Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Brutto l’infortunio di Arek, non ci voleva. Ci vorrebbe una punta in prestito.. Lukaku? sefz 

Ban!

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Nella semestrale di questo bilancio abbiamo fatto ufficialmente un rosso di 95 milioni, quindi 200 come rosso finale è prevedibile. Ci sono altri costi oltre alla Rosa: https://www.calcioefinanza.it/2024/02/16/juventus-semestrale-2023-ricavi-costi-risultato-netto/

La tabella riportata precedentemente da altro utente nn é corretta ....per una semestrale calcio  e finanza riporta un  icosto totale della rosa é di circa 188 milioni moltiplicata x 2 ....fanno 376 milioni ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Io credo che Chiesa non voglia andare alla Roma o al Napoli e non penso ci andrà. Ma se dovesse accadere significherebbe che La Juventus gli ha offerto un contratto al ribasso. Nessun giocatore accetta di scendere di categoria come club e stipendio e le due squadre certo non potrebbero offrirgli la luna. E ho il sospetto che sia andata così anche con Dybala a cui forse non è stata fatta veramente un'offerta vera. L'argentino non mi sembrava avesse tutta questa voglia di andarsene: all'ultima partita piangeva come una fontana.

Se Giuntoli offre contratti al ribasso fa solo il suo dovere, visti i disastri recenti, e segue il mandato elkaniano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Brutto l’infortunio di Arek, non ci voleva. Ci vorrebbe una punta in prestito.. Lukaku? sefz 

posso dire? meglio cosi prendiamo qualcuno perche milik non avrebbe concluso un gran che' come del resto non ha fatto niente in questi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Misvago ha scritto:

Il senso di impegnare 20 milioni per un portiere come DiGregorio quando si sapeva,  perché lo aveva già dichiarato che Szczesny, che non si sarebbe mosso dalla juve per andare al Bayern o in Arabia, resta un mistero 

Non è che possiamo sempre aspettare i porci comodi degli esuberi eh

Serve un certo tipo di portiere che l'allenatore richiede? Lo si prende e stop

Poi se il polacco vuole finire in tribuna facesse pure, amen

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Io credo che Chiesa non voglia andare alla Roma o al Napoli e non penso ci andrà. Ma se dovesse accadere significherebbe che La Juventus gli ha offerto un contratto al ribasso. Nessun giocatore accetta di scendere di categoria come club e stipendio e le due squadre certo non potrebbero offrirgli la luna. E ho il sospetto che sia andata così anche con Dybala a cui forse non è stata fatta veramente un'offerta vera. L'argentino non mi sembrava avesse tutta questa voglia di andarsene: all'ultima partita piangeva come una fontana.

pero la dimensione di chiesa è la roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che la valutazione di Savinho è 30 milioni tondi tondi

Sarebbe da fare, l'attaccante dribblomane brasileiro non passa mai di moda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

posso dire? meglio cosi prendiamo qualcuno perche milik non avrebbe concluso un gran che' come del resto non ha fatto niente in questi anni

Ma no, ora ci toglie soldi che potevamo impiegare altrove. Lui sarebbe stato in panchina come quest'anno e sarebbe stato pure utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempreEcomunque ha scritto:

Eh, era quella la battuta

Sei di Campobasso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio..Milan su Cash dell'Aston Villa, che poi gli danno loro i soldi per rientrare nel fair play sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik no comment.

Mamma mia ragazzi. 

Siamo davvero imballati di giocatori o fragili o scarsi.
Poveri noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Brutto l’infortunio di Arek, non ci voleva. Ci vorrebbe una punta in prestito.. Lukaku? sefz 

Mi hai risposto cosi tante volte che avevamo Milik mentre io scrivevo che si dovesse vendere, che l’hai fatto spacca’.

 

Se e’ uno che tende ad infortunarsi spesso ed e’ anche sfigato, come puoi tu puntarci?:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Gira voce che a Milik è partito il crociato

Eh la peppa… .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

posso dire? meglio cosi prendiamo qualcuno perche milik non avrebbe concluso un gran che' come del resto non ha fatto niente in questi anni

e qui ci torna utile Raspadori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Misvago ha scritto:

Il senso di impegnare 20 milioni per un portiere come DiGregorio quando si sapeva,  perché lo aveva già dichiarato che Szczesny, che non si sarebbe mosso dalla juve per andare al Bayern o in Arabia, resta un mistero 

il mistero è perche il polacco prende 6,5mln e ride come un xxx quando prende gol e non si è voluto spalmare lo stipendio come chiesto dalla societa in un momento di necessita di far quadrare i conti, quindi la linea è chiara, il polacco è un ingrato e la societa prende uno nuovo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Occhio..Milan su Cash dell'Aston Villa, che poi gli danno loro i soldi per rientrare nel fair play sefz 

Con quali soldi?

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Davide ha scritto:

Come fai anche solo a paragonare Chiesa a Zidane?

 

se leggessi bene, non ho paragonato Chiesa a Zidane, ho detto che è più vicino lui a Zidane che i suoi presunti/probabili sostituti a Buffon, Nedved e Thuram. Come se dicessi che sono più simile io a Brad Pitt che la Schlein a Belen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Occhio..Milan su Cash dell'Aston Villa, che poi gli danno loro i soldi per rientrare nel fair play sefz 

Douglas se ne vuole andare lo stesso e comunque devono arrivare a 50+ milioni per salvarsi.. 
Cash vale si e no 25 milioni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Occhio..Milan su Cash dell'Aston Villa, che poi gli danno loro i soldi per rientrare nel fair play sefz 

non ho capito, il milan paga cash a vista?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Se Giuntoli offre contratti al ribasso fa solo il suo dovere, visti i disastri recenti, e segue il mandato elkaniano.

Basta saperlo e non mettere in croce Chiesa. Comunque 8 a Rabiot sembra che li offra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bomberone1 said:

Gira voce che a Milik è partito il crociato

Mamma che sfiga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Gira voce che a Milik è partito il crociato

Sarebbe il terzo?

assurdo il riscatto dello scorso anno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.