Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) Juventus, Greenwood dice sì, il giocatore intrigato da Motta e dai bianconeri. Atletico e Borussia le insidie per Giuntoli"

Post in rilievo

1 ora fa, MisterD. ha scritto:

Non abbiamo praticamente mai preso giocatori inglesi.

Gli unici che ricordo sono Platt e Iling Jr, il primo discreto e il secondo promettente ma ancora a inizio carriera.

Un po' poco per fare una statistica ....

Rush era filippino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storia personale discutibile al Manchester United lo hanno messo alla porta proprio per quello non perché fosse scarso. Di esterni forti ce ne sono pochi e costano tanto come potrebbe essere Olise del Crystal Palace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, re david ha scritto:

Giocatore fuori dai progetti dello United. Deve costare sotto i 30, altrimenti possono tenerselo. 20-25 prezzo ideale. Comunque è un bel giocatore, salta l'uomo segna, credo che prenderebbe il posto di Chiesa. 

Scambio alla pari con Iling Jr. Se proprio vogliono.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Greenwood sarebbe signor acquisto (specie in rapporto alla nostra capacità di spesa), l'ho seguito per ragioni fantacalcistiche più che altro ma  il ragazzo al getafe ha inciso eccome, sia come bonus che come voti, anche quando non segnava. In una rosa di livello più alto probabilmente farebbe anche meglio... al Man prima che succedesse tutto, era considerato un talento di grandi prospettive al pari di Foden (per capirci).
Quello che ha fatto non è di poco conto, oltretutto sommato ad altri comportamenti precedenti non proprio esemplari... a 18 anni.  Si può anche sperare che abbia fatto tesoro dello stigma che gli è piombato addosso a 360°, per diventare adulto e capire la gravità di quel che aveva fatto. Ovviamente qualche extra cautela contrattuale andrebbe soppesata, ma sono sicuro che a Giuntoli non sfuggirebbe questo aspetto.  Se venisse a giocare nella squadra più odiata d'Italia, dovrà anche aspettarsi insulti a tema dai soliti noti.... figuratevi a firenze, tanto per dire.

Ma nonostante questo, in ottica eventuale cessione Chiesa, secondo me è da non farsi scappare perché ha 22 anni e non ne vedo molti altri in giro di quel livello lì. Men che meno a cifre abbordabili dalla juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, badboy ha scritto:

Rush era filippino

Rush è gallese. Prova a dire un gallese che è inglese o a uno scozzese. Ma diglielo da lontano

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rebatet ha scritto:

Rush è gallese. Prova a dire un gallese che è inglese o a uno scozzese. Ma diglielo da lontano

Lasciali stare dove sono. La precisazione è inutile e lo sarebbe anche per Brady che non ho citato volutamente. Fare distinzioni calcistiche tra gallesi, scozzesi e inglesi è ridicolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso vediamo di annunciare motta e non perdere treni sul mercato. Anche zirkze a 40 è un peccato averlo lasciato al Milan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Lasciali stare dove sono. La precisazione è inutile e lo sarebbe anche per Brady che non ho citato volutamente. Fare distinzioni calcistiche tra gallesi, scozzesi e inglesi è ridicolo

Non è ridicolo, è la realtà.

Ci sono differenze, anche rilevanti, perfino tra i gallesi del nord (come Rush, che è di Fflint) e gallesi del sud…

Dire che Brady è inglese equivale a dire che Gigi Riva era svizzero.

Al limite si può parlare di britannici (ma non per Brady, che è irlandese) o di anglosassoni (in cui si potrebbero includere anche gli australiani…)

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

Non è ridicolo, è la realtà.

Ci sono differenze, anche rilevanti, perfino tra i gallesi del nord (come Rush, che è di Fflint) e gallesi del sud…

Dire che Brady è inglese equivale a dire che Gigi Riva era svizzero.

Al limite si può parlare di britannici (ma non per Brady, che è irlandese) o di anglosassoni (in cui si potrebbero includere anche gli australiani…)

 

Ha scritto calcistiche 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Lui si che rispecchia i valori della Juve e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta .ehm 

tralasciamo il fatto che, a mio modo di vedere, è stato vittima di un grandissimo tranello che gli ha rovinato senza colpe la vita

 

tecnicamente vale il doppio di quelli che ci sono stati accostati

 

al giusto prezzo (25 milioni) è un grandissimo colpo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Non è ridicolo, è la realtà.

Ci sono differenze, anche rilevanti, perfino tra i gallesi del nord (come Rush, che è di Fflint) e gallesi del sud…

Dire che Brady è inglese equivale a dire che Gigi Riva era svizzero.

Al limite si può parlare di britannici (ma non per Brady, che è irlandese) o di anglosassoni (in cui si potrebbero includere anche gli australiani…)

 

Ma fai finta di non capire o non capisci proprio? 

41 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ha scritto calcistiche 

Non è colpa sua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ha scritto calcistiche 

Sorry mi era sfuggito ... capita di leggere troppo in fretta 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono cedere Chiesa ad AlPappone Delamentis per prendere Greenwood. 
Trattativa che si chiuderà ad agosto per 4 spicci e sarà troppo tardi.

Arriva Berardi il 31 agosto, grande festa allo jmedical!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ntonio1986 ha scritto:

Adesso vediamo di annunciare motta e non perdere treni sul mercato. Anche zirkze a 40 è un peccato averlo lasciato al Milan 

Abbiamo Vlahovic, spendere 40 milioni per uno che gli farebbe da riserva è follia, e abbiamo altri reparti da sistemare. Al Milan andrebbe a fare il titolare e giustamente direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/06/2024 Alle 06:51, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Cifre buttate a caxxo dalla gds, tra 6 mesi andrà via a zero e dove vuole lui quindi lo utd, che non vuole tenerlo in rosa, chiederà/potra’ chiedere massimo la metà di quanto scritto dal gazzettino milanese.

comunque, arrivasse da noi, le vicende extra campo riempirebbero le prime pagine dei quotidiani sportivi e non solo…

Bravo e conoscendo il mondo antijuve anche se fosse solo in bilico subirebbe il processo mediatico ogni singolo giorno.. la Juve che non vuole parlare pubblicamente dovrebbe girare alla larga da questi profili, la lezione Suarez non è stata recepita... parlano ancora tutti della Cucumella solo perchè la Juve era una possibile destinazione, figuratevi se lo avesse acquistato... e ricordatevi che i nostri grandi procuratori federali avevano anche imbastito un tentativo di penalizzazione per la Juve solo per aver trattato il giocatore in questione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.