Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) Juventus, Greenwood dice sì, il giocatore intrigato da Motta e dai bianconeri. Atletico e Borussia le insidie per Giuntoli"

Post in rilievo

4 minuti fa, Leppe ha scritto:

In realtà si ... se esistono bonus per tecnici e giocatori al conseguimento di risultati sportivi ci sono anche i benefits per i manager che conseguono risultati economici uhuh

... sotto il profilo sportivo la investitura di Motta va poi protetta e dunque ne vanno assecondate quanto più possibile le richieste e l'unico modo è incassare e tagliare.

Ormai anche i tifosi si sono abituati al "non senso" di prendere un allenatore e poi non fargli contare un cavolo nelle decisioni di mercato. Pensavo che si potesse imparare dal passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore fuori dai progetti dello United. Deve costare sotto i 30, altrimenti possono tenerselo. 20-25 prezzo ideale. Comunque è un bel giocatore, salta l'uomo segna, credo che prenderebbe il posto di Chiesa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque Motta è già il nostro tecnico?

Perché finché non vedo l'ufficialità...cosa aspettano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, badboy ha scritto:

Ormai anche i tifosi si sono abituati al "non senso" di prendere un allenatore e poi non fargli contare un cavolo nelle decisioni di mercato. Pensavo che si potesse imparare dal passato.

Vero, ma poi non ci si meravigli se chiedono 60 mln per Koopmeiners .ghgh

 

p.s. sempre al netto della veridicità di quanto riportano i giornalai ... sto ancora aspettando la presentazione di Mikhailichenko sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Dunque Motta è già il nostro tecnico?

Perché finché non vedo l'ufficialità...cosa aspettano?

Magari non è così semplice accordarsi sull'ingaggio. Non credo ai 5 ma neanche ai 3,5.

31 minuti fa, re david ha scritto:

Giocatore fuori dai progetti dello United. Deve costare sotto i 30, altrimenti possono tenerselo. 20-25 prezzo ideale. Comunque è un bel giocatore, salta l'uomo segna, credo che prenderebbe il posto di Chiesa. 

Poi i giocatori inglesi sono una garanzia fuori da casa loro, specialmente da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere come evlolve la situazione di Chiesa.

Se non si trova un accordo e si decide per una cessione, Greenwood è una buona opzione per sostituirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Borraccia blu ha scritto:

In questo caso avrei difficoltà a sostenerlo, quegli audio sono davvero pesanti. 

Esatto e qui fanno finta di niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un cittadino libero. Fine. La morale lasciamola agli Ayatollah, perché altrimenti tutto è giudicabile nei secoli dei secoli. Per me potrebbe anche aver compiuto un omicidio, ma se avesse scontato la sua pena sarebbe libero. Sono le basi di uno uno stato di diritto. In questo caso non ci sono neanche procedimenti giudiziari pendenti, quindi parliamo di calcio e non di religione o giurisprudenza.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se davvero vogliono cedere Chiesa uno scambio con lo United non sarebbe la cosa più saggia la valutazione di Greenwood è simile, anche perché credo che gli inglesi non abbiano problemi ad accontentare le richieste economiche del procuratore di Federico a differenza di altri club in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Magari non è così semplice accordarsi sull'ingaggio. Non credo ai 5 ma neanche ai 3,5.

Poi i giocatori inglesi sono una garanzia fuori da casa loro, specialmente da noi.

Probabilmente non abbiamo mai preso giocatori inglesi buoni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

Probabilmente non abbiamo mai preso giocatori inglesi buoni. 

Non abbiamo praticamente mai preso giocatori inglesi.

Gli unici che ricordo sono Platt e Iling Jr, il primo discreto e il secondo promettente ma ancora a inizio carriera.

Un po' poco per fare una statistica ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma se davvero vogliono cedere Chiesa uno scambio con lo United non sarebbe la cosa più saggia la valutazione di Greenwood è simile, anche perché credo che gli inglesi non abbiano problemi ad accontentare le richieste economiche del procuratore di Federico a differenza di altri club in Italia.

Non scherziamo.. Chiesa se lo mangia a Boscoverde, ci andiamo a perdere di gran lunga noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Non scherziamo.. Chiesa se lo mangia a Boscoverde, ci andiamo a perdere di gran lunga noi.

Mah ... non ho seguito Greenwood in Spagna, quindi non so come sia adesso, ma il Greenwood di due anni fa era un talento pazzesco, seppur con qualche pausa, normale per la sua età. In Chiesa non vedo grandi margini di miglioramento, Greenwood potrebbe averne ancora.

Non è detto che non possa essere un buon affare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco come nasce l'articolo alla gazzetta:

"Salve siamo della gazzetta giornale sportivo italiano, lei e' Greenwood?"

"Si"

"ok, grazie"

Giorno dopo:

"Juve: Greenwood ha detto si, si tratta".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Tecnicamente non lo discuto, prepariamoci però a infinite campagne di sputtanamento mediatico che partiranno dall’organo ufficiale dell’Inter, ovvero la gazzetta, e da tutti gli altri media asserviti.

Esticazzi ?  tanto abbiamo fatto il callo alle nefandezze dei maiali. Una più o una meno…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Dunque Motta è già il nostro tecnico?

Perché finché non vedo l'ufficialità...cosa aspettano?

Che rientri dalle ferie per fare anche la presentazione allo Stadio, la seconda metà del mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Atlantic ha scritto:

Bisogna vedere come evlolve la situazione di Chiesa.

Se non si trova un accordo e si decide per una cessione, Greenwood è una buona opzione per sostituirlo.

Pare proprio che Chiesa sia stato messo sul mercato. Se dovessero prendere Greenwood suppongo che costerebbe meno di Chiesa e considerato che  lo stipendio dell'inglese è nettamente più basso, direi che l'operazione avrebbe un senso 

8 ore fa, Borraccia blu ha scritto:

In questo caso avrei difficoltà a sostenerlo, quegli audio sono davvero pesanti. 

È stato assolto. Non mi pare un dettaglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.