Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Ecco gli 11 titolari che sogna Thiago Motta per la Juve: Douglas Luiz con Zirkzee"

Post in rilievo

3 ore fa, DennyBoy88 ha scritto:

Quindi Cambiaso a destra anche se è mancino (gioca bene anche con il destro), Danilo centrale di SX quando può fare il terzino bloccato a destra, Calafiori nato terzino ma gioca centrale di difesa, Koop che è trequartista ma messo ala 

 

OK 🤣

Visto 5 volte il Bologna Calafiori fa sempre il difensore centrale sinistro copiando Scirea ed e' spesso piu' a centrocampo o in attacco che in difesa. Grande piede, non ha i ferri da stiro come diversi dei nostri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che non vuole Chiesa, spero salti tutto. E poi Locatelli e Danilo titolari 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jotun ha scritto:

Una formazione senza Yldiz nell'anno della consacrazione con la 10, Capuano posa la grappa.

Io Yldiz l'ho puntato subito dopo 3 partite della primavera, pero' quest'anno ha fatto 3 partite complete in serie A. Dobbiamo avere pazienza e farlo partire come cambio con un giocatore di buon livello davanti. Poi io ho visto Del Piero tenere fuori Baggio e sono uno dei pochi che non piangeva quando l'abbiamo ceduto dicendo a sta gente "ma non l'hai visto Del Piero quest'anno? Spero di dire lo stesso per Yldiz a fine stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tevezmania ha scritto:

Per me dei 6 ne prende 3

Avendo deciso di cambiare portiere sono almeno 7 i titolari nuovi. Sicuri titolari ci sono solo Bremer, Cambiaso e Vlahovic. Il quarto uscira' tra Fagioli e Locatelli. Se hanno preso Calafiori e' perche' Danilo scala a primo cambio anche se giochera' parecchio.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Thiago Motta, credo che Douglas Luiz e Zirkzee sia la strada giusta (sempre che si riesca a compiere); ci aggiungerei pure Samardzic il quale dispone di una notevole qualità tecnica e quella serve spesso a fare la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Io Yldiz l'ho puntato subito dopo 3 partite della primavera, pero' quest'anno ha fatto 3 partite complete in serie A. Dobbiamo avere pazienza e farlo partire come cambio con un giocatore di buon livello davanti. Poi io ho visto Del Piero tenere fuori Baggio e sono uno dei pochi che non piangeva quando l'abbiamo ceduto dicendo a sta gente "ma non l'hai visto Del Piero quest'anno? Spero di dire lo stesso per Yldiz a fine stagione. 

Da quanto traspare quest'anno ci punteranno pesantemente, si vocifera di una consacrazione con la consegna della 10 al quartier generale adidas in ritiro.

Non per niente ora vengono fuori voci di Chiesa sul mercato...

Spero come te che la troppa pressione non lo bruci. 🙏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, HaranBanjo said:

Mah... Non vedo Yldiz... Il resto messo un pó a casaccio

Se gli ha chiesto di rinnovare Rabiot non lo fa per tenerlo in panca

 

                Di Gregorio

Danilo Bremer Calafiori Cambiaso 

  Douglas Luiz Fagioli Rabiot 

        Koopmeiners  Yldiz

                   Vlahovic   

 

    

Se Koop e Douglas Luiz si confermano al livello atteso questa squadra per me potrebbe vincere subito lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Zirkzee lo sta prendendo il Milan, ci mangeremo i gomiti...

Per comprare anche zirkzee penso vada fatta una cessione importante, chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Zirkzee lo sta prendendo il Milan, ci mangeremo i gomiti...

In effetti non si capisce perchè continuano questi articoli su Zirkzee e la Juve quando da sponda Milan lo danno praticamente per fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah... Non vedo Yldiz... Il resto messo un pó a casaccio

Se gli ha chiesto di rinnovare Rabiot non lo fa per tenerlo in panca

 

                Di Gregorio

Danilo Bremer Calafiori Cambiaso 

  Douglas Luiz Fagioli Rabiot 

        Koopmeiners  Yldiz

                   Vlahovic   

 

    

Già molto meglio la tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso che su un quotidiano nazionale venga proposta una formazione piena di giocatori fuori ruolo... roba simile non si vede neanche tra le formazioni fatte dai boomer su facebook e dai bimbiminkia su tiktok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo e Locatelli il massimo possono essere delle buone riserve ma no titolari nella squadra dei sogni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le solite sparate per riempire i giornali nei giorni che intercorrono tra la fine della stagione dei club e l'inizio degli Europei

 

Solo per comprare Di Gregorio, Calafiori, Koopmeiners, Greenwood e Zirkzee, viste le loro valutazioni, ci vogliono 180 milioni; ma visto l'andazzo mi sembra irrealistico pensare che spenderemo quelle cifre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me frega niente... ma tutti quelli che puntano il dito su Capuano, davvero non ci arrivano che, nella consueta rassegna stampa che fa ogni mattina, ha solamente riportato l'immagine presente nella prima pagina del Corriere dello Sport? bah 

Se proprio volete scagliarvi su qualcuno, prendetevela con Zazzaroni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarebbe male, ma ci sono tanti acquisti non facili da fare. Ormai sembra che Chiesa sia out e qualcosa incasseremo, ma su Zirkzee, che a me piace molto, c'è la concorrenza del Milan e non solo, ed è più semplice prenderlo per loro dato che è la priorità e sanno già come inserirlo anche tatticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fai a mettere Koop a destra e Greenwood a sinistra?

 

Ma è normodotato chi ha messo giù sto obbrobrio?

 

4 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Le solite sparate per riempire i giornali nei giorni che intercorrono tra la fine della stagione dei club e l'inizio degli Europei

 

Solo per comprare Di Gregorio, Calafiori, Koopmeiners, Greenwood e Zirkzee, viste le loro valutazioni, ci vogliono 180 milioni; ma visto l'andazzo mi sembra irrealistico pensare che spenderemo quelle cifre

Se spendi 180 per metterli giù in quella maniera (i 3 dietro la punta son TUTTI fuori ruolo) tanto vale restare così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, onetime ha scritto:

Io fossi in Capuano cambierei informatore, perché quello che ha adesso lo prende bellamente per il sedere

Più che informatore direi spacciatore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah... Non vedo Yldiz... Il resto messo un pó a casaccio

Se gli ha chiesto di rinnovare Rabiot non lo fa per tenerlo in panca

 

                Di Gregorio

Danilo Bremer Calafiori Cambiaso 

  Douglas Luiz Fagioli Rabiot 

        Koopmeiners  Yldiz

                   Vlahovic   

 

    

Così ha molto più senso tattico .ok

se si potesse cambierei Danilo e Rabiot 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.