Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Nestor Sensini ha scritto:

 

Se uno sa trattare però non permette di fare all’Atalanta il suo comodo,perché così va tutto a favore loro e contro di noi

Penso che un affare debba accontentare entrambi,io non valuto Koop 60 ma 45

Ti ci metto 35 più Kean per una valutazione di 60

Tu puoi iscrivere la plus per 60mln a bilancio(quella che sarà,suppongo una cinquantina) e hai 35 più un giocatore giovane che sicuramente rivaluterai e potrai rivendere quanto meno allo stesso prezzo 

Ma non è questione di saper trattare, che ci sia Marotta, Paratici o Giuntoli quando vai dall'Atalanta o da una qualsiasi squadra di provincia, ti succhia il sangue se ti chiami Juventus e se non ti vanno le loro condizioni l'operazione non si fa e stop. Non è poi che all'estero la storia sia diversa se vai da società non proprio top, basano la loro sopravvivenza sul comprare a poco e vendere a tanto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Non credo Che la Juve ha intenzione di vendere

E il suo agente Che sta facendo uscire sti voci su Roma e Napoli per prendere piu soldi da la Juve per il rinovo

Ma deve state attendo perche riscia Di fare la fine Di Dybala

Io spero che sia come dici tu...e sia una strategia dell agente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Dovremmo prendere più dei Thuram o Osimhen che dei profili come Chiesa o Koopmeiners a 60 mln, altrimenti è solo remissione 

Dobbiamo prendere dei profili giusti per le nostre esigenze, chi se ne frega del prezzo e degli stipendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgione Capitano ha scritto:

Credo invece che la lettura sia evidente.

 

Per me il Napoli gli offre un contatto maggiore.

 

La Juventus non vuole impegnare 45/50 milioni lordi per i prossimi quattro anni, magari non li ritiene adeguati con le prestazioni del giocatore.

 

Quindi o firma quello che gli offrono oppure è sul mercato.

 

Chiesa non viene da stagioni clamorose ed infatti è cercato da squadre di seconda fascia. Non ha molte alternative.

 

Vogliono lanciare definitivamente Yildiz e magari ci provano con Soulè.

 

 

 

Ma secondo te è plausibile che offrano a Chiesa meno di 4,5-5,5 mln netti?

A me sembra molto difficile che gli mettano sul piatto di meno.

Il Napoli può offrire 6-7 mln netti? Non ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il tecnico non sia mai centrato e mai conterà nulla sulle cessioni della Juventus

 

purtroppo, a mio parere, la Juventus è una società venditrice che non ha saputo vendere al meglio

nel senso che in molti casi, in questi ultimi anni, non ha ceduto bene per me

negli anni passati ha venduto molto meglio

vedremo se Giuntoli se riuscirà a far tornare quel rispetto che meritiamo, perchè, ultimamente, trattare con la Juve l'ho trovato troppo facile per tutti

sia negli acquisti che nelle cessioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Ma il problema vero è che non vale più soldi di quelli che prende ora

Il suo contratto è in scadenza quindi è lui ad avere il coltello dalla parte del manico, prenderlo a 60 mln forse è stata una valutazione giusta, ma dopo l'infortunio al crociato non vale più quella cifra, inoltre le alternative per sostituirlo non mancano, magari prendendo un giocatore più congeniale al gioco di Motta e senza infortuni al crociato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma uno tra Thuram e Fofana non interessa? a me sembrano profili ottimi e sono in scadenza nel 2025...sarebbero ottime occasioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Where is Rocchi? ha scritto:

fuori chiesa dentro Salemakers che è associativo. Vuoi mettere....

Il grandissimo Saelemakers scartato dal Milan e adesso non riscattato dal Bologna a 8 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io parto da un presupposto semplice, se tra 2 mesi, quindi ad inizio Agosto, Koop si è scartavetrato i testicoli nell'aspettarci ed apre ad una cessione all'estero è molto probabile che l'Atalanta in mezza giornata riesco a cederlo non dico a 60 ml ma ad una cifra molto vicina e molto più alta dei nostri 45.

 

Come scritto in precedenza ad un altro utente, ha senso "tirare" la corda con il rischio di perdere quello che per la società è il primo obiettivo per la prossima stagione?

Non dico che sia corretto spendere 60 ml per Koop, anzi secondo me sono eccessivi, però se loro lo valutano 60 devi essere consapevole che quella sarà la cifra da spendere perchè a quell'importo lo possono vendere all'estero.

 

25 ml per Kean, dove l'ultimo goal segnato era ad Aprile 2023 con il contratto in scadenza tra 12 mesi, non li prenderai mai nemmeno dall'Arabia.

Ma l’affare deve essere appunto anche per noi non solo per loro

No perché vogliono lo sconto per De Katelere che ha fatto un ottima stagione,vogliono 60 da Koop insomma,comandano loro il mercato 

So che la valutazione di Kean che peraltro era stato ceduto pochi anni fa per 30 e’ alta,ma va fatta per accontentare loro e noi

Loro con 60,noi con una valutazione più alta di Kean

Facile dire gli do Kean e 50mln ma così l’affare lo fanno solo loro

Perche a Gasp Kean piace,sa di poterlo fare rendere nel suo sistema,noi a 10mln non credo faremmo fatica a piazzarlo

Allora lo diamo a 15in Francia dove ha buon mercato e con l’Atalanta trattiamo e chiudiamo a 50/55

Sarebbe molto più logico piuttosto che regalarlo a loro che lucrano ogni operazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Accetto la cessione di Chiesa solo se l intento è di tenere Soule. 

io non l' accetto per lo stesso motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon salve 

È arrivato qualche Sceicco a strapparci Rabiot a suon di milioni?

Va bene anche un signore della guerra dello Zambia, basta che qualcuno impedisca il rinnovo di Varenne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Il Napoli giocherà 3-4-3, secondo me

Non ho seguito l'avventura di conte al Tottenham quindi magari sbaglio. Ma sono almeno una decina di anni che Conte è ormai fisso sul 352

 

Sarei sorpreso se cambiasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Where is Rocchi? ha scritto:

fuori chiesa dentro Salemakers che è associativo. Vuoi mettere....

Io me li vedo già quelli che hanno il tatuaggio "Resiliente" sul polpaccio scrivere "Associativo" sull'altro .ghgh 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Ma non è questione di saper trattare, che ci sia Marotta, Paratici o Giuntoli quando vai dall'Atalanta o da una qualsiasi squadra di provincia, ti succhia il sangue se ti chiami Juventus e se non ti vanno le loro condizioni l'operazione non si fa e stop. Non è poi che all'estero la storia sia diversa se vai da società non proprio top, basano la loro sopravvivenza sul comprare a poco e vendere a tanto. 

 

l'Atalanta è da sempre una bottega cara, piuttosto bisogna scoprire i talenti prima che esplodono perché poi anche se riesci a comprarlo difficilmente poi hai la forza di trattenerlo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Where is Rocchi? ha scritto:

fuori chiesa dentro Salemakers che è associativo. Vuoi mettere....

"Associativo"

Mai capito che cacchio significa sta parola tra l'altro 😅😁

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Chiesa non ci sto capendo una mazza.

1) Chiesa vuole tanto di stipendio 

2) la Juve lo vuole cedere a prescindere da tutto

 

Se inizialmente pensavo che fosse Chiesa a puntare i piedi, ora inizio a pensare che sia stato scelto come il sacrificio per finanziare il mercato. Certo che da Chiesa ci puoi fare poco, se ne prendi 40 è già tanto, ma proprio deve andarti stradiculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bomberazzo said:

Ma Chiesa ci sta con la testa? Sta facendo tutte ste storie per andare poi al Napoli o alla Roma? Ma seriamente?

Stile Dybala 😂😂

Per me il agente sta usando tutti i metodi per prendere piu soldi da la Juve

Ma poi devono stare atenti che a la Roma ci finiscono davero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Where is Rocchi? ha scritto:

fuori chiesa dentro Salemakers che è associativo. Vuoi mettere....

Depressione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nestor Sensini ha scritto:

Ma l’affare deve essere appunto anche per noi non solo per loro

No perché vogliono lo sconto per De Katelere che ha fatto un ottima stagione,vogliono 60 da Koop insomma,comandano loro il mercato 

So che la valutazione di Kean che peraltro era stato ceduto pochi anni fa per 30 e’ alta,ma va fatta per accontentare loro e noi

Loro con 60,noi con una valutazione più alta di Kean

Facile dire gli do Kean e 50mln ma così l’affare lo fanno solo loro

Perche a Gasp Kean piace,sa di poterlo fare rendere nel suo sistema,noi a 10mln non credo faremmo fatica a piazzarlo

Allora lo diamo a 15in Francia dove ha buon mercato e con l’Atalanta trattiamo e chiudiamo a 50/55

Sarebbe molto più logico piuttosto che regalarlo a loro che lucrano ogni operazione 

L'affare buono deve soddisfare tutti.

L'Atalanta può ottenere 60 ml dall'estero? Per me si

Noi possiamo ottenere da Kean 15 ml? Per me no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Sempiternus said:

E il nesso tra Locatelli - che, ricordiamo, ha giocato 3 anni fuori ruolo - e Soulè quale sarebbe?

Siamo ai livelli di Motta nuovo Maifredi qui eh

Molto più semplice dimostrare in una squadra totalmente offensiva di basso livello dove ti attaccano quasi sempre e ti lasciano le praterie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.