Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Sempiternus ha scritto:

 Vediamo di non fare hazzate grazie

C'è da dire che l'azione passava sempre da lui, nella Juve non sarà così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ma chi lo dice che chiede 8

 

Se è per quello non sappiamo nemmeno se vogliamo cederlo veramente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Se continuiamo a vendere ali finisce davvero così .ghgh 

Non mi stupirei sefz 

34 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Ora è rotto, ma rimane una super occasione, Carnevali non può trattenerlo in serie B e dovrà venderlo a sconto. Curioso di vedere dove andrà....da Conte ? Da De Rossi ? o dall'amicone De Zerbi ? 

 

De Zerbi resta a spasso mi sa..

32 minuti fa, Nestor Sensini ha scritto:

Poi cediamo Yildiz e prendiamo Raspadori @@                    

Devo ricordarmi di far inserire la reazione 🤮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Non pensavo che Chiesa fosse cosi disprezzato...io lo reputo un grandissimo giocatore se schierato ala offensiva

Nessun giocatore offensivo esce bene da 3 anni di allegrismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zakkaria ha scritto:

Io devo dirti la verità, quest'anno sono abbastanza fiducioso, non penso faremo sconti e non penso strapagheremo nessuno.
Mi sento tranquillo come mai in questi anni.

Si sembra tornata una parvenza di serietà e competenza però aspetto la fine del mercato per dare una risposta definitiva perchè ci sono tante magagne (su tutte Arthur, e gli eventuali rinnovi di Chiesa e Vlahovic) ereditate dal passato e create recentemente (Tek da cedere) che non sono di facile soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Scamacca guadagna circa 3 milioni. Kean a Bergamo non sarebbe un problema di stipendio 

L Atalanta ha investito 28 mln per Toure' che quest anno ha avuto un infortunio...fanno il brodo con Kean secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, biramarro said:

Ma perchè fate finta di non capire, conto il lordo Rabiot col decreto crescita ti costerebbe 9/10    Chiesa 15

+ il costo cartellino rimanente che si aggiunge quindi saranno 20 o 25ml di costo.

Per un attaccante che ha segnato meno di Rabiot nelle ultime 2 stagioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ragazzi non sto dicendo che è scarso, ma chiedere 8 milioni mi pare un po esagerato, e non che se si è regalato stipendi negli anni scorsi ora bisogna continuare, anche perché lo vogliono napoli e Roma, non penso che gli diano 8 netti 

Proprio per questo non mi torna niente.

Napoli e Roma saranno in grado di garantire si e no 5 mln.

La Roma nemmeno, penso.

Quindi cosa lo spingerebbe a cercare quelle destinazioni?

Capirei se ci fossero dietro qualche inglese o il Bayern, ma se le alternative sono Napoli e Roma dovrebbe scegliere di restare alla Juve, che può pareggiare senza problemi le cifre di quelle 2 squadre.

E anche fosse la Juve a spingere la cessione per finanziare altro o liberare spazio sui costi della rosa, mi sembra arduo convincerlo ad un passo indietro del genere.

Soprattutto ora che dovrebbe arrivare un allenatore propenso a mettere alle spalle il calcio speculativo degli ultimi anni.

Davvero, da ogni angolazione la si guardi, le cose non tornano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma che scusa ha l'atalanta per chiedere lo sconto su CDK? .ghgh

Te l'hanno dato in pddr così lo valutavi per una stagione, e il riscatto è una cifra giusta, cosa altro vuole l'atalanta 

Ne parlavo l'altro ieri. Se dekaetelare fosse dell'Atalanta dopo una stagione da 10 gol di Euro ne chiederebbe 50 milioni. Se Huijsen fosse dell'Atalanta giusto per la scusa della prospettiva di euro ne chiederebbe 40 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma che scusa ha l'atalanta per chiedere lo sconto su CDK? .ghgh

Te l'hanno dato in pddr così lo valutavi per una stagione, e il riscatto è una cifra giusta, cosa altro vuole l'atalanta 

Vabbè è una prassi normalissima che fanno quasi tutte (tranne noi), se non c'è l'obbligo ci sta che tentino di rivedere la cifra ma tanto penso che da Milano siano tranquilli e consapevoli che alla fine lo riscatteranno.

E' lo stesso giochetto tentato con Demiral che volevano lo sconto ma alla fine lo hanno riscattato alla cifra iniziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Kean valutato 25 milioni è molto ottimistico .ghgh

 

4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Prendo il tuo messaggio ma è una considerazione rivolta a tutti, l'Atalanta non ti valuterà mai 25 ml per Kean o 30 per Hujisen o 40 per Soulè.

Koop lo vogliono vendere alla loro valutazione e poi eventualmente scegliere una contropartita alle loro condizioni.

Se uno sa trattare però non permette di fare all’Atalanta il suo comodo,perché così va tutto a favore loro e contro di noi

Penso che un affare debba accontentare entrambi,io non valuto Koop 60 ma 45

Ti ci metto 35 più Kean per una valutazione di 60

Tu puoi iscrivere la plus per 60mln a bilancio(quella che sarà,suppongo una cinquantina) e hai 35 più un giocatore giovane che sicuramente rivaluterai e potrai rivendere quanto meno allo stesso prezzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Io devo dirti la verità, quest'anno sono abbastanza fiducioso, non penso faremo sconti e non penso strapagheremo nessuno.
Mi sento tranquillo come mai in questi anni.

Beato te. Non giudico sulla base degli spifferi ma le cose che leggo (Koop 60 milioni, Chiesa venduto ai napolicchi, i giovani venduti quasi tutti) mi stanno già facendo salire il vomito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dennis ha scritto:

Comunque è incredibile che a suo tempo Dybala che noi consideravamo il nostro giocatore più talentuoso a costo zero è finito alla Roma.non al real,al city o ai prescritti. Squadra da Europa League.

quest’anno chiesa sembra abbia offerte da Roma e Napoli. 
 

qua da noi si credono fenomeni poi alla fine il mercato dice altro

E alla fine ha ragione il mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Andre_88 said:

C'è da dire che l'azione passava sempre da lui, nella Juve non sarà così

Non è che passava da lui per caso e non vedo per quale motivo non dovrebbe essere lo stesso alla Juve, abbiamo altri registi offensivi di cui non sono a conoscenza? uum

E non è certo l'unica statistica in cui ha primeggiato (o conteso il primato) in Europa quest'anno, ignorando gol e assist ha fatto una prima stagione da professionista assurda. Fosse di qualsiasi altra squadra saremmo qui a fare @@  nella speranza che venga da noi, magari pagandolo 60-70m.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monchi, d.s. dell'Aston Villa, avrebbe già dato il proprio ok per lo scambio tra Douglas Luiz (valutato 60M€) e McKennie (valutato 30M€) più ricco conguaglio a favore dei Villans. Giuntoli, però, vorrebbe provare ad abbassare la cifra legata alla valutazione del centrocampista brasiliano. [Corriere dello Sport]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nestor Sensini ha scritto:

 

Se uno sa trattare però non permette di fare all’Atalanta il suo comodo,perché così va tutto a favore loro e contro di noi

Penso che un affare debba accontentare entrambi,io non valuto Koop 60 ma 45

Ti ci metto 35 più Kean per una valutazione di 60

Tu puoi iscrivere la plus per 60mln a bilancio(quella che sarà,suppongo una cinquantina) e hai 35 più un giocatore giovane che sicuramente rivaluterai e potrai rivendere quanto meno allo stesso prezzo 

Basterebbe prendere e salutarli se le valutazioni non collimano. Di calciatori è pieno il mondo. Voglio vedere loro dove trovano il gonzo che paga 60 milioni cash per Koopmeiners.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, biramarro ha scritto:

Kean a Bergamo è una cavolata, ha un ingaggio altissimo per loro, sarebbe il piu pagato della rosa

Anche perché hanno già 4 punte, alla fine riscatteranno il belga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

che è riuscito a far perdere tutto al Bayern, insieme a Kane.

Avrà anche dei difetti sto De ligt 😂!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ragazzi non sto dicendo che è scarso, ma chiedere 8 milioni mi pare un po esagerato, e non che se si è regalato stipendi negli anni scorsi ora bisogna continuare, anche perché lo vogliono napoli e Roma, non penso che gli diano 8 netti 

Questo è il problema di comprare giocatori a 60 mln senza avere la forza contrattuale per rinnovarli e senza una programmazione, sono investimenti troppo rischiosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Sempiternus said:

 Vediamo di non fare hazzate grazie

Dove sono le statische di 4 anni fa che dipingevano Locatelli come il miglior centrocampista del campionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Kean è pure in scadenza nel 2025, se troviamo qualcuno che ci dà la cifra per non fare minusvalenza (10 milioni circa), è giá un miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

L Atalanta ha investito 28 mln per Toure' che quest anno ha avuto un infortunio...fanno il brodo con Kean secondo me

Ma io sono il primo a dire che a Kean conviene prestare o andare a Bologna.. facevo un discorso di fattibilità economica. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Beato te. Non giudico sulla base degli spifferi ma le cose che leggo (Koop 60 milioni, Chiesa venduto ai napolicchi, i giovani venduti quasi tutti) mi stanno già facendo salire il vomito.

Perché io mi baso sui fatti. Ad oggi preso il miglior allenatore in prospettiva della Serie A, si riparte con un progetto sportivo vero, nuovi dirigenti area sport, nessuno sconto (vedasi Kaio venduto a 8 in brasile).
Mi sento abbastanza tranquillo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Nestor Sensini said:

 

Se uno sa trattare però non permette di fare all’Atalanta il suo comodo,perché così va tutto a favore loro e contro di noi

Penso che un affare debba accontentare entrambi,io non valuto Koop 60 ma 45

Ti ci metto 35 più Kean per una valutazione di 60

Tu puoi iscrivere la plus per 60mln a bilancio(quella che sarà,suppongo una cinquantina) e hai 35 più un giocatore giovane che sicuramente rivaluterai e potrai rivendere quanto meno allo stesso prezzo 

Il problema di queste tattiche è che noi metteremmo a bilancio un costo di 20- 22m annui in ogni caso, che loro si prendano un nostro giocatore o meno

Il nostro problema non è di cash, questo dovrebbe essere chiaro, ma di costi di bilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.