Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, doppio assist per Douglas Luiz: la Premier League e il fattore tempo"

Post in rilievo

Doppio assist per la Juventus nella corsa a Douglas Luiz: la Premier League e il fattore tempo.
L’Aston Villa il 30 giugno dovrà rientrare nei paletti del fair play finanziario in Premier e per farlo deve vendere.

Se sulla cifra del brasiliano le parti sembrano concordi sulla valutazione di 40 milioni più bonus a vacillare è oggi la valutazione di McKennie con il quale i bianconeri andranno ad abbassare i costi dell'operazione: la Juve valuta il cartellino dell’americano sui 25 mln (più bonus), gli inglesi vorrebbero spendere qualcosa in meno ma hanno 20 giorni per trovare la quadra e non rischiare sanzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda è sempre la stessa: se la valutazione che l'Aston Villa ha fatto del giocatore è di 40 mln, possibile che non ci siano altre squadre interessate... soprattutto nella stessa Premier dove i dindi non sono certo un problema? 

Poi per carità, se arriva stappo quello buono... però continua a sembrarmi tutto surreale.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un ottimo innesto, il classico regista brasiliano di quantità e qualità. Lo scambio con Mckennie sarebbe ottimo soprattutto ho letto anche di un inserimento di Arthur che piace a Emery

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

La domanda è sempre la stessa: se la valutazione che l'Aston Villa ha fatto del giocatore è di 40 mln, possibile che non ci siano altre squadre interessate... soprattutto nella stessa Premier dove i dindi non sono certo un problema? 

Poi per carità, se arriva stappo quello buono... però continua a sembrarmi tutto surreale.

Magari lui ha scelto la Juve, quindi le altre squadre sono fuori dal gioco.

 

Altrimenti come dici tu è strano.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Longobucco73 ha scritto:

Mi riesce difficile credere che l'AV  non trovi altri acquirenti per D. Luiz. 

Comunque a noi risolverebbe non pochi problemi. 

 

7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

La domanda è sempre la stessa: se la valutazione che l'Aston Villa ha fatto del giocatore è di 40 mln, possibile che non ci siano altre squadre interessate... soprattutto nella stessa Premier dove i dindi non sono certo un problema? 

Poi per carità, se arriva stappo quello buono... però continua a sembrarmi tutto surreale.

È possibile che Giuntoli lavori su questo calciatore da diversi mesi e abbia l'accordo; In questo caso la Juventus avrebbe la precedenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Magari lui ha scelto la Juve, quindi le altre squadre sono fuori dal gioco.

 

Altrimenti come dici tu è strano.

Adesso, kratos1972 ha scritto:

È possibile che Giuntoli lavori su questo calciatore da diversi mesi e abbia l'accordo; In questo caso la Juventus avrebbe la precedenza.

Speriamo che sia così .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Sylar 87 said:

La domanda è sempre la stessa: se la valutazione che l'Aston Villa ha fatto del giocatore è di 40 mln, possibile che non ci siano altre squadre interessate... soprattutto nella stessa Premier dove i dindi non sono certo un problema? 

Poi per carità, se arriva stappo quello buono... però continua a sembrarmi tutto surreale.

Magari l'AV non lo vuole vendere in Inghilterra? Un po come Vidal al tempo del Bayer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Magari l'AV non lo vuole vendere in Inghilterra? Un po come Vidal al tempo del Bayer.

Di solito in Premier non si fanno troppi problemi a riguardo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Boh che dire… Mai visto giocare. A sentire tuti qua del forum e’ un bel giocatore

visto giocare 2/3 volte e parrebbe un giocatore di personalità, con vizietto del goal e abile negli assist.

Unico suo gap è che è un giocatore di forte temperamento e da noi rischia di prendere una ammonizione una partita si e una no. Se pensiamo che quest'anno, in Premier, dove lasciano abbastanza correre ha preso 12 ammonizioni, se verrà mai verrà da noi, deve darsi una bella calmata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quest'anno costano tutti 40 milioni e i nostri 20? Saranno probabilmente valutazioni frutto della fantasia dei giornalisti, perché vedo sempre gli stessi prezzi 🤭 comunque il brasiliano è un calciatore che ci può essere utile, e bisogna sperare nel buon andamento della trattativa. Speriamo che questo problema degli inglesi semplificati la cosa e accorci i tempi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva come tipologia di giocatore esclude Ederson… vediamo, avrei preferito che si puntasse sull’Atalantino che è stato uno dei migliori cc in serie A questa stagione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

La domanda è sempre la stessa: se la valutazione che l'Aston Villa ha fatto del giocatore è di 40 mln, possibile che non ci siano altre squadre interessate... soprattutto nella stessa Premier dove i dindi non sono certo un problema? 

Poi per carità, se arriva stappo quello buono... però continua a sembrarmi tutto surreale.

Giusti i dubbi, ma a volte non consideriamo gli slot liberi nelle squadre di livello ed "interessanti" per il giocatore ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie deve essere valutato minimo così, ha fatto un’ottima stagione ed è ancora abbastanza giovane, non vedo perché dovremmo darlo a meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è forte, ma non mi piacciono sti scambi contabili, ci hanno messo nei guai. Per me la priorità dovrebbe essere vendergli McKennie. Poi, nel caso, ragionare su Douglas Luiz. Da lui dipende anche l’eventuale rinnovo di Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che gli altri post qua sopra parlano per me. Secondo me non arriverà, mi sembra una sparata giornalistica. Non credo che i vari Romano, Romeo ecc abbiano dato molti dettagli a riguardo: per ora è solo un pour parler

51 minuti fa, HexAl ha scritto:

Se arriva come tipologia di giocatore esclude Ederson… vediamo, avrei preferito che si puntasse sull’Atalantino che è stato uno dei migliori cc in serie A questa stagione.

A dir la verità Koopmainers è stato uno dei migliori cc in stagione, messo anche nella top tre del campionato dalla Serie A. Ma in questo forum è diventato già improvvisamente uno scarsone solo perche costa 60 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Ma quest'anno costano tutti 40 milioni e i nostri 20? Saranno probabilmente valutazioni frutto della fantasia dei giornalisti, perché vedo sempre gli stessi prezzi 🤭 comunque il brasiliano è un calciatore che ci può essere utile, e bisogna sperare nel buon andamento della trattativa. Speriamo che questo problema degli inglesi semplificati la cosa e accorci i tempi. 

Mi viene da ridere.

Ghisolfi: volevamo trattare Chiesa

Giuntoli: ok è sul mercato

Ghisolfi: il prezzo

Giuntoli: 40 mln

Ghisolfi: come 40 mln, la gazzetta   scrive 20.

😁

 P.s. Ghisolfi DS Roma così dice Google.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.