Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) Juventus, Greenwood dice sì, il giocatore intrigato da Motta e dai bianconeri. Atletico e Borussia le insidie per Giuntoli"

Post in rilievo

Greenwood attraverso persone
di fiducia vicine ha dato una disponibilità di massima ai bianconeri. Una novità importante anche se non ancora
sufficiente per arrivare al traguardo. Giuntoli ha incassato l’assist del giocatore e ha iniziato a sondare il Manchester United per preparare un offerta.
Oggi gli inglesi vorrebbero 35-40 milioni, giudicati troppi dalla Juve ma anche da Atletico Madrid e Dortmund poiché il giocatore é in scadenza 2025 e potrebbe svincolarsi a parametro zero tra 12 mesi. Le mediazioni sono al lavoro per abbassare il prezzo e trovare formule
più vantaggiose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperando che le vicende extra campo siano definitivamente archiviate con assoluzioni (a suo tempo le questioni parevano brutte e complesse) , é tecnicamente davvero  un ottimo giocatore.

 

Rinnovamento reale…questa deve essere la direzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatorino niente male. A quel prezzo lì difficile trovare di meglio (ovviamente va anche in scadenza...). 

Upgrade rispetto a Weah sulla destra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Sperando che le vicende extra campo siano archiviate con assoluzioni (a suo tempo le questioni erano brutte) , é tecnicamente un ottimo giocatore.

 

Rinnovamento reale…questa deve essere la direzione.

Cifre buttate a caxxo dalla gds, tra 6 mesi andrà via a zero e dove vuole lui quindi lo utd, che non vuole tenerlo in rosa, chiederà/potra’ chiedere massimo la metà di quanto scritto dal gazzettino milanese.

comunque, arrivasse da noi, le vicende extra campo riempirebbero le prime pagine dei quotidiani sportivi e non solo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente non lo discuto, prepariamoci però a infinite campagne di sputtanamento mediatico che partiranno dall’organo ufficiale dell’Inter, ovvero la gazzetta, e da tutti gli altri media asserviti.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Tecnicamente non lo discuto, prepariamoci però a infinite campagne di sputtanamento mediatico che partiranno dall’organo ufficiale dell’Inter, ovvero la gazzetta, e da tutti gli altri media asserviti.

 

Si dice cheerleader  .lollo

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

35/40 milioni per uno che tra 6 mesi sarà libero di contrattare autonomamente mi sembrano un po’ troppi. Il valore del giocatore li rispecchia, ma la situazione contrattuale fa ben sperare per uno sconto. 
 

Fermo restando che si sia messo a posto. Regola numero unissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, esistono solo 2-3 giocatori secondo la gazza ladra per noi ?!?  Credo che Giuntoli lavori molto sottotraccia, come ha sempre fatto... e  francamente che il resto sia tanta fuffa...La cosa che mi piace più del calciomercato è il giorno in cui finisce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Antares ha scritto:

Mah, esistono solo 2-3 giocatori secondo la gazza ladra per noi ?!?  Credo che Giuntoli lavori molto sottotraccia, come ha sempre fatto... e  francamente che il resto sia tanta fuffa...La cosa che mi piace più del calciomercato è il giorno in cui finisce...

A sentire loro siamo nella * mentre la squadra per cui fanno il tifo è un oasi di pace e prosperità, sono il male assoluto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché?!

 

Soulè - Yldiz - Chiesa - il poro Iling 

 

Abbiamo già un ottimo reparto esterni d'attacco.

 

Perché spendere soldi in questo settore?!

Ma pensiamo ai terzini e al centrocampo piuttosto..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che cerchiamo noi partono sempre da una base di 40 milioni, quando vendiamo è già tanto se ci danno qualcosa. Spero che le cose siano cambiate.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

incontreremo un mucchio di squadre che si chiudono... gli esterni alti devono essere fortissimi uno contro uno... greenwood... gudmundsson a sinistra... soule purtroppo ha mercato... lauriente può giocare sia a destra che a sinistra e non è poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Ma perché?!

 

Soulè - Yldiz - Chiesa - il poro Iling 

 

Abbiamo già un ottimo reparto esterni d'attacco.

 

Perché spendere soldi in questo settore?!

Ma pensiamo ai terzini e al centrocampo piuttosto..

Evidentemente la xerdaccia rosa vuole  farci passare da stupidi... Concordo in Pieno con ciò che hai detto, sono altri reparti dal rinforzare per primi... il giornale sfnterista non sa un bel niente e spara come fa sempre durante il nostro calciomercato...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

A sentire loro siamo nella * mentre la squadra per cui fanno il tifo è un oasi di pace e prosperità, sono il male assoluto.

La juve ha più soldi delle due milanesi messe insieme.Il problema è un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

35/40 milioni per uno che tra 6 mesi sarà libero di contrattare autonomamente mi sembrano un po’ troppi. Il valore del giocatore li rispecchia, ma la situazione contrattuale fa ben sperare per uno sconto. 
 

Fermo restando che si sia messo a posto. Regola numero unissimo. 

Comunque il Borussia Dortmund non manca mai 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

35/40 milioni per uno che tra 6 mesi sarà libero di contrattare autonomamente mi sembrano un po’ troppi. Il valore del giocatore li rispecchia, ma la situazione contrattuale fa ben sperare per uno sconto. 
 

Fermo restando che si sia messo a posto. Regola numero unissimo. 

ssssh ... abbassa la voce, che poi Ti sentono !!! ... anche Chiesa va in scadenza !!! uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non c’è un solo motivo al mondo per il quale dovremmo vendere Soulé e prendere Greenwood. Ma nemmeno uno. 

In realtà si ... se esistono bonus per tecnici e giocatori al conseguimento di risultati sportivi ci sono anche i benefits per i manager che conseguono risultati economici uhuh

... sotto il profilo sportivo la investitura di Motta va poi protetta e dunque ne vanno assecondate quanto più possibile le richieste e l'unico modo è incassare e tagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.