Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Chiesa, dal record di gol in Serie A ad un futuro incerto con l'arrivo di Thiago Motta. Senza rinnovo è sul mercato. Via ora che è tornato al top?

Post in rilievo

5 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Io lo adoro.Ma e stato totalemte irelevante dai su. Quei 10 gol sono uno piu inutile del altro. Sono gol fatti doppo il risultato in tasca.Gatti con i suoi 4 gol ci ha portato 12 punti

E poi sta risultano non al alteza come uomo.Doppo 2 anni e mezzo senza fare niente e pagato fino al ultimo centessimo doveva firmare il rinovo in bianco

Noi, qua, possiamo stare a raccontarci tutto quello che ci pare.

La realtà dice che Chiesa è uno dei più forti giocatori italiani. E ha 27 anni.

Se il prossimo anno va a fare il fenomeno altrove, in una squadra appena più offensiva di quella che abbiamo visto gli ultimi anni, staremo qui a mangiarci le mani. 
 

Io, per il momento, preferisco non esprimermi. Inizia, però, a preoccuparmi l’immobilismo al quale sto assistendo. Ancora non annunciamo il nuovo tecnico, non sappiamo chi resterà e chi andrà via.

Il Napoli ha già ufficializzato Conte, il Milan sta per chiudere Zirkzee. Per dire. 
 

Diciamo che mi aspettavo tutt’altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ci sono  i registri telefonici di Cherubini che sono usciti la scorsa stagione. Dice esatamente che Chiesa e il suo agente vogliono ogni mese piu soldi e che lui non pensa che rimara molto a la Juve

E allora ciao 👋🏻 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Abbiamo ceduto Zidane, Baggio e simili cercherò di sopravvivere anche alla cessione di Chiesa 😒

Quoto,Chiesa non vale un'unghia di Zidane,Baggio e soprattutto di sua maesta' le roi Michel.Platini che hai come nick

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ne vada... che lo vendano... aveva ragione cherubini...avidi di soldi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Noi, qua, possiamo stare a raccontarci tutto quello che ci pare.

La realtà dice che Chiesa è uno dei più forti giocatori italiani. E ha 27 anni.

Se il prossimo anno va a fare il fenomeno altrove, in una squadra appena più offensiva di quella che abbiamo visto gli ultimi anni, staremo qui a mangiarci le mani. 
 

Io, per il momento, preferisco non esprimermi. Inizia, però, a preoccuparmi l’immobilismo al quale sto assistendo. Ancora non annunciamo il nuovo tecnico, non sappiamo chi resterà e chi andrà via.

Il Napoli ha già ufficializzato Conte, il Milan sta per chiudere Zirkzee. Per dire. 
 

Diciamo che mi aspettavo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, tiger man ha scritto:

 

Quanta retorica 

 

Sarebbe retorica se gli chiedessi di baciare la maglia, se gli chiedessi di rinnovare per cinque anni con uno stipendio più basso. Quella sarebbe retorica.

Rinnovare per un solo anno alle stesse cifre, dopo quello che è successo a lui, dopo quello che è successo a NOI, quella non è retorica. 
Quello che fai identifica quello che sei, se Chiesa è questo allora sarà una gran cosa per la Juventus se toglierà il disturbo. 
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiacerebbe perderlo, però capisco la società.

 

Dopo gli ultimi due anni dovrebbe rinnovare al ribasso altro che al rialzo. 

 

Poi lo si può anche riempire di bonus in base a presenze e prestazioni, ma stipendio al rialzo proprio no.

 

Boh vedremo se dopo l'europeo ci sarà la fila di pretendenti, perché per ora non vedo né Real né City che lo cercano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma cosa c'entra con il discorso che avevo fatto io?

Allegri può pure smettere di allenare, ma il punto è che su queste probabili operazioni di mercato in uscita non avrebbe contato nulla. 

Io mi domando quando la smetterete di mettere nel mezzo il fantino cercando goffamente di giustificarlo.

Cio che sta succedendo a chiesa ( sempre se vogliamo dar retta a ciò che scrive la gazzetta) c'entra nulla con ciò che hai scritto.

Chiesa non firma o cmq non firmerebbe per una mera questione contrattuale ( solo 1 anno di contratto ) e per una discrepanza tra domanda ed offerta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ma Chiesa cos’ha fatto in questi tre anni per meritare un aumento d’ingaggio?

 

Perché quello è il motivo per cui non rinnova

 

E se non glielo danno fanno bene 

 

Mi chiedo lo stesso per rabiot.

Ha giocato ad un buon livello una stagione su 5, con la differenza che chiesa si è rotto un legamento e quindi un minimo ciò va considerato.

In quale universo parallelo a rabiot si dovrebbe offrire 3 anni a 7.5 e chiesa un prolungamento di un solo anno con riduzione d'ingaggio?

Se i soldi non ci sono il sacrificio lo si chiede eventualmente a tutti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Noi, qua, possiamo stare a raccontarci tutto quello che ci pare.

La realtà dice che Chiesa è uno dei più forti giocatori italiani. E ha 27 anni.

Se il prossimo anno va a fare il fenomeno altrove, in una squadra appena più offensiva di quella che abbiamo visto gli ultimi anni, staremo qui a mangiarci le mani. 
 

Io, per il momento, preferisco non esprimermi. Inizia, però, a preoccuparmi l’immobilismo al quale sto assistendo. Ancora non annunciamo il nuovo tecnico, non sappiamo chi resterà e chi andrà via.

Il Napoli ha già ufficializzato Conte, il Milan sta per chiudere Zirkzee. Per dire. 
 

Diciamo che mi aspettavo tutt’altro. 

Mah l'ufficializzazione di Motta da varie fonti sempre piuttosto attendibili è solo formalità, ed è solo questione di pochi giorni. Niente rilanci o altro (dicono).
Del resto, basta unire i puntini: il bologna ha già ufficializzato Italiano, il napoli è a posto e di milan non si parla minimamente, la lazio è già su Baroni... dove altro dovrebbe andare? :) mi fido di certe indiscrezioni.

Muoversi silenziosamente non per forza significa immobilismo, tutti ricordiamo un predecessore illustre a cui piaceva sviare i giornalisti e tenere le cose segrete fino all'ultimo.
L'importante è che le trattative non si arenino fino a preparazione inoltrata, almeno per i ruoli chiave... cosa che temo, ad esempio, per koopmeiners.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Parla di calcio va

Quanta retorica 

 

Se non avessi smesso di farlo tu non lo avrei fatto neanch'io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Mi chiedo lo stesso per rabiot.

Ha giocato ad un buon livello una stagione su 5, con la differenza che chiesa si è rotto un legamento e quindi un minimo ciò va considerato.

In quale universo parallelo a rabiot si dovrebbe offrire 3 anni a 7.5 e chiesa un prolungamento di un solo anno con riduzione d'ingaggio?

Se i soldi non ci sono il sacrificio lo si chiede eventualmente a tutti

Credo che i motivi possano essere essenzialmente due:

Rabiot con decreto crescita a 7,5 milioni ti costa decisamente meno di Chiesa a 5 anche perché devi considerare l’ammortamento;

dietro Chiesa c’è eventualmente Soulè mentre se non rinnovi Rabiot devi acquistare un altro centrocampista di livello.

Ammesso poi che Rabiot abbia giocato bene un anno su cinque (cosa del tutto opinabile) non mi pare che Chiesa abbia giocato bene per più di un anno nei suoi tre di contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo atto  (Chiesa bidone, incompiuto, ingrato) , come al solito quando si parla di cessione , è stato recitato . Ora se al suo posto si vociferasse di Peppa Pig avremmo il secondo atto della farsa. ( Peppa Pig fortissimo, futuro pallone d’oro). Purtroppo qui dentro è così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se, e ribadisco se, fosse vero, vorrei proprio sapere cosa gli hanno offerto per pensare di andare a Napoli o a Roma. Ce ne pentiremo molto di più che con Coman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa

Si è fatto male e sono le cose brutte che capitano nella vita. 

La Juve lo ha seguito, curato e aspettato. 

Nel frattempo gli ha (giustamente) pagato lo stipendio. 

Poi lo ha seguito nel reinserimento, lo ha aspettato per il tempo necessario a riprendersi da un brutto infortunio. 

E alla fine tu che fai? 

 

Volti le spalle alla società? Rifiuti tutti i rinnovi alle TUE condizioni? Dopo essere stato coccolato, seguito, aspettato e pagato? 

 

È vero che Allegri lo ha gestito a pene di segugio, ma voglio dire... ALLEGRI NON È PIÙ L'ALLENATORE DELLA JUVE. 

 

Cercare di venire incontro alla società? 

 

Bah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

Quoto,Chiesa non vale un'unghia di Zidane,Baggio e soprattutto di sua maesta' le roi Michel.Platini che hai come nick

Eh beh...hai citato tre scarsi😅😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si inizia con la campagna denigratoria nei confronti di Chiesa. Cioè voi non capite che i calciatori sono “ lavoratori”. E che la fase centrale della loro carriera è tra 27 e 32 anni. Quindi è giusto che in questa fase Chiesa si guardi intorno. Piuttosto che disprezzare e denigrare i calciatori, iniziate a vedere cosa realmente è diventata la Juventus. A proposito non aspettatevi che al posto di Chieda venga chissà chi. Ma già so che tipo di messaggi scriveranno i sostenitori della società. Intanto con il prossimo anno saranno 5 anni che non hai la squadra competitiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pogba77 ha scritto:

Mi chiedo lo stesso per rabiot.

Ha giocato ad un buon livello una stagione su 5, con la differenza che chiesa si è rotto un legamento e quindi un minimo ciò va considerato.

In quale universo parallelo a rabiot si dovrebbe offrire 3 anni a 7.5 e chiesa un prolungamento di un solo anno con riduzione d'ingaggio?

Se i soldi non ci sono il sacrificio lo si chiede eventualmente a tutti

Io non rinnoverei mai Rabiot, ma gode del decreto crescita e i suoi 7.5 sono 11 lordi

 

Chiesa ha chiesto 8 mln

Gli avevano chiesto di rinnovare per un anno alle stesse cifre per non far scendere troppo il prezzo del cartellino 

 

Ha detto di no e lo hanno mollato, giusto o sbagliato che sia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.