Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Chiesa, dal record di gol in Serie A ad un futuro incerto con l'arrivo di Thiago Motta. Senza rinnovo è sul mercato. Via ora che è tornato al top?

Post in rilievo

Secondo quanto riportato dal giornalista de La Gazzetta Dello Sport, Michele De Blasis, la Juventus avrebbe deciso di mettere sul mercato Federico Chiesa, alla luce delle persistenti difficoltà sul rinnovo. Queste le sue parole sul suo profilo X: "La Juventus ha messo sul mercato Federico Chiesa, dopo che ha rifiutato il rinnovo "ponte" fino al 2026".

 


 

Chiesa dall’inizio alla fine. Subito protagonista in estate con il gol alla prima giornata a Udine. L’alba di una nuova stagione dopo un anno e mezzo di alti e bassi a causa dell’infortunio al ginocchio. L’esultanza fu come un urlo verso il futuro da (ri)conquistare. Una partenza sprint trascinando la squadra con 4 gol nelle prime 5 partite. Protagonista ritrovato in una Juve che stava per scoprire Yildiz. Il talento turco ne ha preso il posto nei momenti in cui Chiesa ha avuto qualche fastidio muscolare, creando così i presupposti per un tridente che però Allegri ha sempre considerato prematuro.

 

Chiesa ha ripreso spazio lavorando duro e tornando a segnare a Genova su rigore, tre mesi dopo l’ultima volta: in totale 9 gol in campionato, suo record in serie A alla Juve che lo ha acquistato dalla Fiorentina nel 2020 per 40 milioni. Il gol più pesante è stato però quello alla Lazio nella semifinale d’andata di Coppa Italia decisivo per superare il turno. Una stagione chiusa con un trofeo e il gol al Monza davanti ai tifosi bianconeri. Ballando sempre tra il ruolo di esterno e quello di seconda punta. Il paradosso è che al termine di un’annata in cui ha messo in mostra i lampi dei tempi migliori potrebbe lasciare Torino. Ha il contratto in scadenza nel 2025 e - senza rinnovo - per la Juve sarebbe l’ultima occasione per fare cassa. Per Thiago Motta non rientra tra gli incedibili. Da un’estate all’altra tutto è cambiato per Chiesa

 

Sky Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Concordo. Non è questione di allenatore. Dopo l' infortunio è un altro giocatore. 

Io aspetterei prima l'Europeo. 

Rischiamo di mangiarci le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo i 40 di bernardeschi ecco  i 60 per chiesa

uno bravo con 100 pippi tornava da sudamerica con 4-5 sbarbati potenziali top

qui si continua a farsi dare pacchi da firenze, forse atalanta, forse bologna, forse napoli, insomma non hanno ancora imparato

  • Mi Piace 8
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

La calzetta rosa lo vuole a Milano

50 sacchi ed è loro, poi dopo penseranno ai due spicci di ingaggio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Abbiamo ceduto Zidane, Baggio e simili cercherò di sopravvivere anche alla cessione di Chiesa 😒

Più che "anche" metterei "soprattutto"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un anno perso per infortunio mi sarei aspettato una firma in bianco sul prolungamento ... cade la maschera del rapporto con il precedente allenatore, giocatore forte ma non identitario nè leader in gruppo !!! 

 

Che poi la Gazza ci ricami come fan tutti s.t.i.c.a ... il primo che arriva con 25/30 mln se lo prende .ghgh

  • Mi Piace 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco il personaggio della gazzetta ma se non rinnova mi pare abbastanza scontato che venga valutata la cessione quest’anno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fracaz ha scritto:

Se veramente avesse rifiutato il rinnovo va venduto, anche se a malincuore 

Scusami ma perche' doveva rinnovare con contratto ponte e stipendio in meno perche' non usano la stessa cosa con altri giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.