Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Kostic terzino motta lo può provare?

Non ha mai giocato in vita sua terzino e no


E’ sul mercato pure lui, con squadre turche che lo vogliono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Sicuro di essere così felice? Io mi chiedo, per giudicare tanto forti Douglas Luiz e Greenwood, quante partite avete visto di costoro quest'anno? C'è davvero qualcuno che guarda con costanza l'Aston Villa e il Girona, se è quella la squadra spagnola di Greenwood? Quante partite guardate alla settimana, 100? Per me sono due illustri sconosciuti , ma non credo che siate in molti a conoscerli davvero. Quindi benissimo che si vendano Chiesa, che qualcosa nella sua carriera l'ha fatta, McKennie(forse il nostro miglior giocatore per continuità quest'anno, e il giovane promettente Soule per quei due e per Koop che a 26 è diventato improvvisamente un fuoriclasse , senza però giocare titolare nemmeno nella non eccelsa Olanda? Mah...

Sì, ma non è che quelli a cui lo stai chiedendo lavorano come osservatori alla Juve. 

Chi sta facendo queste valutazioni (che poi può anche sbagliare o meno) guarderà 100 partite alla settimana, li vedrà dal vivo e li seguirà sul lungo periodo, perché è il loro lavoro. 

Non lo decidiamo mica noi nel forum di cedere McKennie e puntare su Douglas Luiz. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

quindi Milik si è di nuovo rotto gravemente (così sembra)

Quindi altra spesa da fare

Guarda che si doveva fare lo stesso visto che lui e Kean so sul mercato.. Non e’ un caso ci accostavano Zirkzee eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Vendere Chiesa a 30 milioni al pappone

Rinnovare Rabiot a 7/8 milioni (assolutamente immeritati)

 

Mi sembrano operazioni nonsense SE, e sottolineo SE, si concretizzassero.

 

Speriamo siano solo boutade dei primi giorni di mercato 

Rabiot col decreto crescita é come se ne prendesse 4 netti, e non ti costa nulla d'ammortamento 

Non possiamo cambiare 50 giocatori, quelli che costano di meno a bilancio, se sono integri fisicamente, vanno tenuti.

Abbiamo un debito di 200 milioni , non possiamo smiliardare a destra e a manca.

Soprattutto se ci riempiamo di giocatori che costano sopra i 10 milioni a bilancio 

Se non erro abbiamo circa 300 milioni da destinare alle spese salariali ..

Più ne teniamo con i costi bassi più possiamo indirizzare il resto del budget a giocatori forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma ancora si sto pippone di Morata si parla ? Gilardino la vendetta…

Dopo quella partita col Bayern sembrava dovesse fare tutt'altra carriera, però quello che fece in quella partita è più o meno quanto  ha fatto Chiesa in carriera. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Sì, ma non è che quelli a cui lo stai chiedendo lavorano come osservatori alla Juve. 

Chi sta facendo queste valutazioni (che poi può anche sbagliare o meno) guarderà 100 partite alla settimana, li vedrà dal vivo e li seguirà sul lungo periodo, perché è il loro lavoro. 

Non lo decidiamo mica noi nel forum di cedere McKennie e puntare su Douglas Luiz. 

Certo, ma allora perché nel forum leggo queste beatificazioni da parte di persone che non fanno gli osservatori e devo persino sentire che Greenwood è più forte di Chiesa ? Io Chiesa lo conosco, Greenwood non so che faccia abbia, ma se è davvero cosi più forte di Chiesa deve essere una specie di Robben e Luiz , poi, ma chi cavolo è? Spero che si dimostreranno questi grandi fuoriclasse se li prenderà la Juve, ma fino a che non vedo non credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davis ha scritto:

Rabiot col decreto crescita é come se ne prendesse 4 netti

in realtà è come se pesasse 6 netti e non 8 netti, dovrebbe essere sui 10-11 lordi.

E' uno stipendio comunque non meritato. Manderei via anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un club saudita ha offerto al portiere della Juventus Wojciech Szczęsny un contratto fino al 2026 con uno stipendio di € 15 milioni/anno, ma il polacco non è interessato ad unirsi alla Saudi Pro League.

 

Fonte: Nicolò Schira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Dusan ha scritto:

di nuovo Morata... .uah

Ho visto un TikTok qualche giorno fa di lei coi bimbi e li ha imbeccati a dire che tifano anche Juventus, prima Italia mi pare poi AM e siccome non dicevano Juve li ha praticamente forzati a dirlo. Per quel che vale ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Davide ha scritto:

Come fai anche solo a paragonare Chiesa a Zidane?

 

Zidane in quegli anni equivaleva ad un Bellingham di oggi.

Chiesa al limite lo si può paragonare a un boksic di allora, ottimo giocatore che peraltro ho amato (e odiato quando si mangiava gol su gol), ma senza la classe cristallina da pallone d'oro.

Rimaniamo obiettivi. Capisco che nel nulla attuale Chiesa appaia un fenomeno rispetto ad altri, ma se davvero fosse uno Zidane non ci sarebbero solo Napoli e Roma su di lui.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, messapicoprimitivo said:

Come facciamo a fare rosso con 200 milioni di costo totale della rosa visto il na fatturato?

Nella semestrale di questo bilancio abbiamo fatto ufficialmente un rosso di 95 milioni, quindi 200 come rosso finale è prevedibile. Ci sono altri costi oltre alla Rosa: https://www.calcioefinanza.it/2024/02/16/juventus-semestrale-2023-ricavi-costi-risultato-netto/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dusan ha scritto:

in realtà è come se pesasse 6 netti e non 8 netti, dovrebbe essere sui 10-11 lordi.

E' uno stipendio comunque non meritato. Manderei via anche lui.

Come terzo violino pesa relativamente poco… ovviamente occorre che ne arrivino due forti forti davanti (koop & luiz, ad oggi).

1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Nella semestrale di questo bilancio abbiamo fatto ufficialmente un rosso di 95 milioni, quindi 200 come rosso finale è prevedibile. Ci sono altri costi oltre alla Rosa

E sono mancati 100 pippi fra no CL e altri costi una tantum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Farfallino ha scritto:

Ho visto un TikTok qualche giorno fa di lei coi bimbi e li ha imbeccati a dire che tifano anche Juventus, prima Italia mi pare poi AM e siccome non dicevano Juve li ha praticamente forzati a dirlo. Per quel che vale ovviamente.

allora siamo spacciati, ritornerà per la terza volta .asd 

Adesso, Bepi_ ha scritto:

Come terzo violino pesa relativamente poco… ovviamente occorre che ne arrivino due forti forti davanti (koop & luiz, ad oggi).

in realtà meriterebbe 3,5 netti. E' un panchinaro di lusso. E in panchina bastano Locatelli, Barrenchea.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Brutto l’infortunio di Arek, non ci voleva. Ci vorrebbe una punta in prestito.. Lukaku? sefz 

Abbiamo kean

 

Oppure scambio kean morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

Abbiamo kean

 

Oppure scambio kean morata

Piuttosto metto la punta dell’u23 sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Chiesa non voglia andare alla Roma o al Napoli e non penso ci andrà. Ma se dovesse accadere significherebbe che La Juventus gli ha offerto un contratto al ribasso. Nessun giocatore accetta di scendere di categoria come club e stipendio e le due squadre certo non potrebbero offrirgli la luna. E ho il sospetto che sia andata così anche con Dybala a cui forse non è stata fatta veramente un'offerta vera. L'argentino non mi sembrava avesse tutta questa voglia di andarsene: all'ultima partita piangeva come una fontana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Brutto l’infortunio di Arek, non ci voleva. Ci vorrebbe una punta in prestito.. Lukaku? sefz 

Conte è andato al Napoli eh 😅

Andasse li Big Rom 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

Vabbè dai strappiamo caffè Camarda al Milan 😁

Nella mia città c'è "Caffè Camardo" .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Un club saudita ha offerto al portiere della Juventus Wojciech Szczęsny un contratto fino al 2026 con uno stipendio di € 15 milioni/anno, ma il polacco non è interessato ad unirsi alla Saudi Pro League.

 

Fonte: Nicolò Schira

Il senso di impegnare 20 milioni per un portiere come DiGregorio quando si sapeva,  perché lo aveva già dichiarato che Szczesny, che non si sarebbe mosso dalla juve per andare al Bayern o in Arabia, resta un mistero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.