Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, battlehymn ha scritto:

La sfiga di milik è assurda..ma noi siamo campioni del mondo a caricarirci di questa gente..ora un attaccante va preso perché kean lo vendono.

Noi siamo il Sant'Egidio del calcio.

Ormai è cosa risaputa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mercurio07100 ha scritto:

ho dimenticato la faccina, ma ero ironico

 

la metto ora uhuh

 stavi rischiando di finire in lista nera .sisi

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vabbè almeno non ci segna sefz 

c'e da sta tranquilli perchè tanto non segna manco a freccette .asd

comunque Yldiz potrebbe ricoprire il ruolo di prima punta in caso, mi preoccuperei piu delle 3 ali che ci mancano se esce Chiesa sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che malinosky subisca lo stesso trattamento di haland senior con un certo Roy keane... Un bel fallaccio volontario sul ginocchio col piede dritto a martello. Questo ha quasi rotto yldiz e rotto milik. Andrebbe sistemato diciamo. Sta gente non serve nel calcio. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Vabbè ma se ti rompi 3 volte il crociato in 10 anni di carriera c’è qualche predisposizione….

Aspettiamo la certezza, comunque è solo sfortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Io credo che Chiesa non voglia andare alla Roma o al Napoli e non penso ci andrà. Ma se dovesse accadere significherebbe che La Juventus gli ha offerto un contratto al ribasso. Nessun giocatore accetta di scendere di categoria come club e stipendio e le due squadre certo non potrebbero offrirgli la luna. E ho il sospetto che sia andata così anche con Dybala a cui forse non è stata fatta veramente un'offerta vera. L'argentino non mi sembrava avesse tutta questa voglia di andarsene: all'ultima partita piangeva come una fontana.

Ma questo succede perché i giocatori sono totalmente nelle mani dei procuratori e non hanno mediamente il cervello per opporsi in qualche caso. Come fece Nedved ad esempio con Raiola che lo voleva portare all'Inter nel 2006. Intendo dire, ovviamente tutti vogliono guadagnare il più possibile, ma sono convinto che senza questi soggetti nelle decisioni influirebbero anche altri fattori che non siano solo i soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Spiace davvero per Milik, qualora le voci sul crociato fossero vere, al di là del mercato, giocatore davvero sfortunato. Comunque anche solo il pensare di potersi affidare a lui come vice vlahovic, con lo storico di infortuni che ha era ed è un grande azzardo.

 

Quanti anni ha di contratto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

Se sarà un infortunio lungo, Milik deve essere sostituito.

Direi di rompere gli indugi per Gudmundsson.

che non è una punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

E niente ci tocca prendere pure Zirkzee 🤣

guarda se l'infortunio di milik è veramente così grave il sacrificio lo farei, piuttosto di andarsi a prendere qualche pippazza invendible

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Raspadori la può fare la prima punta? ( Ora vi triggero)

Smettiamola!

piuttosto sarebbe l’occasione giusta per zirkzee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare a spendere per il vice-Vlahovic è inutile. C'è Depay a 0 che è un buon giocatore e si sposa bene col calcio di Motta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Se sarà un infortunio lungo, Milik deve essere sostituito.

Direi di rompere gli indugi per Gudmundsson.

Scusa eh ma che ci appiccica Gudmundsson?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lilibet ha scritto:

Andare a spendere per il vice-Vlahovic è inutile. C'è Depay a 0 che è un buon giocatore e si sposa bene col calcio di Motta.

Ottimo nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La moglie di Motta ha postato una foto nella storia di insta, finestrino di un aereo.

Magari non vuol dire nulla, ma non postava da un pochino e IL giorno si sta avvicinando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.