Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Chiesa, dal record di gol in Serie A ad un futuro incerto con l'arrivo di Thiago Motta. Senza rinnovo è sul mercato. Via ora che è tornato al top?

Post in rilievo

1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

O Motta si adatta alla rosa che avrà o non andava preso. Questo sarà un altro anno di transizione.

Anche basta con gli allenatori che devono adattarsi alla rosa.

Vanno messi a disposizione del tecnico i giocatori che lui ritiene necessari per esprimere il suo gioco. 
Altrimenti si parte già in difetto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

O Motta si adatta alla rosa che avrà o non andava preso. Questo sarà un altro anno di transizione.

gli allenatori lo fanno sempre. chi cerca i giocatori 'funzionali', con nome e cognome, non sa allenare. perché non esistono, le * alla lavagna interpretate dalle scimmiette funzionano nei videogame.

Motta si adeguerà, come tutti.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non rinnova e non lo vendiamo ora, il prossimo anno va gratis all’Inter. E noi saremo qui a dire quanto è bravo Marotta. 
È un mio timore, naturalmente.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Beh procuratori e giocatori ovviamente ci provano, ma devono stare attenti, soprattutto quando si hanno problemi fisici, perché ritrovarsi a passare da 7.3 milioni a 4.5 come Dybala è un attimo.

 

Chiesa è sulla buona strada per fare la stessa fine.

E' probabile che la società lo stia intortando offrendogli un ingaggio al ribasso per venderlo altrimenti Chiesa non si interesserebbe a Rom e Napoli che tanto non possono offrirgli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Sta cosa che ogni rinnovo dev'essere automaticamente un rialzo mi manda ai pazzi comunque...

 

 

Il guaio è che se giocano bene vanno a rialzo, ma a parti invertite se non rendono a calci in c... non li puoi spedire sulla luna. Le società sono ostaggio.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

E' probabile che la società lo stia intortando offrendogli un ingaggio al ribasso per venderlo altrimenti Chiesa non si interesserebbe a Rom e Napoli che tanto non possono offrirgli. 

Ci potrebbe essere lo zampino di Marotta come con Dybala.

 

Già ieri sera sorrisoni su telelombardia dicendo che Chiesa piace molto ad Ausilio.

Ovviamente si parla a zero per la prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma conoscete un giocatore di 26 anni, forte, nel pieno della carriera, che accetterebbe mai un "rinnovo ponte"?!?

 

Sotto altro profilo, ma la vogliamo smettere di fare i "furbi" con i giocatori di talento?

 

Vogliamo altresì smettere di "corteggiare" i gregari offrendo loro stipendi inutilmente costosi?!

 

Per cortesia, proviamo a cambiare trama una volta tanto .ok

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente "regalato". Poi è normale che il Real Madrid vince 500 Champions visto che non vende i giocatori forti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi se vogliamo tornare a vincere bisogna aggiungere giocatori forti, non cedere i 4 o 5 buoni che abbiamo (bremer rabiot vhlaovic chiesa lo stesso scezny ecc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è un campione, lo spacciate per ala top ma i numeri delle ali top in Europa non li fa nemmeno col binocolo. Meglio vendere lui che Bremer e Vlahovic

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Anche basta con gli allenatori che devono adattarsi alla rosa.

Vanno messi a disposizione del tecnico i giocatori che lui ritiene necessari per esprimere il suo gioco. 
Altrimenti si parte già in difetto.

Si ma fino ad un certo punto..anche perché motta oggi non è nessuno per cui ci mancherebbe che possa avere pretese sul mercato..Antonio Conte non voleva né pirlo né vidal..se li è trovati ha visto che erano forti e ha cambiato modo di giocare per loro, abbandonando in un blitz il 424 con cui giocava a Siena e bari

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Anche basta con gli allenatori che devono adattarsi alla rosa.

Vanno messi a disposizione del tecnico i giocatori che lui ritiene necessari per esprimere il suo gioco. 
Altrimenti si parte già in difetto.

Aspetta e spera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore normalissimo reso leggermente sopra la media da Dio Max.

Un Dybala con 4 anni in meno che è titolare solo in questa Nazionale.

Di Maria con mezza gamba lasciava in tribuna d'onore l'argentino amico degli antiallegriani

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi per pochi dollari in più rifiuta la Juve (che lo ha curato)....vada pure. Gli auguro di non vincere mai una mazza.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, saxon ha scritto:

Cmq ragazzi se vogliamo tornare a vincere bisogna aggiungere giocatori forti, non cedere i 4 o 5 buoni che abbiamo (bremer rabiot vhlaovic chiesa lo stesso scezny ecc)

Rabiot buono solo 10 partite su 100 con contratto capestro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Ma conoscete un giocatore di 26 anni, forte, nel pieno della carriera, che accetterebbe mai un "rinnovo ponte"?!?

 

Sotto altro profilo, ma la vogliamo smettere di fare i "furbi" con i giocatori di talento?

 

Vogliamo altresì smettere di "corteggiare" i gregari offrendo loro stipendi inutilmente costosi?!

 

Per cortesia, proviamo a cambiare trama una volta tanto .ok

Incredibile,vorrei vedere loro se accetterebbero questo tipo di contratto quando puoi benissimo prendere di più in un altro posto,e la società che in calciatorevdi valore dovrebbe blindarlo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Ovviamente "regalato". Poi è normale che il Real Madrid vince 500 Champions visto che non vende i giocatori forti...

Il Real Madrid non si è fatto problemi a vendere Cristiano Ronaldo, Casemiro e Varane.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stipendio milionario, non gioca praticamente per un anno, il minimo che avrebbe dovuto fare, per dignità, era di rinnovare per un anno permettendo la  sua vendita a prezzo equo. 

Buon calciatore, piccolo uomo. 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che sono ancora troppo affezionato alla filosofia moggiana. 

Caro chiesa o rinnovi alle condizioni che ti propongo oppure mi porti una proposta di acquisto di 45 - 50 milioni.

Altrimenti da settembre a giugno lo passi a scaldare le panchine della next gen.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, regaliamo anche Chiesa e rinforziamo “a gratis” una diretta concorrente, per poi strapagare il sostituto, magari sconosciuto giocatore, alla Alcaraz…

E’ poi ormai ridicola la situazione di e con TM, che trova tempo per tutto: per i viaggi in moto per l’Europa,  giustamente la famiglia, il tennis a Parigi, ecc .., e non firma il contratto, “per gli ultimi dettagli..”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, saxon ha scritto:

Si ma fino ad un certo punto..anche perché motta oggi non è nessuno per cui ci mancherebbe che possa avere pretese sul mercato..Antonio Conte non voleva né pirlo né vidal..se li è trovati ha visto che erano forti e ha cambiato modo di giocare per loro, abbandonando in un blitz il 424 con cui giocava a Siena e bari

Non si capisce per quale motivo dovremmo mettere in difficoltà un tecnico nuovo. Giochiamo a fare i dispetti?

 

Se scegliamo un tecnico è perché decidiamo di abbracciare il suo credo tattico e di cambiare rotta. Altrimenti avremmo potuto restare con il precedente. 
 

Una volta scelto il nuovo allenatore, gli vanno messi a disposizione gli uomini che ritiene necessari (naturalmente mi riferisco a ruoli, attitudini e caratteristiche, non a nomi).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.