Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Punto 1: mancini è scarso 

Punto 2: mancini calcisticamente è una mierda 

Punto 3: i lupacchiotti lo valutano troppo

Punto 4: i lupacchiotti non hanno soldi e si sono inventati di scambio mancini Chiesa. 

Punto 5: se mancini va alla Juve non essendo la Juve protetta dalla Marotta League la Juve finisce in 10 una partita su due

 

Punto 6: Mancini è un prescritto di me*da

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, euroventus ha scritto:

Si ma Dybala giocava in tutt' altra juve.

Chiesa non ha fatto sfracelli e può non piacere ma secondo me non dobbiamo travisare la realtà dei dati come stanno facendo in tanti (non diretto a te)

 

In una stagione non esaltante per tutta la squadra i gol di chiesa sono stati decisivi per fare 10 punti (cioè raggiungere la Champions) in campionato e portarci in finale di coppa Italia. E non ho considerato l' impatto degli assist.

 

Questa non è una stagione mediocre per un ala nel contesto di una squadra penosa. Certo, non è scintillante ma non mediocre.

 

Sulla base di questo non si può pensare di rinunciarvi come fosse un pacco al livello di Arthur.

 

E soprattutto va sostituito e prima di pensare di sostituirlo con Soule' va anche pensato che stai piazzando un ala mancina che si accentra a destra di un centravanti mancino a cui piace rientrare da destra, con tutte le complicazioni del caso (ad esempio che non puoi fare passaggi all'indietro dal fondo per l'accorere del tuo centravanti).

 

Ci sono molte valutazioni da fare e purtroppo in società stanno prevalendo quelle economiche e fra i tifosi quelle a pelle.

Personalmente non ho niente contro il ragazzo ed è anche un giocatore che mi piace quindi lo terrei senza problemi. Però capisco che se in questo momento vai a battere cassa in società la società preferisca monetizzare piuttosto che perderti a zero come hanno fatto gli scappati di casa che avevamo in dirigenza con Dybala.

Quindi assolutamente lo terrei ma se va via non mi spacco la testa perché ho visto andar via Zidane e sono sopravvissuto e Chiesa non è Zidane, non è nemmeno Dybala. 

Si parla di Greenwood che, al netto di tutti i casini extracampo, a livello di talento dà due piste a Chiesa.

Quindi se lo tengono sono contento, se lo cedono spero siano capaci di sostituirlo e non la ritengo un'impresa impossibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Greenwood Juve, occhio alla CONCORRENZA: un club spaventa i bianconeri. 

 

 #Fenucci, ad #Bologna: "Sono due mesi che su tutti i media vediamo i nostri giocatori con le magliette delle altre squadre. Non vorremmo cedere nessuno ma l’unico che ha facoltà di decidere il suo futuro è #Zirkzee mentre gli altri hanno tutti contratti lunghi. Non c’è nessuna trattativa e abbiamo una solidità finanziaria grazie al club"

 

Speriamo di riuscire a prendere qualcuno...:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Ad oggi chi metti?

Ad oggi la miglior formazione è questa che hai scritto tu.

Lascia perdere quelli che cercano lo scontro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Nestor Sensini ha scritto:

A senso invece a parte Greenowood se partisse Chiesa mi sa che ad aiutare Soule a dx la Juventus punterebbe Berardi a prezzo di occasione(10/12mln)…..

Secondo me come alternativa a destra resta Weah. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Markio ha scritto:

Di Mancini non so nemmeno se accetterei un autografo

Su di un assegno in bianco al massimo

Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Secondo me come alternativa a destra resta Weah. 

Secondo me come alternati fa c...

 

Insomma urge piano B per l'altrnativa di destra

 

al posto di Weah accetterei pure piano C D E F e G

 

Se poi si parla pure di Locatelli, in qualsiasi zona del campo accetterei pure il piano Z

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

cedere chiesa è una assurdita

Esatto...perderemmo assist e gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pravettoni ha scritto:

leggo di gente che si strappa le vesti per la cessione di Chiesa 

menomale non c'eravate quando è stato ceduto Zidane 

il filo comune è sempre lo stesso, vendere per far cassa dando le colpe al giocatore, sostituire poco e/o male (tranne per Nedved) e continuare così, poi ci si chiede come mai non si compete, sarà che forse forse bisogna aggiungere e non sostituire

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sui social Juve Chiesa c'è un giorno si e un altro pure... Mi stupisce molto come scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Anubic said:

Chiesa, c’è l’offerta del Napoli:  Gli azzurri sono pronti a mettere sul tavolo della trattativa 30 milioni di euro, tra parte fissa e bonus

 

[Repubblica]

Purtroppo giuntoli si dovrà inginocchiare di fronte alla prepotenza partenopea di de Laurentis, il loro club ha Conte, ha le pizze margherite, le sfogliatielle, i babà e chi più ne ha più ne metta, vedrete che ci imporranno la cessione per massimo 10-12ml di euro...:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Comunque sui social Juve Chiesa c'è un giorno si e un altro pure... Mi stupisce molto come scelta

Per me sono solo voci derivanti dalle non notizie su un rinnovo ipotetico. Di concreto vedo nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Teo9 said:

Comunque sui social Juve Chiesa c'è un giorno si e un altro pure... Mi stupisce molto come scelta

Di Kia che ha chiesto 20ml di commissione al Milan per Zirkzee non ne parla nessuno...:rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Si ma dico oggi 7 Giugno questi abbiamo 

Per fortuna oggi non dobbiamo giocare .ghgh 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Chiesa a 8 netti costerebbe alla societá qualcosa come 18-19 all'anno (in caso di quinquennale). Adesso costa 23. 

 

Vado controcorrente, io farei di tutto per farlo rimanere a lungo.

 

Arriva Greenwood? Ha delle ottime potenzialitá, ma dopo 2 anni (se fa bene) vuole andare in PL.

 

Vorrei una base solida (possibilmente italiana) per la Juve. E Fedex puó esserne parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

il filo comune è sempre lo stesso, vendere per far cassa dando le colpe al giocatore, sostituire poco e/o male (tranne per Nedved) e continuare così, poi ci si chiede come mai non si compete, sarà che forse forse bisogna aggiungere e non sostituire

guarda che furono presi anche Buffon e Thuram dal parma se no col caszo tenevi il portiere più forte del mondo per quasi 20 anni  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

leggo di gente che si strappa le vesti per la cessione di Chiesa 

menomale non c'eravate quando è stato ceduto Zidane 

Dispiace più per cosa poteva( o potrebbe , perché no)essere, perché il Chiesa degli ultimi due anni non è niente di che,Chiesa seconda punta non è niente di che ,ma se lui  non  vuole coprire non ci sono alternative,va ceduto,se no diventa un peso.

Con la sue caratteristiche dovrebbe fare il "Pepe" ma lui pensa di essere Ronaldo ( il ruolo in cui viene messo nelle formazioni è quello)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mario Merola ha scritto:

Di Kia che ha chiesto 20ml di commissione al Milan per Zirkzee non ne parla nessuno...:rofl:

Io ho sentito solo che Kia sta per "regalare" Zirkee al Milan per farsi "perdonare" lo sgarbo Tevez.

Che bello fare il giornalista sportivo in questo Paese .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

leggo di gente che si strappa le vesti per la cessione di Chiesa 

menomale non c'eravate quando è stato ceduto Zidane 

Innanzitutto due Juve completamente diverse a livello di competitività, poi Zidane aveva espresso chiaramente la volontà di andarsene.

Con i soldi di Zidane sono stati comprati tre campioni, con la cessione di Chiesa forse non riesci neanche a prendere Greenwood. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7,5 Rabiot e 8 Chiesa, ma i nostri in che universo vivono i nostri? 

Sembra che veniamo da un triennio di vittorie quando abbiamo schifo al *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, juve4stelle said:

Comunque Chiesa a 8 netti costerebbe alla societá qualcosa come 18-19 all'anno (in caso di quinquennale). Adesso costa 23. 

 

Vado controcorrente, io farei di tutto per farlo rimanere a lungo.

 

Arriva Greenwood? Ha delle ottime potenzialitá, ma dopo 2 anni (se fa bene) vuole andare in PL.

 

Vorrei una base solida (possibilmente italiana) per la Juve. E Fedex puó esserne parte.

Oggi de Blasis (giornalista con la fede juventina docg) ci ha comunicato che l'entourage di Chiesa ha rifiutato il rinnovo ponte lasciando de facto alla Juve due possibilità:

 

a) cessione

b) tenerlo fino a scadenza naturale del contratto

 

La terza via purtroppo è evaporata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma possibile che la società non comunichi mai nulla? una bella intervista tipo " chiesa è patrimonio della società,ha un contratto, se vuole andare deve portare un'offerta importantissima " 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia di Pogba con la Juventus è finita, ma l'annuncio ufficiale della separazione non è ancora arrivato c'è un motivo preciso. La decisione è maturata da tempo, anche se Pogba sogna ancora di tornare in campo ed è intenzionato a continuare a combattere la sua battaglia. La questione è prettamente economica, la Juventus infatti doveva aspettare la scadenza del secondo anno di contratto per non perdere i benefici del Decreto Crescita. Ormai da mesi, peraltro, Pogba guadagna il minimo sindacale previsto in casi simili al suo. 

La Juventus ufficializzerà l'addio a Pogba dopo il 30 giugno 2024, ovvero dopo aver maturato i termini per godere appieno dei benefici del Decreto Crescita sul contratto del francese. Il contratto che legava Pogba alla Juventus sarebbe scaduto il 30 giugno 2026 ed il francese avrebbe guadagnato 8 milioni di euro più bonus a stagione. Adesso invece arriverà la risoluzione del contratto che farà risparmiare parecchi soldi alla società bianconera.

 

Fonte: Goal 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.