Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, il preparatore dei portieri Filippi lascia la prima squadra e cambia ruolo. Szczesny sui social non apprezza la scelta"

Post in rilievo

5 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Che commentone uè….

tanto per scrivere qualcosa giusto?
 

No, però ha attirato la tua attenzione. Sebbene  potevi anche risparmiare la fatica.

 

Se fa il portiere, invece di lamentarsi, dovrebbe fare il suo lavoro visto che è ben remunerato. Sapendo di essere sotto i riflettori, poteva evitare faccine incazzose. Un messaggio di saluto e un augurio per il futuro sarebbe stato più intelligente invece di dare materiale ai giornalai.  

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Avrei tenuto filippi , non capisco perché un allenatore debba portarsi dietro na famiglia a carico della società che ti ingaggia , poi spero non sia straniero perché sui portieri preferisco la scuola italiana. 

Invece hanno fatto benissimo, i portieri devono anche sapere usare bene i piedi soprattutto per aiutare nel superamento del primo pressing, e poi "na famiglia" si chiama staff e  sono anni che funziona così. Per quanto riguarda la "scuola italiana" attualmente è un pochino indietro proprio perché si usano tantissimi sparapalloni ai 200kmh ma poco lavoro sulla fase d'impostazione, perfino il Brasile che tanto deridevamo ci  è davanti .sisi

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Chi al posto suo!?

Di Gregorio e Perin

35 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Che commentone uè….

tanto per scrivere qualcosa giusto?
 

uè, uè, uè..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Morglum ha scritto:

Invece hanno fatto benissimo, i portieri devono anche sapere usare bene i piedi soprattutto per aiutare nel superamento del primo pressing, e poi "na famiglia" si chiama staff e  sono anni che funziona così. Per quanto riguarda la "scuola italiana" attualmente è un pochino indietro proprio perché si usano tantissimi sparapalloni ai 200kmh ma poco lavoro sulla fase d'impostazione, perfino il Brasile che tanto deridevamo ci  è davanti .sisi

 

Non mi sembra tanto indietro e non mi sembra tanto semplice l'allenare un portiere già formato ad usare bene i piedi infatti prendiamo Di Gregorio che già lo sa fare ,si chiama staff ma intanto Filippi si è fatto 15 anni quindi non tutti hanno ste pretese di portarsi gente in ogni ruolo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Tifosojuvedasempre said:

Non mi sembra tanto indietro e non mi sembra tanto semplice l'allenare un portiere già formato ad usare bene i piedi infatti prendiamo Di Gregorio che già lo sa fare ,si chiama staff ma intanto Filippi si è fatto 15 anni quindi non tutti hanno ste pretese di portarsi gente in ogni ruolo 

Vabè dopo 15 anni ci sta anche cambiare. Tra l'altro non lo hanno licenziato, quindi continuerà a fare parte dello staff della Juventus fino alla pensione probabilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Password pensasse a parare che è pagato(profumatamente)per quello. 

... a naso direi che il "parare" è elemento accessorio del giocare palla con i piedi che la Juventus non intende più retribuire .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle cose insopportabili del racconto sul calcio è questo ricamare su faccine, cazzatine social e quant’altro. Filippi va via o viene ricollocato dalla società perché evidentemente il nuovo allenatore vuole portarsi gli uomini suoi, è del tutto normale e legittimo. Con Sarri facemmo l’errore di non appoggiarlo in toto nel tentativo di cambiare la Juve ed abbiamo visto come è finita. Tutto qui. E chissenefrega di quello che pensa Szczesny e delle faccine da liceale che posta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, pablito77! ha scritto:

No, però ha attirato la tua attenzione. Sebbene  potevi anche risparmiare la fatica.

 

Se fa il portiere, invece di lamentarsi, dovrebbe fare il suo lavoro visto che è ben remunerato. Sapendo di essere sotto i riflettori, poteva evitare faccine incazzose. Un messaggio di saluto e un augurio per il futuro sarebbe stato più intelligente invece di dare materiale ai giornalai.  

Oddio, stanno facendo terra bruciata, per me è lecito esprima il suo disappunto ... dopotutto sono anni che si parla di una mancanza di centrocampo ed hanno iniziato il rinnovamento mettendolo alla porta

 

Comunque hanno segato pure Scirea -.-

 

p.s. si spiegano i ritardi nella presentazione di Motta, pare siano sue ulteriori richieste di metter mano ad altri profili ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Una delle cose insopportabili del racconto sul calcio è questo ricamare su faccine, cazzatine social e quant’altro. Filippi va via o viene ricollocato dalla società perché evidentemente il nuovo allenatore vuole portarsi gli uomini suoi, è del tutto normale e legittimo. Con Sarri facemmo l’errore di non appoggiarlo in toto nel tentativo di cambiare la Juve ed abbiamo visto come è finita. Tutto qui. E chissenefrega di quello che pensa Szczesny e delle faccine da liceale che posta.

Ben inteso ... poi deve essere tutto perfetto e consequenziale !!! Mercato calciatori, performance e risultati ... sennò famo il Gattopardo !!! uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Filippi negli anni ha fatto un signor lavoro, tuttavia sembra salga di grado, quindi buon per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Leppe ha scritto:

Oddio, stanno facendo terra bruciata, per me è lecito esprima il suo disappunto ... dopotutto sono anni che si parla di una mancanza di centrocampo ed hanno iniziato il rinnovamento mettendolo alla porta

 

Comunque hanno segato pure Scirea -.-

 

p.s. si spiegano i ritardi nella presentazione di Motta, pare siano sue ulteriori richieste di metter mano ad altri profili ...

Sì, ma l’utente che mi ha citato prima di te è stato maleducato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sì, ma l’utente che mi ha citato prima di te è stato maleducato. 

Siracide 20.18: "Meglio scivolare sul pavimento che con la lingua; per questo la caduta dei cattivi giunge rapida." uhuh

 

p.s. comunque il Tuo commento non era il massimo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Filippi negli anni ha fatto un signor lavoro, tuttavia sembra salga di grado, quindi buon per lui.

Ricollocato, non salito di grado ... come dici Tu ha fatto un gran lavoro e per questo gli hanno trovato/creato nuove mansioni, senno sarebbe stato tagliato perchè Motta vuole i suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

No, però ha attirato la tua attenzione. Sebbene  potevi anche risparmiare la fatica.

 

Se fa il portiere, invece di lamentarsi, dovrebbe fare il suo lavoro visto che è ben remunerato. Sapendo di essere sotto i riflettori, poteva evitare faccine incazzose. Un messaggio di saluto e un augurio per il futuro sarebbe stato più intelligente invece di dare materiale ai giornalai.  

Peccato che quando dopo Siviglia disse mezza parola contro Allegri se ne fece un caso nazionale... e li ovviamente eravate tutti con Tek

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ricollocato, non salito di grado ... come dici Tu ha fatto un gran lavoro e per questo gli hanno trovato/creato nuove mansioni, senno sarebbe stato tagliato perchè Motta vuole i suoi.

Se diventa il responsabile dei preparatori dei portieri lo vedo come una promozione, magari dovuta al fatto che Motta vuole il suo preparatore, ma sempre di promozione si tratta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Se diventa il responsabile dei preparatori dei portieri lo vedo come una promozione, magari dovuta al fatto che Motta vuole il suo preparatore, ma sempre di promozione si tratta.

delle giovanili, pare.

Quindi non direi promozione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non lascia la Juve.... Diventa responsabile dello staff dei portieri di tutta la Società. Non mi sembra male. 

Immagino debba arrivare l'allenatore dei portieri di Motta per la prima squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

delle giovanili, pare.

Quindi non direi promozione.

Se fosse solo delle giovanili è strano che abbia accettato, penso che un’altra squadra l’avrebbe trovata senza problemi. Magari è il responsabile di tutti i preparatori, non saprei…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Se fosse solo delle giovanili è strano che abbia accettato, penso che un’altra squadra l’avrebbe trovata senza problemi. Magari è il responsabile di tutti i preparatori, non saprei…

Leggo in rete che si parla di responsabile per le giovanili.

 

EDIT: Credo che chi ha scritto di giovanili abbia inventato...

mi scuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Se diventa il responsabile dei preparatori dei portieri lo vedo come una promozione, magari dovuta al fatto che Motta vuole il suo preparatore, ma sempre di promozione si tratta.

Sfumature ... di fatto è stato rimosso dalla sua posizione e ricollocato, magari anche perché un "outsourcing" così spinto dettato/preteso da Motta rende necessario mantenere in organico tecnici che possano garantire un backup*.

 

*tanta fiducia, tanta responsabilità, ma anche tanto rischio ... pensando poi ad un portiere - Di Gregorio - bravo con i piedi ma dalle tante/troppe respinte nello specchio di porta che certo non ne fanno un Top ... limiti che dovranno essere corretti in fretta. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che il lavoro con i portieri degli ultimi 14 anni, da Buffon passando per Storari e Sczczesny è stato eccezionale, è normale che in questa fase di rivoluzione tutto lo staff venga sostituito.

 

È giusto che lo staff sia totalmente cambiato. Troppe cose non hanno funzionato negli ultimi 5/6 anni.

 

Il commento di Tec lascia il tempo che trova. Il Polacco non si è mai nascosto nelle critiche e l'ho sempre apprezzato per questo, oltre che per il suo ruolo nel quale è stato sempre all'altezza.

Però è chiaro che ormai è in uscita.

Probabilmente andrà via al termine degli europei.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.