Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Ecco gli 11 titolari che sogna Thiago Motta per la Juve: Douglas Luiz con Zirkzee"

Post in rilievo

11 minuti fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Così ha molto più senso tattico .ok

se si potesse cambierei Danilo e Rabiot 😅

Rabiot resta probabilmente 

Danilo vediamo...oltre a Di Lorenzo si fa pure il nome dell'olandese Geertrwuida del Psv oppure spostando Cambiaso a destra di Ruggeri 

In ogni caso Danilo ha caratteristiche adatte al gioco di Motta e un ultimo anno lo reggerebbe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Rabiot resta probabilmente 

Danilo vediamo...oltre a Di Lorenzo si fa pure il nome dell'olandese Geertrwuida del Psv oppure spostando Cambiaso a destra di Ruggeri 

In ogni caso Danilo ha caratteristiche adatte al gioco di Motta e un ultimo anno lo reggerebbe 

Feyenoord, ti sarà scappato pacco 😁

comunque magari arrivasse Lutsharel, sarebbe una sorta di Calafiori cioè un terzino destro diventato dif centrale che personalmente ho sempre ritenuto superiore anche al connazionale delle blatte nel ruolo di terzino destro.

Nonostante la statura e’ forte fisicamente, rapido, buoni piedi e si è dimostrato intelligente preferendo un percorso in casa per crescere invece di accettare subito l’esterno come fanno tanti connazionali.

ripeto, sarebbe un ottimo innesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capuano entra nei sogni di Motta 😅... Ad oggi pare che abbiamo preso di Gregorio ... Il resto è il solito esercizio millantatore giornalistico del calciomercato di ogni anno... Credo che forse faremo un acquisto di livello ma nessuno di questi citati... PS... Calafiori non sarebbe un acquisto di livello intendo altro ovviamente... un Big al centrocampo ad esempio che ci manca come il pane.., più  spazio ai giovani, soprattutto sistemare ulteriormente le uscite che ancora ne abbiamo eh... i sogni restano tali ma il primo vero obiettivo imposto  è risanamento di bilancio e su questo siamo sulla buona strada... Ci vorranno un po' di anni per tornare una grande Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, pablito77! ha scritto:

Eh brau… chi non sognerebbe una roba del genere? Poi ti svegli tutto sudato. 

È Zazzaroni che sta spingendo per l’insostenibilità della rosa. Dove Motta è l’allenatore che per essere convinto dalla Juve ha preteso la luna (lo scrive nell’articolo) e Giuntoli è l’incapace che lo sta accontentando su ogni pretesa,come mai ha fatto nel recentissimo passato. La verità è che Motta avrà fatto richiesta di alcuni profili e Giuntoli sta rifacendo la squadra abbassando il tetto degli ingaggi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Greenwod a chiesa gli porta la borsa,  zirkzee non arriva , koop anche per me giocherà nei tre dietro la punta ma in mezzo.

Ma chiesa esattamente cos'ha fatto fin'ora? Ha 27 anni dovrebbe essere al top, pagato 60 millioni. Premesso che io lo terrei ma sembra che stiamo parlando di Zidane o Maradona qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mouchette ha scritto:

Ma chiesa esattamente cos'ha fatto fin'ora? Ha 27 anni dovrebbe essere al top, pagato 60 millioni. Premesso che io lo terrei ma sembra che stiamo parlando di Zidane o Maradona qua

Si parla di uno dei 3 giocatori migliori della Juventus, gradirei non venderli dato che sai chi ti levi e non sai chi prendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma al di là di tutto.. lo ufficializzano o no Motta? C'e' qualche grana contrattuale? Mah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Ma al di là di tutto.. lo ufficializzano o no Motta? C'e' qualche grana contrattuale? Mah

Inizio a chiedermelo anche io.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso fin quando non ci sarà l'ufficialità di Thiago Motta gentaglia come Zazzaroni ci marcia su con teorie strampalate evidentemente non gli è ancora andata giù la cacciata del suo "amico livornese" 

Speriamo che questa ufficialità arrivi al più presto cosi per tacere un minimo queste chiacchiere da bar dove zazzaroni e il capo clan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha

 

Manco un utente dell'angolo dopo una damigiana di vino scadente poteva scrivere una formazione più strampalata. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Inizio a chiedermelo anche io.

Questa settimana dicono che ci sara la firma è l'ufficialità da tutti i media compreso Pedullà (che sembra quello più ferrato) se entro questa settimana non succede nulla allora si può pensare che ci siano problemi ma non credo penso tra massimo 3/4 giorni sarà tutto risolto tanto la stagione parte il 10 Luglio non è che se firma adesso con annessa ufficializzazione  il giorno dopo incomincia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 giu 2019  Dopo aver sollevato il suo primo trofeo continentale, adesso Maurizio Sarri
Per chi si fa prendere dall'ansia del non ancora annuncio di Thiago Motta ricordo che Sarri fù annunciato solo il 16 Giugno (con tutto quello ne accompagno cioè tanta fantasia da parte di alcuni utenti) non viene sta arrivando Guardiola , Guardiola lo annunceranno lunedi no martedi non Sabato infatti ...  :rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Questa settimana dicono che ci sara la firma è l'ufficialità da tutti i media compreso Pedullà (che sembra quello più ferrato) se entro questa settimana non succede nulla allora si può pensare che ci siano problemi ma non credo penso tra massimo 3/4 giorni sarà tutto risolto tanto la stagione parte il 10 Luglio non è che se firma adesso con annessa ufficializzazione  il giorno dopo incomincia 

Come detto altrove, considerando anche gli Europei, mi sarei aspettato meno immobilismo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Come detto altrove, considerando anche gli Europei, mi sarei aspettato meno immobilismo. 

Magari agli europei puo emergere qualche profilo interessante  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Magari agli europei puo emergere qualche profilo interessante  

Si, e quelli che stiamo seguendo potrebbero diventare irraggiungibili. 
Calafiori andava chiuso da un mese.

 

Ps. I profili interessanti vanno presi prima che emergano. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Mouchette ha scritto:

Ma chiesa esattamente cos'ha fatto fin'ora? Ha 27 anni dovrebbe essere al top, pagato 60 millioni. Premesso che io lo terrei ma sembra che stiamo parlando di Zidane o Maradona qua

Zidane nel 2001 è stato venduto al Real per 150 miliardi di lire. Rapportato ai giorni nostri ci vorrebbero 250/300 milioni. Non parliamo proprio della stessa cosa altrimenti è come dire che koopmainer equivale a Platini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Zidane nel 2001 è stato venduto al Real per 150 miliardi di lire. Rapportato ai giorni nostri ci vorrebbero 250/300 milioni. Non parliamo proprio della stessa cosa altrimenti è come dire che koopmainer equivale a Platini

Forse non mi son spiegato bene, sto dicendo che si sta tirando su un polverone per la cessione di un giocatore che per quanto buono non abbia dimostrato più di tanto anzi, se si prende in cosiderazione quanto è stato pagato si può anche definire mezzo flop. 

Mica si sta cedendo il giocatore più forte del mondo, ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mouchette ha scritto:

Forse non mi son spiegato bene, sto dicendo che si sta tirando su un polverone per la cessione di un giocatore che per quanto buono non abbia dimostrato più di tanto anzi, se si prende in cosiderazione quanto è stato pagato si può anche definire mezzo flop. 

Mica si sta cedendo il giocatore più forte del mondo, ecco.

Primo anno con allenatore Pirlo,Chiesa miglior giocatore della Juve,posizione in campo esterno d’attacco. Secondo anno con allenatore Allegri,vedeva il campo solo in discesa fino ad infortunarsi,posizione in campo seconda punta. Terzo anno allenatore Allegri,rientro dall’infortunio a gennaio e resto della stagione a fare la riserva di Di Maria. Quarto anno allenatore Allegri,stagione tra alti e bassi(più i bassi) posizione in campo seconda punta. 
Non stiamo vedendo il giocatore più forte al mondo,anche perché come ti ho già scritto,il giocatore più forte al mondo lo può acquistare solo se va a scadenza di contratto come ha fatto Mbappe (chissà quanto saranno le commissioni che il Real dovrà pagare) oppure se si sganciano 200 e passa milioni di euro,non 60 per i quali ora ci paghi i normali.

Però stiamo vendendo sicuramente un giocatore forte che per 3 anni è stato distrutto tecnicamente,tatticamente e fisicamente da un allenatore che non è stato all’altezza di allenare la Juve nel suo secondo ciclo. Dove non c’erano i campioni affermati e c’era da ricostruire un gruppo. 
Poi per quanto riguarda stracciarsi le vesti per la cessione di Chiesa,non me le straccio in quanto so che il problema Chiesa non è dal punto di vista tecnico tattico,ma da quello economico,dovendo la società abbassare il monte ingaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, robros ha scritto:

Ma al di là di tutto.. lo ufficializzano o no Motta? C'e' qualche grana contrattuale? Mah

......dicono si sia inceppata la stampante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/6/2024 Alle 08:08, revo1975 ha scritto:

Prendi un po di nomi a caso, meglio se costano uno sproposito e mettili in una formazione (sempre a caso), mescola per bene il tutto e servilo a temperatura ambiente sefz

Agitare non mescolare 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.