Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Ufficiale: I ricorsi di Andrea Agnelli e Maurizio Arrivabene al TAR finiscono alla Corte di Giustizia Europea

Post in rilievo

11 ore fa, silver1981 ha scritto:

beh altri 16 mesi di inibizione

 

la sentenza europea dovrebbe arrivare un po prima

a quanto ho capito sia per lui che per arrivabene la condanna è sospesa...

 

sospesa dovrebbe voler dire che attualmente sono liberi in attesa del parere dell'UE...e con quel parere  il Tar potrà poi confermare o modificare o annullare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivabene condannato per PRESUNTI illeciti fatti da un altro dirigente (il pignoratto) mi sa che se la corte europea gli da ragione stavolta salta Gravina con tutti i filistei

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CuorediZebra ha scritto:

La differenza è che con Umberto e Gianni, la Fiat "ricattava" l' intero sistema italiano perchè bastava mettere in cassa integrazione 1.000 dipendenti e si apriva una voragine sociale da rabbrividire, per questo erano "protetti" a livello governativo ed istituzionale.

 

Oggi che la nuova generazione ha spostato tutto all' estero non c'è più questo "rispetto" per la famiglia/azienda anzi, c'è solo voglia di colpirli.

 

Gli attuali eredi della famiglia/azienda hanno un temperamento "annacquato" e preferiscono usare le vie diplomatiche e giudiziarie per tutelare i loro diritti con la conseguenza di ricevere ancor di più oppressioni che solo a lungo tempo potranno essere superate.

 

Sarebbe sufficiente che Stellantis sposti la produzione di un paio di linee di auto in Italia e creare nuovi posti dilavoro per far si che il Governo gli allarghi le gambe e ritorni tutto come negli anni passati, ma come dicevo la nuova generazione "annacquata" non ha ancora capito la differenza tra arricchirsi di capitale ed arricchirsi di potere.

 

Credo anche io che sia così. Questo Elkann è insipido, non ha personalità. Mostra il lato cattivo solo con i suoi familiari. Fuori cala le braghe anche per i nomi da dare alle auto. E purtroppo non essendo un gran appassionato di calcio permette che la Juve subisca quello che subisce.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CuorediZebra ha scritto:

la nuova generazione "annacquata" non ha ancora capito la differenza tra arricchirsi di capitale ed arricchirsi di potere.

bravo hai colpito nel segno.

un conto sono i soldi un conto il potere.

 

e questo moltissimi juventini ancora non l'hanno capito...eh se solo volesse...eh ma gli conviene..eh ma vuole affossare...NO niente...semplicemente JE e famiglia allargata varia sono impotenti.

 

Anzi secondo me come dici tu addirittura oggetto di soprusi....e diciamo bullismo...se vogliamo dirla tutta.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Daghino ha scritto:

Arrivabene condannato per PRESUNTI illeciti fatti da un altro dirigente (il pignoratto) mi sa che se la corte europea gli da ragione stavolta salta Gravina con tutti i filistei

Il problema è: quando! I tempi biblici della Corte UE sono noti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto e basta. Leggevo che ci vorra' un anno e mezzo, forse due, prima che la Corte Europea si pronunci in tal senso. Quindi, io aspetto e spero. Perche' se va come deve andare, mi aspetto anche che qualcuno paghi. Mi aspetto che AA e chi con lui, comincino a far valere la ragione e comincino anche a chiedere i danni per le farse subite negli ultimi anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

quando era da noi

I rinnovi a 7 milioni l’anno a gente a fine carriera come Khedira e Mandzukic  ce li siamo inventati noi mi sa …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accolgo la notizia con una certa freddezza e senza farmi illusioni, ma mi sa che se la corte europea da ragione ad AA la figc deve cominciare a preoccuparsi, quindi nessun euforismo da parte mia ma solo tanta speranza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

fuoriclasse impunito del DEFICIT dai prescritti cartonati pignorati, altroché...

anche escussi in una situazione in cui stanno affogando tra i debiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Daghino ha scritto:

Arrivabene condannato per PRESUNTI illeciti fatti da un altro dirigente (il pignoratto) mi sa che se la corte europea gli da ragione stavolta salta Gravina con tutti i filistei

la storiaccia su Arrivabene è davveo oltre + fantasiosa immaginazione.

Condannato (ovviamente la solita sentenza fondata sul nulla cosmico) per eventi temporali nei quali LUI NON ERA NEANCHE NELL'ORGANIGRAMMA DELLA JUVENTUS.

Una roba fuori dal mondo.

Ma gurda caso c'era MAROTTA, il quale, sempre guarda caso, è fuori da ogni indagine ed imputazione.

MA CHE STRANO...

 

Io spero che i nostri facciano al sistema il cu................. a strisce

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

a quanto ho capito sia per lui che per arrivabene la condanna è sospesa...

 

sospesa dovrebbe voler dire che attualmente sono liberi in attesa del parere dell'UE...e con quel parere  il Tar potrà poi confermare o modificare o annullare.

 

 

credo di no, sospesa non è inibizione ma il giudizio, non so cosa voglia dire esattamente

48 minuti fa, simo26 ha scritto:

Accolgo la notizia con una certa freddezza e senza farmi illusioni, ma mi sa che se la corte europea da ragione ad AA la figc deve cominciare a preoccuparsi, quindi nessun euforismo da parte mia ma solo tanta speranza.

the same as me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

bravo hai colpito nel segno.

un conto sono i soldi un conto il potere.

 

e questo moltissimi juventini ancora non l'hanno capito...eh se solo volesse...eh ma gli conviene..eh ma vuole affossare...NO niente...semplicemente JE e famiglia allargata varia sono impotenti.

 

Anzi secondo me come dici tu addirittura oggetto di soprusi....e diciamo bullismo...se vogliamo dirla tutta.

 

non credo a questa cosa

 

Elkann il potere ce l'ha, andiamo su, questi hanno portato la fiat fuori dall'Italia, dopo tutti gli aiuti di stato ricevuti, pagano le tasse in Olanda e nonostante tutto vengono accolti dal presidente della Repubblica con tanto di onorificenze, e omaggi dalla stampa.  è solo che sulla Juve il paese intero è ossessionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

la storiaccia su Arrivabene è davveo oltre + fantasiosa immaginazione.

Condannato (ovviamente la solita sentenza fondata sul nulla cosmico) per eventi temporali nei quali LUI NON ERA NEANCHE NELL'ORGANIGRAMMA DELLA JUVENTUS.

Una roba fuori dal mondo.

Ma gurda caso c'era MAROTTA, il quale, sempre guarda caso, è fuori da ogni indagine ed imputazione.

MA CHE STRANO...

 

Io spero che i nostri facciano al sistema il cu................. a strisce

Basta guardare chi si è’ presentato al consiglio di amministrazione dei pignoratti per capire perché sono protetti … e nemmeno si nascondono più sanno che sono impuniti… quello si presenta con auto blue e prendendo il tempo che dovrebbe dedicare ai problemi dello stato… avete dubbi a chi appartenga quel famoso 30% nascosto? Spartito tra quello e la malavita organizzata che imperversa nel milanese… ecco perché hanno paura pure ad indagare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Daghino ha scritto:

Arrivabene condannato per PRESUNTI illeciti fatti da un altro dirigente (il pignoratto) mi sa che se la corte europea gli da ragione stavolta salta Gravina con tutti i filistei

peccato non salti elkann.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

L'abolizione della legge del 2003 sarebbe un durissimo colpo per FIGC comandata dall'Inter e in quel caso per esempio per la Juve sarà molto più semplice riavere, tramite i ricorsi, gli scudetti e i danni (anche se con l'esito positivo della sentenza della Corte Europea dei Diritti dell'Uomo sui ricorsi di Moggi e Giraudo, non ci sarebbe alcun bisogno di fare cose del genere)

 

I titoli sportivi non più. I risarcimenti (soldi) si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, CuorediZebra said:

la differenza tra arricchirsi di capitale ed arricchirsi di potere.

 

@CuorediZebra Analisi molto interessante che mi ha fatto riflettere sul discorso capitale/potere.

 Io userei la parola carisma qui. A noi manca carisma a tutti i livelli, dal livello decisionale al campo.

Rabiot capitano fa sorridere, fa quasi tenerezza.

Senza carisma e il coraggio di difendere le proprio ideee e i propri diritti non si va lontano, soprattutto in Italia, dove vince chi urla piu' forte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, signos77 ha scritto:

Si ma questo che cavolo centra con una giustizia sportiva iniqua ingiusta e che crea solo danni alla juventus in particolare proteggendo invece altri che andrebbero puniti? cosa centra la gestione della nostra squadra? spiegami...

Mi riferisco a chi dice "vinci e poi torna" 

Ma manco per sbaglio proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

22 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

 

???

 

44 minuti fa, Annatar ha scritto:

I titoli sportivi non più. I risarcimenti (soldi) si.

Gli avvocati di Moggi e Giraudo hanno detto che se la CEDU da ragione a loro, annullando di conseguenze TUTTE le sentenze di Farsopoli fatte dalla federazione interista gioco calcio,  la Juve riavra gli scudetti e un enorme risarcimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

 

???

 

Gli avvocati di Moggi e Giraudo hanno detto che se la CEDU da ragione a loro, annullando di conseguenze TUTTE le sentenze di Farsopoli fatte dalla federazione interista gioco calcio,  la Juve riavra gli scudetti e un enorme risarcimento.

juventibus. Ha parlato l'Avvocato Intrieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.