ...annientare un presidente di una società di calcio mondiale che fattura centinaia di milioni e creare a questa industria centinaia di milioni di perdite....mi pare in effetti travalichi i poteri della giustizia sportiva.

 

 

lo dico da anni :

la giustizia sportiva si deve occupare solo di cose di campo.. perché non ha mezzi..competenze ..e requisiti per mandare in malora un industria per slealtà sportiva.

 

 

la soluzione è molto semplice. basterebbe limitare il potere della giustizia sportiva per le sole cose di campo e per provvedimenti lievi come inibizioni..multe e quant'altro... fino a un massimo di tot.

 

per le cose serie dovrebbe essere sempre la giustizia ordinaria a metterci mano. .che ha le competenze...e tutto ciò che serve per indagare e giudicare  gli eventuali reati più gravi.

 

ma qui sembra davvero di vivere nel mondo di Narnia...davvero assurdo non accorgersi di quanto sia semplice la soluzione.

 

cioè tu davvero metti il destino di un azienda multimilionaria in mano ai capricci  di un chiné qualsiasi che ti condanna in 20 minuti senza nemmeno farti replicare.

ma davvero stiamo scherzando?

 

 

Tutto sacrosanto!

Chi non lo capisce o fa finta di non capirlo non é in buona fede.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Andrea, i mafiosi di Figc e della giustizia sportiva devono prendere una lezione che meritano da tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

fuoriclasse impunito del DEFICIT dai prescritti cartonati pignorati, altroché...

Quando era da noi ha costruito una macchina quasi perfetta tenendo i conti a posto. Eravamo una società/azienda modello. Dopo di lui solo macerie. Questo è innegabile. @ciumbia @RogerWaters

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Intanto il tempo passa e la squalifica scade...

beh altri 16 mesi di inibizione

 

la sentenza europea dovrebbe arrivare un po prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Quando era da noi ha costruito una macchina quasi perfetta tenendo i conti a posto. Eravamo una società/azienda modello. Dopo di lui solo macerie. Questo è innegabile. @ciumbia @RogerWaters

Il centro sportivo, la next gen, le women....(tanto per dirne qualcuna)

Tutto merito di Marotta, no?

Quello che ora è presidente di una squadra sanissima e che non ha mai fatto rinnovi folli quando era alla Juve 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Quando era da noi ha costruito una macchina quasi perfetta tenendo i conti a posto. Eravamo una società/azienda modello. Dopo di lui solo macerie. Questo è innegabile. @ciumbia @RogerWaters

quando era da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AA vai fino in fondo @@ contro il sistema marcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Speriamo che si limiti a vincere. Il vero fuoriclasse di quella dirigenza era Marotta, lo dimostrano i fatti.

I fatti dimostrano che parli senza sapere nulla.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

l'articolo di Ale che hai postato dice proprio quello che intendevo io .. è una cosa troppo palese ormai per poter andare avanti ancora a lungo ...li devono smantellare !!!

 

Io voglio che la juve venga risarcita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli è una tigre ferita ed è bianconero quindi non si fermerà . La speranza è che riesca ,se lo merita . Ha avuto un trattamento bulgaro e la CGUE non fa sconti a nessuno, lo ha già dimostrato a tutte le federazioni sportive più di una volta.

Devono mettersi al pari con l' UE . L' utilizzo delle Procure Federali come arma senza controllo ne paletti deve finire, le minacce verbali di sanzioni sono già state bollate a dovere tocca anche al resto adesso . Sono tutti andati molto oltre ogni limite di decenza specie dopo il primo annuncio della Superlega è ora che si diano una calmata definitiva.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Io voglio che la juve venga risarcita!

Verrebbe risarcito Agnelli…

 

Per Il risarcimento alla Juve chiedere al cugino monosillaba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Anastasi65 said:

Anche se dovesse vincere finirà in una bolla di sapone come la sentenza pro Super Lega.

li c'è un privato e non la necessità di creare una nuova lega, se vuole non finisce in una bolla di sapone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Con a capo zio John è possibile, prova a farlo con Umberto e Gianni se erano ancora vivi, finivi sotto a un ponte.... 

La differenza è che con Umberto e Gianni, la Fiat "ricattava" l' intero sistema italiano perchè bastava mettere in cassa integrazione 1.000 dipendenti e si apriva una voragine sociale da rabbrividire, per questo erano "protetti" a livello governativo ed istituzionale.

 

Oggi che la nuova generazione ha spostato tutto all' estero non c'è più questo "rispetto" per la famiglia/azienda anzi, c'è solo voglia di colpirli.

 

Gli attuali eredi della famiglia/azienda hanno un temperamento "annacquato" e preferiscono usare le vie diplomatiche e giudiziarie per tutelare i loro diritti con la conseguenza di ricevere ancor di più oppressioni che solo a lungo tempo potranno essere superate.

 

Sarebbe sufficiente che Stellantis sposti la produzione di un paio di linee di auto in Italia e creare nuovi posti dilavoro per far si che il Governo gli allarghi le gambe e ritorni tutto come negli anni passati, ma come dicevo la nuova generazione "annacquata" non ha ancora capito la differenza tra arricchirsi di capitale ed arricchirsi di potere.

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Quando era da noi ha costruito una macchina quasi perfetta tenendo i conti a posto. Eravamo una società/azienda modello. Dopo di lui solo macerie. Questo è innegabile. @ciumbia @RogerWaters

Certo, come no..per chi ci vuole credere i conti erano a posto e tutto era perfetto

la realtà però era diversa...gli ultimi anni del novello presidente prescritto furono l'inizio del disastro tecnico ed economico..

centinaia di milioni buttati per bernardeschi- per pjaca- Hernanez- rincon, il 30enne higuain pagato 90 milioni i rottami duglas costa e khedira che in 2 non arrivavano a giocare 10 partite all'anno, il ritorno del bollito bonucci dal milan con 5 anni di contratto e dulcis in fundo prima di andarsene rinnova a suon di milioni i 2 pensionati khedira e mandzukic

tutte queste perle hanno creato uno sprofondo di 310 milioni nei conti della società

Da il sole24ore:

I debiti finanziari netti della Juventus sono saliti a 309,8 milioni di euro al 30 giugno 2018, quasi raddoppiati (+90,7%) in 12 mesi.

 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, cuorebianconero-v2.0 said:

Con a capo zio John è possibile, prova a farlo con Umberto e Gianni se erano ancora vivi, finivi sotto a un ponte.... 

ma guarda, il problema sembra che zio John avesse tutti gli interessi di far fuori il cugino visto il buco economico che ha creato. I 100 milioni di perdite avuti per lui sono probabilmente meno di quelli che Agnelli avrebbe speso a lungo termine nei prossimi anni, visto comunque le ambizioni di Andrea che voleva competere con le big europee. Ricordo che disse di voler essere in grado di comprare i Ronaldo a 24 anni e non a fine carriera... questo era il suo obiettivo. Ma non si fa questo senza soldi. Ripeto troppo megalomane per John.

Agnelli e' morto con la superlega. Fallita quella e' fallito anche lui. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Icarius ha scritto:

Che marones... 

Cambiate disco. 

Io esprimo un mio parere e ne sono abbastanza convinto. Nessuno ha mai detto perché non si è ricorsi alla CGUE all'epoca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Speriamo che si limiti a vincere. Il vero fuoriclasse di quella dirigenza era Marotta, lo dimostrano i fatti.

Fuoriclasse in che campo poi lo vedremo fra qualche anno... un po' come tutto quello che venne fuori anni dopo calciopoli sui pulitoni interisti... la realtà è che Marotta si è costruito una bella rete di potere in Italia che gli consente di fare un po' quello che gli pare... ma prima o poi tutti gli imperi finiscono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, marianox ha scritto:

Agnelli è una tigre ferita ed è bianconero quindi non si fermerà . La speranza è che riesca ,se lo merita . Ha avuto un trattamento bulgaro e la CGUE non fa sconti a nessuno, lo ha già dimostrato a tutte le federazioni sportive più di una volta.

Devono mettersi al pari con l' UE . L' utilizzo delle Procure Federali come arma senza controllo ne paletti deve finire, le minacce verbali di sanzioni sono già state bollate a dovere tocca anche al resto adesso . Sono tutti andati molto oltre ogni limite di decenza specie dopo il primo annuncio della Superlega è ora che si diano una calmata definitiva.

In due parole sarebbe finalmente ora che il sistema calcio si doti di una giustizia sportiva finalmente un minimo credibile e soprattutto superpartes... cosa che oggi non è soprattutto quando di mezzo ci siamo noi o i prescrittoni...

15 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

non parlo delle sentenze eh, assolutamente immotivate 

parlo del tracollo sportivo 

in 4 anni siam passati da fare 90 punti a far fatica a farne 70, il tutto col giocattolo più costoso d'Italia 

 

Si ma questo che cavolo centra con una giustizia sportiva iniqua ingiusta e che crea solo danni alla juventus in particolare proteggendo invece altri che andrebbero puniti? cosa centra la gestione della nostra squadra? spiegami...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.