Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Chiesa, dal record di gol in Serie A ad un futuro incerto con l'arrivo di Thiago Motta. Senza rinnovo è sul mercato. Via ora che è tornato al top?

Post in rilievo

Vista la fonte prendiamo la notizia con le pinze; detto ciò se Chiesa dovesse davvero decidere di non rinnovare la cessione è praticamente obbligata, e purtroppo a cifre vantaggiose per chi compra e non per chi vende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Michi07 ha scritto:

Eh e ora non sarà facile ricavarci più di 40 mln, ed è un gran peccato perché il giocatore è comunque molto forte

Ti dirò io se fossi un dirigente sportivo ci penserei bene a spendere 40 milioni di euro per Chiesa, con quello che chiede di ingaggio poi (sempre che sia tutto vero ovviamente). Questo negli ultimi due anni non ha combinato praticamente niente, ha saltato tantissime partite e ogni 3 per 2 accusa un dolorino e si ferma. Insomma c'è da pensarci bene, io se resta mi fa piacere però se va via insomma me ne farò una ragione sicuramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Io capisco chi dice che siamo sopravvissuti alle cessioni di Zidane Vieri e  Baggio ,ma nella Juve odierna chiesa vale quelli li.ovviamente non al livello di singolo 

Si ok però anche Chiesa dovrebbe capire che negli ultimi due anni non ha combinato una emerita mazza, e mi vieni a cercare pure l'aumento. Io direi comincia a giocare vediamo se hai pienamente recuperato e poi possiamo ragionare. Non mi pare nulla di scandaloso se si procedesse in questa maniera 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Si ok però anche Chiesa dovrebbe capire che negli ultimi due anni non ha combinato una emerita mazza, e mi vieni a cercare pure l'aumento. Io direi comincia a giocare vediamo se hai pienamente recuperato e poi possiamo ragionare. Non mi pare nulla di scandaloso se si procedesse in questa maniera 

Esatto, tra l'altro giocando in un club di prestigio che si confronta con l'Europa.chenlo ha aspettato pazientemente. Fai grandi cose caro Federico, poi parliamo di corposi aumenti...

Invece no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

LQuesto negli ultimi due anni non ha combinato praticamente niente, ha saltato tantissime partite 

70 presenze negli ultimi due anni.

37 nell’ultimo, con 10 reti e 3 assist. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Si ok però anche Chiesa dovrebbe capire che negli ultimi due anni non ha combinato una emerita mazza, e mi vieni a cercare pure l'aumento. Io direi comincia a giocare vediamo se hai pienamente recuperato e poi possiamo ragionare. Non mi pare nulla di scandaloso se si procedesse in questa maniera 

Assolutamente d'accordo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Esatto, tra l'altro giocando in un club di prestigio che si confronta con l'Europa.chenlo ha aspettato pazientemente. Fai grandi cose caro Federico, poi parliamo di corposi aumenti...

Invece no.

Esattamente in pratica un anno lo abbiamo pagato perché purtroppo si era rotto, l'anno seguente lo abbiamo pagato nella speranza che potesse ritornare il giocatore pre infortunio. E tu che fai cerchi l'aumento 

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

70 presenze negli ultimi due anni.

37 nell’ultimo, con 10 reti e 3 assist. 

Non voglio assolutamente risultare polemico, quindi tu negli ultimi anni sei soddisfatto del suo rendimento? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non voglio assolutamente risultare polemico, quindi tu negli ultimi anni sei soddisfatto del suo rendimento? 

Nell’ultimo anno, Chiesa è stato il migliore dei nostri, con Bremer, Cambiaso, McKennie e Vlahovic. 
 

Dopo di che, probabilmente, Soulé è un giocatore più adatto al gioco di Motta di quanto non lo sia Federico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono troppe le voci che si stanno rincorrendo. Pensavo che una volta andato via Allegri avrebbe accolto con entusiasmo questa nuova era alla Juve, ma probabilmente c'è altro sotto, che viene mascherato col "non piace a Motta"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Nell’ultimo anno, Chiesa è stato il migliore dei nostri, con Bremer, Cambiaso, McKennie e Vlahovic. 
 

Dopo di che, probabilmente, Soulé è un giocatore più adatto al gioco di Motta di quanto non lo sia Federico. 

Io invece da un giocatore come lui mi aspetto ben di più, perché prima di infortunarsi aveva dimostrato di essere un giocatore dirompente cosa che non è più 

2 minuti fa, re david ha scritto:

sono troppe le voci che si stanno rincorrendo. Pensavo che una volta andato via Allegri avrebbe accolto con entusiasmo questa nuova era alla Juve, ma probabilmente c'è altro sotto, che viene mascherato col "non piace a Motta"

Magari pensa ai dane'

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne faremo una ragione. Lui e Rabiot se non vogliono restare o vogliono restare solo con stipendi sproporzionati al loro valore fanno benissimo ad essere accompagnati alla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io invece da un giocatore come lui mi aspetto ben di più, perché prima di infortunarsi aveva dimostrato di essere un giocatore dirompente cosa che non è più 

Chiesa, come gli altri attaccanti, è stato penalizzato da una squadra sistematicamente arroccata nella propria metà campo, con 9 uomini dietro la linea della palla. Federico è un giocatore forte che, sul piano atletico, mi è parso assolutamente ristabilito. Ha bisogno, però, di esprimersi in un sistema di gioco più offensivo nel quale, possibilmente, i due attaccanti non siano lasciati soli nel deserto a due chilometri dai compagni. 
 

Ciò detto, se non vuol rinnovare, va senz’altro ceduto quest’anno. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenebra ha scritto:

Rabiot, che non terrei, hai dimostrato di essere molto più utile di lui.

Ma per favore , questo andrà via e uno qualsiasi non lo farà rimpiangere , capirete che bluff enorme sia stato Rabiot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Chiesa, come gli altri attaccanti, è stato penalizzato da una squadra sistematicamente arroccata nella propria metà campo, con 9 uomini dietro la linea della palla. Federico è un giocatore forte che, sul piano atletico, mi è parso assolutamente ristabilito. Ha bisogno, però, di esprimersi in un sistema di gioco più offensivo nel quale, possibilmente, i due attaccanti non siano lasciati soli nel deserto a due chilometri dai compagni. 
 

Ciò detto, se non vuol rinnovare, va senz’altro ceduto quest’anno. 

Potrebbe essere anche se nutro dei dubbi, però come dici se non rinnova deve andare via adesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Ale0306 said:

Un Uomo che non ha dato il proprio contributo a una società che gli riconosce uno stipendio elevato come il suo, se è un Uomo si ferma un attimo e dice: Ok, il minimo che posso fare è allungare di un anno il mio contratto (non gratis eh, non gratis!) in modo tale da poter dimostrare quanto valgo e poi l’anno prossimo ne riparliamo. Perché sai, anche se sembra strano ci sono Uomini in giro. Poi tu pensala come credi.

Quotto in tutto.Se sta storia e vera Chiesa e una delusione come uomo.Ma stiamo scherzando??Non hai giocato da 2 anni e fai i caprici per il rinovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, re david said:

sono troppe le voci che si stanno rincorrendo. Pensavo che una volta andato via Allegri avrebbe accolto con entusiasmo questa nuova era alla Juve, ma probabilmente c'è altro sotto, che viene mascherato col "non piace a Motta"

Ci sono  i registri telefonici di Cherubini che sono usciti la scorsa stagione. Dice esatamente che Chiesa e il suo agente vogliono ogni mese piu soldi e che lui non pensa che rimara molto a la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Quello che succede in questo paese

Parla di calcio va

2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Un Uomo che non ha dato il proprio contributo a una società che gli riconosce uno stipendio elevato come il suo, se è un Uomo si ferma un attimo e dice: Ok, il minimo che posso fare è allungare di un anno il mio contratto (non gratis eh, non gratis!) in modo tale da poter dimostrare quanto valgo e poi l’anno prossimo ne riparliamo. Perché sai, anche se sembra strano ci sono Uomini in giro. Poi tu pensala come credi.

Quanta retorica 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, ZizouZidane said:

Nell’ultimo anno, Chiesa è stato il migliore dei nostri, con Bremer, Cambiaso, McKennie e Vlahovic. 
 

Dopo di che, probabilmente, Soulé è un giocatore più adatto al gioco di Motta di quanto non lo sia Federico. 

Io lo adoro.Ma e stato totalemte irelevante dai su. Quei 10 gol sono uno piu inutile del altro. Sono gol fatti doppo il risultato in tasca.Gatti con i suoi 4 gol ci ha portato 12 punti

E poi sta risultano non al alteza come uomo.Doppo 2 anni e mezzo senza fare niente e pagato fino al ultimo centessimo doveva firmare il rinovo in bianco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Vedrai che il real Madrid quando smetterà di festeggiare la Champions si accorgerà di allegri liberato dalla Juve e gli proporrà un contratto da lustrascarpe di Ancelotti.

 

Ma cosa c'entra con il discorso che avevo fatto io?

Allegri può pure smettere di allenare, ma il punto è che su queste probabili operazioni di mercato in uscita non avrebbe contato nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.