Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, doppio assist per Douglas Luiz: la Premier League e il fattore tempo"

Post in rilievo

Non lo conosco però vorrei fare notare agli scettici che è vero che ci sono molte squadre con soldi ma la Juve l' anno prossimo offre oltre che la Champions anche il primo mondiale per Club. Sono cose che possono avere un peso nella scelta di un giocatore che è sul mercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che Douglas Luiz sia più simile a Fagioli che a Rabiot giusto?

O può anche giocare al fianco di Fagioli nel 4-2-3-1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

La domanda è sempre la stessa: se la valutazione che l'Aston Villa ha fatto del giocatore è di 40 mln, possibile che non ci siano altre squadre interessate... soprattutto nella stessa Premier dove i dindi non sono certo un problema? 

Poi per carità, se arriva stappo quello buono... però continua a sembrarmi tutto surreale.

Magari potresti stapparne due ... perché una preferenza, se non la scelta, di Douglas Luiz per la Juventus potrebbe essere legata al percorso professionale della sua fidanzata .ghgh

 

image.png.553edc3cfa851225a1c1d8bd0538773b.png

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di McKennie + Iling Jr + una quindicina di milioni... sempre troppo, a mio avviso, ma quanto meno in questo modo si limiterebbe sensibilmente l'esborso cash e si sistemerebbero due pedine in uscita. Vediamo se ci cascano 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rega ma siamo la Juventus...dico non è che siamo diventati di colpo la pergolettese. ovvio che un calciatore aspiri a giocare in club come Juve Milan etc mica esiste solo il real o il barca. parliamo cmq di top club nellelite del calcio mondiale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che rischio di beccarmi una marea di insulti, ma posso dire che ho l’impressione che non sarebbe un grandissimo upgrade di Locatelli?! Giocano praticamente sulla stessa mattonella, ed hanno caratteristiche molto simili . Nonostante nell’affare probabilmente potremmo risolvere due situazioni problematiche come quelle di McKennie e Iling, non mi sembra comunque il giocatore da andare a valutare 50-60 milioni, perlomeno non quello che servirebbe per la Juve a questa cifra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.