Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Ecco gli 11 titolari che sogna Thiago Motta per la Juve: Douglas Luiz con Zirkzee"

Post in rilievo

Non c'è un solo giocatore in questa formazione che mi piaccia ,poi senza Chiesa e Yldiz e con Locatelli tra i titolari ? Anche no grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione impossibile...forse se Florentino Perez vuole una seconda squadra in Italia la potrebbe fare.

1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

Zirkzee va al Milan.

E tu vendi Chiesa in compenso! UAU CHE MERCATONE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/6/2024 Alle 07:21, Antares ha scritto:

Capuano entra nei sogni di Motta 😅... Ad oggi pare che abbiamo preso di Gregorio ... Il resto è il solito esercizio millantatore giornalistico del calciomercato di ogni anno... Credo che forse faremo un acquisto di livello ma nessuno di questi citati... PS... Calafiori non sarebbe un acquisto di livello intendo altro ovviamente... un Big al centrocampo ad esempio che ci manca come il pane.., più  spazio ai giovani, soprattutto sistemare ulteriormente le uscite che ancora ne abbiamo eh... i sogni restano tali ma il primo vero obiettivo imposto  è risanamento di bilancio e su questo siamo sulla buona strada... Ci vorranno un po' di anni per tornare una grande Juventus...

Con Elkann si ,se la cede forse prima.La vedo come dici tu...poi grande Juventus bhaa.Mi sembra che la società si stia parametrando alle squadrette di Milano e al napoli

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Giovanni Capuano ma temo che abbia preso una cantonata terribile, questa è una formazione improbabile e mal costruita con Zirkzee sotto punta e Koopmeiners esterno offensivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quattro difensori in linea, tre centrocampisti, due trequartisti e una punta centrale, ossia l'albero di Natale: 4-3-2-1, ossia schieramento base da grande squadra.

Vlahovic davanti a tutti da prima punta econ Yildiz e Zirkzee sulla trequarti sempre pronti ad inserirsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/6/2024 Alle 08:15, stewie B e W ha scritto:

Come no .ghgh 

Forse manco il city avrebbe la forza economica per cambiare così tanto in una sola sessione. Mi auguro che ne arrivino anche solo due tra i nomi fatti, dando per preso Di Gregorio.

ma Motta lo annunciano a fine agosto? Giusto per capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare che Motta sia ancora l'allenatore della Juve ...... che si stia preparando il terreno per un Juve beffata!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/06/2024 Alle 07:55, DaveTO ha scritto:

Locatelli...

Paradossalmente nel 4231 potrebbe anche fare bene, ovvio se fosse riserva meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/06/2024 Alle 07:52, berna79 ha scritto:

Koopmeiners largo là a destra non si può vedere

Trequartista davanti a Fagioli e Doiglas, con accanto Yldiz e Soule, e dietro a Vlahovic.

 

Di Lorenzo Bremer Calafiori Cambiaso 

 

.          Douglas Luiz.   Fagioli

 

Soule         Koopmeiners.         Yldiz

 

.                       Vlahovic

 

 

La versatilità di questo 11 e’ il fattore più importante, con Koop che può scambiarsi facilmente con Fagioli e con gli esterni (alti e bassi), capaci di entrare nel campo e giocare ovunque. 
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/6/2024 Alle 07:54, Dastan85 ha scritto:

Chiesa no?!

 

Zirkzee sottopunta?

 

E Soulè e Yldiz?

 

Mi auguro non sia questo il futuro.

Io invece pagherei per un 11 titolare come quello nel disegno qui sopra.. 

Altro che Soule...

Yldiz sarebbe comunque uno dei titolati o quasi

4 ore fa, Occhia ha scritto:

Non mi pare che Motta sia ancora l'allenatore della Juve ...... che si stia preparando il terreno per un Juve beffata!?

Facile 

Io lo penso da tempo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/06/2024 Alle 07:52, berna79 ha scritto:

Koopmeiners largo là a destra non si può vedere

Neanche Locatelli là in mezzo. Neanche Spalletti lo ha voluto. Purtroppo non c'è lo piglia nessuno.

Io punterei su Thuram, meno costoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/06/2024 Alle 07:54, Dastan85 ha scritto:

Chiesa no?!

 

Zirkzee sottopunta?

 

E Soulè e Yldiz?

 

Mi auguro non sia questo il futuro.

....vogliamo parlare di Locatelli e esclusione di Fagioli.....Capuano forse è ciò che spera... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei (6) titolari nuovi non era contemplato nemmeno nel più roseo dei miei sogni.
E difatti resteranno sogni.
Sapete bene quanto ho "spinto" sulla necessità di rinforzare la rosa in maniera sostanziosa, ma io mi ero spinto a suggerire 3-4 nuovi titolari e un paio di validi rincalzi, non certo 6 titolari nuovi di zecca.
La formazione sarebbe convincente: al gol ci si potrebbe arrivare con varie soluzioni, a livello tecnico ci sarebbe un innalzamento pauroso rispetto alla stagione appena archiviata, e l'assetto sembra all'apparenza abbastanza equilibrato.
Naturalmente sarà impossibile che arrivino tutti questi giocatori, non fosse altro che per un discorso economico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Yildiz, Rabiot e Fagioli out? In compenso Locatelli titolare...almeno nei sogni aggiustate la mira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/6/2024 Alle 17:21, Ale0306 ha scritto:

Trequartista davanti a Fagioli e Doiglas, con accanto Yldiz e Soule, e dietro a Vlahovic.

 

Di Lorenzo Bremer Calafiori Cambiaso 

 

.          Douglas Luiz.   Fagioli

 

Soule         Koopmeiners.         Yldiz

 

.                       Vlahovic

 

 

La versatilità di questo 11 e’ il fattore più importante, con Koop che può scambiarsi facilmente con Fagioli e con gli esterni (alti e bassi), capaci di entrare nel campo e giocare ovunque. 
 

Accidenti è una bella squadretta eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirzke 40mln è una punta ma quanti gol ha fatto in questa stratosferica stagione al Bologna? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/06/2024 Alle 17:21, Ale0306 ha scritto:

Trequartista davanti a Fagioli e Doiglas, con accanto Yldiz e Soule, e dietro a Vlahovic.

 

Di Lorenzo Bremer Calafiori Cambiaso 

 

.          Douglas Luiz.   Fagioli

 

Soule         Koopmeiners.         Yldiz

 

.                       Vlahovic

 

 

La versatilità di questo 11 e’ il fattore più importante, con Koop che può scambiarsi facilmente con Fagioli e con gli esterni (alti e bassi), capaci di entrare nel campo e giocare ovunque. 
 

Mi sembra la migliore formazione fattibile attualmente, Di Lorenzo e Calafiori li trovo utili ma non indispensabili molto più importante prendere un ulteriore attaccante esterno magari che può giocare su entrambe le fasce e che entri nelle rotazioni (dovrebbe essere al livello dei titolari), peccato essersi fatto scappare Felipe Anderson...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cgs ha scritto:

Zirzke 40mln è una punta ma quanti gol ha fatto in questa stratosferica stagione al Bologna? 

Si ma addirittura non sono solo quelli... Vogliono 15 mln di commissioni ... 55 mln per uno che ha stessi gol e assist di Soulé giocando da centravanti ... Qui dentro si piscia a in testa a Vucinic che aveva anche numeri migliori e giocava da seconda punta... Ora tutti a sbavare per Zirkzee che ad ora potrebbe essere un ottimo giocatore ma anche un Amauri qualunque (Amauri aveva fatto meglio all'epoca..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, zebra67 ha scritto:

Sei (6) titolari nuovi non era contemplato nemmeno nel più roseo dei miei sogni.
E difatti resteranno sogni.
Sapete bene quanto ho "spinto" sulla necessità di rinforzare la rosa in maniera sostanziosa, ma io mi ero spinto a suggerire 3-4 nuovi titolari e un paio di validi rincalzi, non certo 6 titolari nuovi di zecca.
La formazione sarebbe convincente: al gol ci si potrebbe arrivare con varie soluzioni, a livello tecnico ci sarebbe un innalzamento pauroso rispetto alla stagione appena archiviata, e l'assetto sembra all'apparenza abbastanza equilibrato.
Naturalmente sarà impossibile che arrivino tutti questi giocatori, non fosse altro che per un discorso economico.

Siamo.la Juve ! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, zebra67 ha scritto:

Sei (6) titolari nuovi non era contemplato nemmeno nel più roseo dei miei sogni.
E difatti resteranno sogni.
Sapete bene quanto ho "spinto" sulla necessità di rinforzare la rosa in maniera sostanziosa, ma io mi ero spinto a suggerire 3-4 nuovi titolari e un paio di validi rincalzi, non certo 6 titolari nuovi di zecca.
La formazione sarebbe convincente: al gol ci si potrebbe arrivare con varie soluzioni, a livello tecnico ci sarebbe un innalzamento pauroso rispetto alla stagione appena archiviata, e l'assetto sembra all'apparenza abbastanza equilibrato.
Naturalmente sarà impossibile che arrivino tutti questi giocatori, non fosse altro che per un discorso economico.

Di Gregorio, Djalo, Fagioli, Douglas Luis, Koop, Soulé (saranno i 6 titolari nuovi rispetto lo scorso anno..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.