Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Ecco gli 11 titolari che sogna Thiago Motta per la Juve: Douglas Luiz con Zirkzee"

Post in rilievo

Io fossi in Capuano cambierei informatore, perché quello che ha adesso lo prende bellamente per il sedere

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah ...Cambiaso a destra ed è un terzino sinistro, Calafiori centrale messo terzino, Koop ala destra...Zirkzee trq...

Nomi belli ma messi un po' a caso....

Pensiero mio, Motta è stato preso anche oer valorizzare un po' i nostri giovani e in quella formazione non ce n'è uno....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare quella formazione ci vogliono 200 mln ... lasciamo stare e torniamo con i piedi per terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... Non vedo Yldiz... Il resto messo un pó a casaccio

Se gli ha chiesto di rinnovare Rabiot non lo fa per tenerlo in panca

 

                Di Gregorio

Danilo Bremer Calafiori Cambiaso 

  Douglas Luiz Fagioli Rabiot 

        Koopmeiners  Yldiz

                   Vlahovic   

 

    

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendi un po di nomi a caso, meglio se costano uno sproposito e mettili in una formazione (sempre a caso), mescola per bene il tutto e servilo a temperatura ambiente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Stig ha scritto:

Per fare quella formazione ci vogliono 200 mln ... lasciamo stare e torniamo con i piedi per terra

Basta vendere Iljng Jr., Soulè, Fagioli, Chiesa, Hujisen, Barrenecea, Rugani, Locatelli, Bremer, Tek, Perin, Nicolussi ... scordo qualcuno ?!

 

... in oltre quaranta anni di onorata carriera da gobbo non ho mai avuto la sensazione di svuotatutto che sto provando quest'anno .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dovete guardare la formazione postata da Capuano, ma dovete capirne il senso ... tabula rasa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come no .ghgh 

Forse manco il city avrebbe la forza economica per cambiare così tanto in una sola sessione. Mi auguro che ne arrivino anche solo due tra i nomi fatti, dando per preso Di Gregorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Eh brau… chi non sognerebbe una roba del genere? Poi ti svegli tutto sudato. 

Non è che sia poi una squadra indimenticabile.  Abbiamo visto molto meglio Pablito. Tuttavia il treccioluto attaccante olandese non è già del Milan ? Sai quanto rimpiango i mercati della nostra giovinezza quando a metà luglio era già tutto finito ? Queste trattative estenuanti non esistevano. Si doveva fare tutto più rapidamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Non è che sia poi una squadra indimenticabile.  Abbiamo visto molto meglio Pablito. Tuttavia il treccioluto attaccante olandese non è già del Milan ? Sai quanto rimpiango i mercati della nostra giovinezza quando a metà luglio era già tutto finito ? Queste trattative estenuanti non esistevano. Si doveva fare tutto più rapidamente.

Chiaro Bro, ma per come stiamo messi al momento e viste le potenzialità dei "nuovi" innesti di quello schema, sarrebbe un sogno sì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.