Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Assurdo che ci ritroviamo un giocatore italiano che mette un napoli che non fa la champions e una roma che a stento va in europa league entrambe davanti alla Juve.

Manco il Milan viene denigrato a questi livelli,posso capire un De Ligt che va al Bayern ma un chiesa al Napoli no, per nulla.

C'è bisogno di salvare la faccia, o Giuntoli pesca un coniglio dal cilindro o che mettessero almeno un Del Piero o chi per lui vicino la squadra a far capire cosa significhi la parola Juventinità. Ovviamente spero sia tutta fuffa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Chiesa per Di Lorenzo + 25 milioni da girare al ManU per Greenwood

Si deve contestualmente anche piazzare Danilo, altrimenti di lorenzo non è un buon acquisto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Praticamente il napoli si sta juventinizando.

Stanno cercando di ripetere l'Inter con Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che v’ha fatto Di Lorenzo non lo capisco. È il miglior tdx italiano, ottimo giocatore, grande faticatore e bravissimo ragazzo. Un tempo la Juve che conoscevo e che dominava questi li cercava e ci costruiva la propria forza di sopra. Ma se non hanno il nome esotico e non dribblano la madre nella culla non vi piacciono 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Chiesa al napoli per di Lorenzo e 25 mln e s’abbracciamo.

Preferirei 40 milioni e vedere Di Lorenzo esterno nel 352 di Andonio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto il cinema su di Lorenzo quindi creato ad arte per fare accettare ai tifosi che il loro capitano sarebbe diventato una contropartita?

E da settimane ne stanno solo contrattando il valore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Si deve contestualmente anche piazzare Danilo, altrimenti di lorenzo non è un buon acquisto 

Non si parlava di Flamengo per Danilo? 

È una voce che potrebbe essere vera, io Flamengo ha money per pagare lo stipendio a Danilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianlux194 ha scritto:

Assurdo che ci ritroviamo un giocatore italiano che mette un napoli che non fa la champions e una roma che a stento va in europa league entrambe davanti alla Juve.

Manco il Milan viene denigrato a questi livelli,posso capire un De Ligt che va al Bayern ma un chiesa al Napoli no, per nulla.

C'è bisogno di salvare la faccia, o Giuntoli pesca un coniglio dal cilindro o che mettessero almeno un Del Piero o chi per lui vicino la squadra a far capire cosa significhi la parola Juventinità. Ovviamente spero sia tutta fuffa...

Ci troviamo un giocatore italiano a scadenza tra un anno che avrà in mano un'offerta economica della Juve che è più bassa rispetto alle altre

Tutto qui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Chiesa per Di Lorenzo + 25 milioni da girare al ManU per Greenwood

whumr.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me chiesa vuole andare fuori a prendere gli sghei ma quelli seri...

 

In italia più di quanto gli diamo noi non possono darlo ne roma ne napoli anche perchè devono comprarlo e non penso vada via per meno di 40 mln dato che anche l'ultimo scappato di casa te lo fanno pagare un rene...

 

la traccia liverpool e bayern sono da seguire secondo me anche perchè la juve deve vendere per fare cassa e reinvestire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Io che v’ha fatto Di Lorenzo non lo capisco. È il miglior tdx italiano, ottimo giocatore, grande faticatore e bravissimo ragazzo. Un tempo la Juve che conoscevo e che dominava questi li cercava e ci costruiva la propria forza di sopra. Ma se non hanno il nome esotico e non dribblano la madre nella culla non vi piacciono 

L'avessimo preso 3-4 anni fa sarebbe andato bene 

Oggi, che di anni ne ha 31, va bene solo a determinate e precise condizioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniPresidente ha scritto:

Io che v’ha fatto Di Lorenzo non lo capisco. È il miglior tdx italiano, ottimo giocatore, grande faticatore e bravissimo ragazzo. Un tempo la Juve che conoscevo e che dominava questi li cercava e ci costruiva la propria forza di sopra. Ma se non hanno il nome esotico e non dribblano la madre nella culla non vi piacciono 

In realtà cercava gli Ibrahimovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non era programmato è un occasione diciamo così che si è creata, ma è reale, ovviamente non conclusa, si stanno parlando vediamo.

Rispetto ai costi, Giuntoli si muoverà abbassando senz'altro i costi complessivi ma è convinto che ripartendo meglio i costi possa fare un grandissimo mercato.

Ovviamente ci saranno cessioni, numerose, e anche di un certo peso.

Se vende Szczesny, McK, Chiesa e Arthur e magari prolunga Dusan libera un sacco di spazio, che effettivamente è molto male utilizzato da parecchi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianlux194 ha scritto:

Assurdo che ci ritroviamo un giocatore italiano che mette un napoli che non fa la champions e una roma che a stento va in europa league entrambe davanti alla Juve.

Manco il Milan viene denigrato a questi livelli,posso capire un De Ligt che va al Bayern ma un chiesa al Napoli no, per nulla.

C'è bisogno di salvare la faccia, o Giuntoli pesca un coniglio dal cilindro o che mettessero almeno un Del Piero o chi per lui vicino la squadra a far capire cosa significhi la parola Juventinità. Ovviamente spero sia tutta fuffa...

E' la storia della famiglia Chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gobbamente ha scritto:

Conte prima si picchia con ADL e poi va via da Napoli

Quello lo vedremo fra un anno. Nel frattempo in linea teorica un giocatore sa che il primo anno di Conte è una certezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dillo a Renzi e Tombolokta per Chiesa sono nomi raccapriccianti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniPresidente ha scritto:

Io che v’ha fatto Di Lorenzo non lo capisco. È il miglior tdx italiano, ottimo giocatore, grande faticatore e bravissimo ragazzo. Un tempo la Juve che conoscevo e che dominava questi li cercava e ci costruiva la propria forza di sopra. Ma se non hanno il nome esotico e non dribblano la madre nella culla non vi piacciono 

È un giocatore mediocre al momento ,di 31 anni ,con un contratto fino al 2028 e un costo di almeno 20 milioni....un affare si ma per il napoli 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Io che v’ha fatto Di Lorenzo non lo capisco. È il miglior tdx italiano, ottimo giocatore, grande faticatore e bravissimo ragazzo. Un tempo la Juve che conoscevo e che dominava questi li cercava e ci costruiva la propria forza di sopra. Ma se non hanno il nome esotico e non dribblano la madre nella culla non vi piacciono 

L unica cosa che turba a me è l’età stop

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Che compri a 60 e poi o lo rivendi dopo qualche anno a poco oppure a zero, il nostro problema principale è che non rinnoviamo i giocatori importanti ma abbiamo dato agli esuberi 7 mln l'anno, bisognava prendere giocatori massimo da 10-15 mln per essere sostenibili, se poi devi vendere un tuo big non hai fatto nulla

Parti da un presupposto che è solo tuo però, non è che stai comprando arthur, stai comprando Koopmeiners, che a te magari non piace, ma secondo loro è uno dei migliori centrocampisti d'europa, infatti non son spaventati dalla valutazione ne dall'operazione perchè (sempre secondo loro) è uno che cambia completamente il volto del centrocampo che è il settore più problematico della rosa.

Il lavoro di Giuntoli sarà quello di ripartire meglio le risorse, abbassare i costi e consegnare all'allenatore una rosa degna, a fine mercato vedremo se ci sarà riuscito.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, SteppoBianconero said:

Spoiler: Cambiaso è il sostituto naturale di Chiesa... E c'è anche YIldiz a cui daranno la 10

 

Coi soldi di Chiesa bisogna rifare terzini destro e centrale...Di Lorenzo Calafiori

Chiesa è un ala e Cambiaso un terzino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Conte è una sicurezza, con lui può lottare per lo scudetto. 

 

Sono certo che il Napoli lotterà per lo scudetto quanto il Tottenham di Conte ha lottato per la Premier League.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.