Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Chiesa, dal record di gol in Serie A ad un futuro incerto con l'arrivo di Thiago Motta. Senza rinnovo è sul mercato. Via ora che è tornato al top?

Post in rilievo

3 ore fa, pogba77 ha scritto:

È oggettivo che nei 5 anni giocati con noi solo l'anno scorso offri un rendimento nettamente sopra la media.

Nelle altre stagioni il suo rendimento è stato sotto la sufficienza o a malapena da 6.

Anche chiesa in nazionale è stato importante, anche più dello stesso rabiot ed ha sempre goduto della stima di tutti gli allenatori avuti, tranne allegri che non sapeva dov'è meglio utilizzarlo nel 5/3/2

Tu dai un giudizio, io ne do un altro ma di oggettivo non c’è niente. 
Dai un’opinione come la do io e come la danno altri, l’ oggettività è un’altra cosa per cui è inutile discutere su questo.

Io peraltro non discuto Chiesa, dico solo che costa a bilancio più di Rabiot: questo è oggettivo.

Credo anche che, vista la situazione contrattuale di Chiesa, una sua eventuale cessione abbia una logica.

Infine trovo anche logico che nel caso in cui non resti Rabiot, si debba trovare un sostituto valido che possibilmente non costi un occhio della testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Viashino ha scritto:

Dopo questa frase 10 appassionati di calcio sono stati presi da malore... 

Campione,  non fuoriclasse per me ovviamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Campione,  non fuoriclasse per me ovviamente 

Si dai, è per fare una battuta. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Cmq se si rinnova al dinoccolato francese a 7.5 milioni non vedo dove sta il problema di passare da 5 a 6 il contratto di Chiesa più giovane e con una prospettiva di essere venduto il prossimo anno a cifre congrue.

Devono ragionare bene perché come già detto l' ingaggio del francese è una esagerazione che pagheremo cara

Il problema è che proprio non riuscite a ragionare al lordo che è quello che interessa ad una società. E al lordo tra Rabiot che beneficia di sgravi fiscali e Chiesa ci passa un ingaggio intero, anche due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualora fossero vere le voci di cessione è assurdo che non si trova una squadra che ci porta 50 milioni. Stiamo parlando del miglior calciatore italiano.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

In genere quando li cedevamo lo facevamo a peso d'oro e prendevamo Nedved, Inzaghi, Buffon, Del Piero, non Koopmeiners, con tutto il rispetto per quest'ultimo.

Dico la stessa cosa che dissi quando cedemmo i vari Pogba, Vidal, ecc., non è tanto importante chi cedi, ma chi prendi per sostituirlo, e mi pare il disastro che è il centrocampo degli ultimi anni mi abbia dato ragione. Penso nessuno qui si lamenterebbe se cedessimo Chiesa e prendessimo Mbappè. 😅

Se cedi uno dei pochi giocatori di alto tasso tecnico per ammortizzare il costo, manco coprirlo completamente, di un centrocampista che è valido, ma non un fuoriclasse, per me non fai un grande affare.

Assolutamente d'accordo, però come dicevo in altro post non è che io voglia cedere il giocatore, però a detta dei vari media sembra che Chiesa non stia facendo il massimo per restare da noi. Però è mi ripeto il Chiesa post infortunio non è più lo stesso giocatore, negarlo mi sembra assurdo. Per questo dico me ne farò una ragione se va via, se resta sono solo che contento, sperando che si dia una svegliata 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/6/2024 Alle 17:36, MassiPace73 ha scritto:

per me Soule. un peggioramento per noi, netto.

Per me perdere Chiesa è una vergogna per un club come la Juve.Avessimo un Vinicius in squadra capisco ma abbiamo un attacco che già dava poche garanzie ora vanno a togliere Chiesa!!! Ma come caxxxooo si fa Massi???poi lo danno sicuro a qualche squadraccia Italiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Rebatet ha scritto:

Chi sono le ali top più forti di lui?

Salah Diaz Doku Saka Vini Jr Rodrigo Yamal Leao Kvara Coman... Lui per me è nella categoria dei Sanè, Gnabry, ecc. , ha 27 anni eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Assolutamente d'accordo, però come dicevo in altro post non è che io voglia cedere il giocatore, però a detta dei vari media sembra che Chiesa non stia facendo il massimo per restare da noi. Però è mi ripeto il Chiesa post infortunio non è più lo stesso giocatore, negarlo mi sembra assurdo. Per questo dico me ne farò una ragione se va via, se resta sono solo che contento, sperando che si dia una svegliata 

Io sono d’accordo con te. E aggiungo: anche prima dell’infortunio non è che mi avesse fatto impazzire. Sarebbe però bello vederlo in un sistema di gioco più organizzato e meno “improvvisato “ come quello dove è stato finora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedere Chiesa perché non piace a Motta .doh

Sarebbe come se la Red Bull cedesse Verstappen perché non piace a un ds appena arrivato dalla Haas.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Arkant ha scritto:

Salah Diaz Doku Saka Vini Jr Rodrigo Yamal Leao Kvara Coman... Lui per me è nella categoria dei Sanè, Gnabry, ecc. , ha 27 anni eh

Coman😅

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Arkant ha scritto:

Salah Diaz Doku Saka Vini Jr Rodrigo Yamal Leao Kvara Coman... Lui per me è nella categoria dei Sanè, Gnabry, ecc. , ha 27 anni eh

26 ed è più forte di molti di quelli che hai elenacato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

26 ed è più forte di molti di quelli che hai elenacato

A naso, più della metà 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tevezmania ha scritto:

Per me perdere Chiesa è una vergogna per un club come la Juve.Avessimo un Vinicius in squadra capisco ma abbiamo un attacco che già dava poche garanzie ora vanno a togliere Chiesa!!! Ma come caxxxooo si fa Massi???poi lo danno sicuro a qualche squadraccia Italiana

Se non rinnova perché vuol prendere troppo che ci vuoi fare. E comunque no, non è tornato quello prima dell'infortunio, a volte anche se a malincuore certe scelte vanno fatte, quest'anno a volte si dava infortunato lui anche quando non lo era, dopo esami. Mi spiace veramente che dopo l'infortunio non abbia rinnovato subito, abbiamo ceduto in passato anche qualcuno di meglio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, grifis78 ha scritto:

Io sono d’accordo con te. E aggiungo: anche prima dell’infortunio non è che mi avesse fatto impazzire. Sarebbe però bello vederlo in un sistema di gioco più organizzato e meno “improvvisato “ come quello dove è stato finora.

Si mi trovo d'accordo magari ci sorprende 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tutta colpa della Società.

 

Lui giustamente vuole i soldi di Vlahovic o poco meno, la Juve (che ha dato troppo al serbo ) non può farcela economicamente.

 

Spero che arrivi una squadra di Premier, il Napoli ci offrirà noccioline. 

 

Qui dentro si gridava al "sacrificio " per ragazzi che sono  campioni in prospettiva, ma questi sono i veri sacrifici .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un calciatore che mi ha fatto mai impazzire, troppo solista nel suo gioco e profondamente incostante. Non mi crea disturbo la possibilità che parta purché venga sostituito adeguatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messo nelle giuste condizioni Chiesa è un fenomeno. È il miglior calciatore di movimento in Italia. E ricordo a tutti che lo pagammo 70 milioni: cederlo a 30 (con cui non compri niente) e per di più a qualche società italiana sarebbe da dementi.

 

Se si rinnova a Rabiot a 7 o 8 milioni non vedo perché non si debba rinnovare anche a Chiesa che è di ben altro livello rispetto al francese.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero il classico tifoso che guardava tutte le partite della Juve. Quest’ anno ho guardato in totale 6 partite della Juve, il prossimo anno non ne vedrò neanche una. Ormai sono distaccato da questa squadra. L’ errore lo fate voi che continuate a seguirla. Dovreste lanciare un messaggio. Dopo la perdita degli sponsor anche la perdita dei tifosi. A prescindere che questa squadra non è la Juve. Ha mantenuto il suo nome. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.