Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Ecco gli 11 titolari che sogna Thiago Motta per la Juve: Douglas Luiz con Zirkzee"

Post in rilievo

6 ore fa, Guidoss ha scritto:

Di Gregorio, Djalo, Fagioli, Douglas Luis, Koop, Soulé (saranno i 6 titolari nuovi rispetto lo scorso anno..)

Fagioli e Djalo li considero alla stregua di lungodegenti: figuravano tra gli stipendiati, ma erano per diversi motivi indisponibili.
Soulé potrebbe essere considerato a tutti gli effetti un nuovo arrivo.
Con Koop e Douglas Luiz sarei già un bel pò soddisfatto, mettiamoci un Calafiori e un sostituto di Kean o Milik, e per me sarebbe un mercato davvero ottimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Fagioli e Djalo li considero alla stregua di lungodegenti: figuravano tra gli stipendiati, ma erano per diversi motivi indisponibili.
Soulé potrebbe essere considerato a tutti gli effetti un nuovo arrivo.
Con Koop e Douglas Luiz sarei già un bel pò soddisfatto, mettiamoci un Calafiori e un sostituto di Kean o Milik, e per me sarebbe un mercato davvero ottimo.

Su Djalo é stato fatto un investimento e gli é stato dato un ingaggio da giocatore importante (prendere più di Rugani, Gatti, Weah) secondo me nella testa di Giutoli era lui il titolare per questa stagione... Secondo me anche su Calafiori temporeggerà per far valutare a Motta gli attuali.

In attacco mi accontenterei anche di Miilik e Kean  ma sugli esterni se come sembra Chiesa é in uscita servirà almeno un altro esterno a livello dei titolari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/06/2024 Alle 08:06, HaranBanjo ha scritto:

Mah... Non vedo Yldiz... Il resto messo un pó a casaccio

Se gli ha chiesto di rinnovare Rabiot non lo fa per tenerlo in panca

 

                Di Gregorio

Danilo Bremer Calafiori Cambiaso 

  Douglas Luiz Fagioli Rabiot 

        Koopmeiners  Yldiz

                   Vlahovic   

 

    

Sarebbe più sensata, inoltre non credo che possiamo permetterci Zirkzee con DL Koop e Cala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Guidoss ha scritto:

Si ma addirittura non sono solo quelli... Vogliono 15 mln di commissioni ... 55 mln per uno che ha stessi gol e assist di Soulé giocando da centravanti ... Qui dentro si piscia a in testa a Vucinic che aveva anche numeri migliori e giocava da seconda punta... Ora tutti a sbavare per Zirkzee che ad ora potrebbe essere un ottimo giocatore ma anche un Amauri qualunque (Amauri aveva fatto meglio all'epoca..)

Zirkzee ha sicuramente dei colpi importanti e c'è anche da dire che ha avuto un infortunio che non gli ha fatto giocare il finale di stagione.

Comunque quindici milioni di commissioni o anche solo 10 sono e restano un abuso. 

Se la Uefa avesse fatto dei controlli seri sui grandi club e non dei controlli a sentimento o a convenienza, i procuratori avrebbero volato più basso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/6/2024 Alle 07:50, pablito77! ha scritto:

Eh brau… chi non sognerebbe una roba del genere? Poi ti svegli tutto sudato. 

Non capisco come faccia il Corriere dello Sporc ( soprattutto forfora di Zazzaroni) ad intercettare i sogni di Thiago Motta.

Hanno la sfera di cristallo, lo sforzo, il pungolo di Frodo, la bacchetta magica di Henry Potter?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Fagioli e Djalo li considero alla stregua di lungodegenti: figuravano tra gli stipendiati, ma erano per diversi motivi indisponibili.
Soulé potrebbe essere considerato a tutti gli effetti un nuovo arrivo.
Con Koop e Douglas Luiz sarei già un bel pò soddisfatto, mettiamoci un Calafiori e un sostituto di Kean o Milik, e per me sarebbe un mercato davvero ottimo.

A sentire Montero, che magari di difensori se ne intende, Djalo sarebbe un ottimo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

A sentire Montero, che magari di difensori se ne intende, Djalo sarebbe un ottimo giocatore.

Dobbiamo ancora verificare se può essere un giocatore utile alla causa, io una chance gliela offrirei.
La mia frase sta a significare che gente come Fagioli e Djalo era già tra gli effettivi (e anche nel monte stipendi), anche se sostanzialmente non hanno potuto dare il loro contributo, quindi faccio fatica a considerarli "nuovi acquisti", mentre Soulé, che è stato in un altro club per tutta la stagione scorsa, è come se fosse un nuovo acquisto.
Se al rientro di Soulé aggiungiamo due centrocampisti nuovi di pacca, + Calafiori + un terzino, siamo già a buon punto a mio avviso.
Poi, ovviamente, dovremo anche sfoltire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Non capisco come faccia il Corriere dello Sporc ( soprattutto forfora di Zazzaroni) ad intercettare i sogni di Thiago Motta.

Hanno la sfera di cristallo, lo sforzo, il pungolo di Frodo, la bacchetta magica di Henry Potter?

Hanno poteri paranormali. Questo poco ma sicuro. 🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che panzanata.

 

Calafiori non ha mai giocato terzino a Bologna con Motta, inoltre è evidente che la Juve imporra Yildiz come titolare visto che sono pronti a dargli la 10. 

Francamente non mi aspetto che arrivino ne Calafiori ne Koop, le provinciali italiane dovranno trovare qualche altro pollo da spennare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.