Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, occasione Saelemaekers? Il giocatore farà ritorno al Milan ma sarà di passaggio e piace a Thiago Motta"

Post in rilievo

12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Che lo ha lasciato andare. 

Hh si ha preso fior di campioni infattti dopo, stravicendo tutto.. e cmq non centra niente visto che è stato importante anche a bologna con motta, raggiungendo un risulta storico... quindi cosi fesso come giocatore non è.... visto poi che un pereyra per dire in una juve forte arrivo in finale di champions, quindi non sarebbe chissà che tragedia averlo anche per l'enorme quantità di partite la prossima stagione, il turn over e cmq qualità tecniche che ha..  diverso è se deve essere lui il titolare a posto di altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la riserva la può fare anche uno dei nostri tanti validi giovani

anzichè buttare dei soldi per un Salemeker qualsiasi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vs News ha scritto:

lo stipendio attuale del giocatore è sui 2 milioni in linea con gli standard bianconeri

Ah ora è chiaro, gli standard sono quelli di Monza e Sassuolo.

 

Da Chiesa a pippa Saelemaekers, da Szczesny a Di Gregorio nemmeno nazionale.

Più che ridimensionamento segnali di avvilente smobilitazione.

 

Ora sotto con Izzo e Tressoldi.

Vai Giuntoli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come rincalzo ci potrebbe pure stare, ma dico io qua c'è da migliorare la rosa titolare con almeno 3-4 innesti ma in società pensano a cambiare ruoli in cui siamo coperti come il portiere. Non mi sta piacendo fino ad adesso l'approccio intrapreso in sede di mercato da Giuntoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Hh si ha preso fior di campioni infattti dopo, stravicendo tutto.. e cmq non centra niente visto che è stato importante anche a bologna con motta, raggiungendo un risulta storico... quindi cosi fesso come giocatore non è.... visto poi che un pereyra per dire in una juve forte arrivo in finale di champions, quindi non sarebbe chissà che tragedia averlo anche per l'enorme quantità di partite la prossima stagione, il turn over e cmq qualità tecniche che ha..  diverso è se deve essere lui il titolare a posto di altri

Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gigi2002 ha scritto:

Se questi sono i nomi che piacciono a Motta siamo messi bene

Gli hanno proposto de bruyne ma pare preferisca il suo compagno di nazionalità belga

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

 

se Motta salta non sono dispiaciuto.

 

Sono d'accordo...deve saltare prima che inizi il ritiro.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mah.

In una squadra forte e completa servono delle buone riserve.. poi magari questa è solo fuffa giornalistica come tante se nes tanno dicendo probabilmente.... ma la juve di gregari utili in squadre forti li ha avuti sempre....  se è il sostituto di chiesa è un errore molto grave segno che si pensa solo a risparmiare se è uno in più a poco prezzo, conosciuto e utilizzato gia da motta il discorso cambia, visto che serve una rosa ampia..... ps. Qualsiasi mossa farà giuntoli io l'accetterò, le critiche eventualmente si faranno dopo aver avuro il giudizio del campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

In una squadra forte e completa servono delle buone riserve.. poi magari questa è solo fuffa giornalistica come tante se nes tanno dicendo probabilmente.... ma la juve di gregari utili in squadre forti li ha avuti sempre....  se è il sostituto di chiesa è un errore molto grave segno che si pensa solo a risparmiare se è uno in più a poco prezzo, conosciuto e utilizzato gia da motta il discorso cambia, visto che serve una rosa ampia..... ps. Qualsiasi mossa farà giuntoli io l'accetterò, le critiche eventualmente si faranno dopo aver avuro il giudizio del campo

Accetterei Salemaekers giusto al posto di Weah. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.