Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Infortunio Milik con la Polonia, scongiurato l'interesse ai legamenti: sarà operato al menisco

Post in rilievo

4 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

Che sfiga rompersi nell’ultima amichevole prima dell’europeo :( mi dispiace per lui, in bocca al lupo per una pronta guarigione 

Pensa a Scalvini che si è rotto il crociato nell’ultima, inutile, partita di campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ancora devo aspettare? Ma basta.

In 3 stagioni ha fatto schifo, nelle ultime 2 ha perso ampiamente il confronto con il tanto bistrattato Milik.

Poi è uno che ogni tanto si distingue per subire sanzioni disciplinari, e notavo che per che sta un po' troppo spesso in infermeria per essere uno che gioca poco.

Dai basta, aria. Mi dispiace molto per Milik, stai a vedere che ce lo teniamo un altro anno perché il polacco sarà fuori per mezza stagione.

Potrebbe succedere (purtroppo) 😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Steu ha scritto:

Per il menisco mi rivolgerei a uno sciamano con riti voodoo e si torna in campo in un lampo

Potrebbe chiedere a pogba di farsi dare il numero. Infortunio a luglio e rientrato in campo a febbraio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna i tempi di ripresa non sono lunghi. Quando è stato riscattato sapevamo che costava poco a causa della sua fragilità. Perciò ora mi sembra fuori luogo strapparsi le vesti. 

 

Alla Juventus continuerà a fare da riserva a Vlahovic. Serve semmai mandare via l'oggetto misterioso Kean e prendere un attaccante che sia in grado di fare goal, visto che Kean vede la porta meno di Gatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, badboy ha scritto:

Per me non è un giocatore affidabile fisicamente, e tecnicamente mediocre. Ma capisco che siano opinioni personali, e quindi valgono come tali. 

Non oso immaginare quanto consideri tecnicamente forte Kean allora....credo che il polacco possa tranquillamente essere il vice Vlahovic che, come lui, calcia bene anche le punizioni

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik è una valida prima punta e possiede pure un buon piede specie per i calci da fermo, al momento rimane più che logico il suo impiego quale riserva di Vlahovic; auspico si riprenda presto e sia pronto per il ritiro di inizio stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, prozac ha scritto:

Non oso immaginare quanto consideri tecnicamente forte Kean allora....credo che il polacco possa tranquillamente essere il vice Vlahovic che, come lui, calcia bene anche le punizioni

Kean io non lo considero proprio, è un bluff che dura da circa 6 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Kean io non lo considero proprio, è un bluff che dura da circa 6 anni.

La sua giusta dimensione e un Verona un Empoli insomma quelle li e sono stato di manica larga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

La sua giusta dimensione e un Verona un Empoli insomma quelle li e sono stato di manica larga 

Eppure c'è chi ancora ci vede delle potenzialità, che poi sarei curioso di capire quando terminerà questo "sperare" nelle sue potenzialità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Per fortuna nulla di gravissimo, ma onestamente il suo è un acquisto che ancora non ho mai capito.

Non l'hai pagato molto e sinceramente qualche partita te l'ha decisa vedi semifinale di Coppa Italia con la Lazio ( a finale a parte la prescrittese) siamo l'unica squadra ad aver vinto un trofeo seppur secondario ma pur sempre un trofeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Eppure c'è chi ancora ci vede delle potenzialità, che poi sarei curioso di capire quando terminerà questo "sperare" nelle sue potenzialità. 

Io vedo soltanto che invece di migliorare come lecito era sperare e peggiorato in maniera esponenziale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Io vedo soltanto che invece di migliorare come lecito era sperare e peggiorato in maniera esponenziale 

A volte penso che ci siano delle infatuazioni inspiegabili tra noi tifosi. Si parla di giovani da far maturare, quando nel Real o Barcellona i pari età sono titolari per poi esserlo in nazionale. Questo non è capace di fare una sola cosa bene a 23 anni, e quando dovrebbe imparare a farlo a 33?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/06/2024 Alle 01:58, Gobbo88 ha scritto:

Ora diventa inutilizzabile e incedibile 

Dispiace davvero tanto per lui , ma era incedibile anche prima dell’infortunio visto che aveva un ingaggio assurdo per l’ affidabilità fisica che dava , comunque sembrerebbe meno grave del previsto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

A volte penso che ci siano delle infatuazioni inspiegabili tra noi tifosi. Si parla di giovani da far maturare, quando nel Real o Barcellona i pari età sono titolari per poi esserlo in nazionale. Questo non è capace di fare una sola cosa bene a 23 anni, e quando dovrebbe imparare a farlo a 33?

Ma infatti è così, io penso che quando un nostro giocatore viene dalle giovanili sembra sempre che debba essere il nuovo Bettega o il nuovo Marchisio purtroppo nel 95% dei casi non è così. Se esce qualcuno che ha la stoffa per giocare in A oin B servirà per finanziare il mercato della società 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Kean io non lo considero proprio, è un bluff che dura da circa 6 anni.

Un bluff che incide parecchio sul bilancio bn. Ma a prescindere da questo rientra nel parco attaccanti, per cui il serbatoio tecnico è dato dalla somma di questi "addendi". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, prozac ha scritto:

Un bluff che incide parecchio sul bilancio bn. Ma a prescindere da questo rientra nel parco attaccanti, per cui il serbatoio tecnico è dato dalla somma di questi "addendi". 

Il fatto che incida parecchio è una nota di demerito per la società. Diciamo che la somma algebrica del nostro parco attaccanti è di segno negativo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, badboy ha scritto:

Il fatto che incida parecchio è una nota di demerito per la società. Diciamo che la somma algebrica del nostro parco attaccanti è di segno negativo. 

Vecchio discorso, ma la realtà è che se Vlahovic è fuori Milik è  il secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus.com 

10 giugno 24

 

In seguito all’infortunio subìto durante la gara Polonia-Ucraina di venerdì 7 giugno, questa mattina Arkadiusz Milik è stato sottoposto ad intervento di meniscectomia artroscopica selettiva del menisco mediale del ginocchio sinistro.

 

L’intervento - per la prima volta ad un calciatore della prima squadra - è stato eseguito presso il J|Medical dal Professor Roberto Rossi ed è perfettamente riuscito.

 

Il calciatore inizierà domani l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.