Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Hoolk said:

un tecnico su certi giocatori deve impuntarsi

Può darsi...ma sai come funziona a Torino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Se guardiamo solo i numeri secondo me sono buonissimi.

Non capisco a quali numeri ti riferisca. 9 gol in stagione giocando fuori ruolo e partendo da centrocampo? 

Se devo avere dei dubbi li avrei su altro...di certo non su quello

Evidentemente la società non li reputa tali in correlazione alle richieste del giocatore.

 

Probabilmente se le sue richieste fossero più miti, avrebbe già firmato il rinnovo.

 

Ed infatti , mi ripeto, ad oggi non mi pare sia cercato da top team.

 

Poi se rimane, io sono il primo ad esserne contento. Dico solo che non è complicato da sostituire a livello di prestazioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Casomai giuntoli...che c'entra motta?

Mah, si sta facendo passare il fatto che Chiesa non piaccia a Motta o non sia ideale per il suo gioco, a me sta cosa non torna affatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

per chiesa si aspetterà la fine degli europei. 

Ritrovarsi ad inizio agosto a dover sostituire un titolare in attacco, uno spasso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paperotto73 ha scritto:

Chiesa al Napoli tornerà ad essere devastante, giocatore perfetto per conte. Grinta cuore e gambe. Credo che sia la destinazione migliore per lui

Ho dei dubbi che sul piano fisico sia affidabile al 100%.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, SuperT said:

Il ct ha detto che salta l’europeo..

e che si deve operare al ginocchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, BornOnThe5ofMay said:

Mah, si sta facendo passare il fatto che Chiesa non piaccia a Motta o non sia ideale per il suo gioco, a me sta cosa non torna affatto

È il solito modus operandi quando vogliono cedere un nome pesante...il giocatore è antipatico, la moglie è profumiera, il figlio colora i muri degli spogliatoi, ecc ..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mescaleros said:

Douglas Luiz non è un giocatore a caso

E infatti non l'ho menzionato .ok

E' un giocatore che capirei se scambiato a valori congrui con McKennie, non mi sembra assolutamente un giocatore da 50 e passa milioni. Altrimenti si rischia fortemente di ripetere l'errore fatto con Arthur

Se ho 50m li butto su Onana dell'Everton o a meno vado a prendere Caqueret e posso spendere qualcosa in più sul terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus potrebbe includere Moise Kean come pedina di scambio per ottenere Teun Koopmeiners. I bianconeri sono disposti a cedere il classe 2000, visto che il suo contratto scade nel 2025 e arriva da una stagione senza gol. Moise preferirebbe trasferirsi all'estero, ma potrebbe essere attratto dall'idea di essere allenato da Gasperini, noto per la sua abilità nel valorizzare gli attaccanti. [TuttoSport]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sempiternus ha scritto:

E infatti non l'ho menzionato .ok

E' un giocatore che capirei se scambiato a valori congrui con McKennie, non mi sembra assolutamente un giocatore da 50 e passa milioni. Altrimenti si rischia fortemente di ripetere l'errore fatto con Arthur

Se ho 50m li butto su Onana dell'Everton o a meno vado a prendere Caqueret e posso spendere qualcosa in più sul terzino

A me sembra decisamente invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

si, in parte nel senso che se si impunta per andare in una determinata squadra rifiutando l impossibile, e questa squadra ti offre due spicci, ci perdiamo anche noi. A meno che giuntoli non usi il metodo de guzman..

Motivo per il quale bisogna impuntarsi e non farsi prendere in giro, anche perdendo qualcosa a livello economico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Per me Chiesa con Motta manco sarebbe titolare

a beh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

immagino chi verra al suo posto

Ad oggi non sappiamo, può essere che ho ragione io eh. Vedremo. 

Sul discorso di fare un grande europeo lui ci conta, così magari spunta qualche altra grandissima squadra come Napoli e Roma che lo vuole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Ora è rotto, ma rimane una super occasione, Carnevali non può trattenerlo in serie B e dovrà venderlo a sconto. Curioso di vedere dove andrà....da Conte ? Da De Rossi ? o dall'amicone De Zerbi ? 

 

Sta o per scrivere della mia preoccupazione sulla mancata intervista a Carnevali con argomento Berardi e la richiesta di 15 M..  

 

A proposito, nn lo hanno ancora cacciato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ad oggi non sappiamo, può essere che ho ragione io eh. Vedremo. 

Sul discorso di fare un grande europeo lui ci conta, così magari spunta qualche altra grandissima squadra come Napoli e Roma che lo vuole. 

chiaro noi cediamo lunico giocatore di formato europeo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Hoolk ha scritto:

* a * come ramsey hanno dato stipendi indegni..e con chiesa fanno 1000 problemi

Perché forse fortunatamente è finita l'ora di regalare stipendi?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Greenwood al posto di Chiesa è un upgrade tecnico.

Saelemakers al posto di Chiesa chiaramente una ciofeca.

Alla fine dipende tutto da quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma in che senso lo ha aspettato? C'era un contratto...

 

Alla fine ognuno pensa per sé...

ci sono delle regole non scritte...altri giocatori hanno fatto di tutto per far guadagnar eun po pure la loro squadra chiesa mi sembra uno che in apparenza dice una cosa poi e aveva ragione cherubini ..mira ad altro...

ci sono tanti casi di giocatori che hanno avuto un minimo di gratitudine per le loro quadre...se questo ha deciso di andare al napoli si sarà accordato con de lamentis per venire via per un tozzo di pane.. a de lamentis quello che libera giuntoli a lugnio per non darci un vantaggio ma noi manna lo liberiamo in tempo utile per fargli far eil mercato... basta mettersi a 90°  basta comprare in italia.. il sistema deve andare avanti senza i soldi della juve...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Perché forse fortunatamente è finita l'ora di regalare stipendi?

mi pare logico

con chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.