Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, doppio assist per Douglas Luiz: la Premier League e il fattore tempo"

Post in rilievo

Un'occasione che potrebbe essere sfruttata; inserendo McKennie nella trattativa e sfruttando l'urgenza, a quanto pare, di vendita dell'Aston Villa, potrebbe venirne fuori un'operazione interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

La domanda è sempre la stessa: se la valutazione che l'Aston Villa ha fatto del giocatore è di 40 mln, possibile che non ci siano altre squadre interessate... soprattutto nella stessa Premier dove i dindi non sono certo un problema? 

Poi per carità, se arriva stappo quello buono... però continua a sembrarmi tutto surreale.

L’unica spiegazione che riesco a darmi è che il discorso con la Juve è già molto avanti, con i nostri che hanno già in mano il sì del giocatore e l’accordo totale. Altrimenti, non me lo spiego e mi sembra solo un assist all’Aston Villa per stanare le acquirenti della premier e appioppargli McKennie. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

La domanda è sempre la stessa: se la valutazione che l'Aston Villa ha fatto del giocatore è di 40 mln, possibile che non ci siano altre squadre interessate... soprattutto nella stessa Premier dove i dindi non sono certo un problema? 

Poi per carità, se arriva stappo quello buono... però continua a sembrarmi tutto surreale.

Non è surreale se pensi che lo scopo finale di questi articoli è...Juve beffata a 4 colonne. 😝

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo come sia possibile che l'AV possa solo pensare di svendere il proprio giocatore di punta assieme a Watkins? Douglas Luiz è un giocatore che vale minimo 60-65 mln perchè dovrebbe venderlo a 40mln complessivi? Se la squadra ha bisogno di vendere potrebbe farlo con altri giocatori quindi mi sembra una trattativa fuffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

La domanda è sempre la stessa: se la valutazione che l'Aston Villa ha fatto del giocatore è di 40 mln, possibile che non ci siano altre squadre interessate... soprattutto nella stessa Premier dove i dindi non sono certo un problema? 

Poi per carità, se arriva stappo quello buono... però continua a sembrarmi tutto surreale.

si vede che il giocatore si è promesso alla juve convinto anche dal clan dei brasiliani 

43 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma io mi chiedo come sia possibile che l'AV possa solo pensare di svendere il proprio giocatore di punta assieme a Watkins? Douglas Luiz è un giocatore che vale minimo 60-65 mln perchè dovrebbe venderlo a 40mln complessivi? Se la squadra ha bisogno di vendere potrebbe farlo con altri giocatori quindi mi sembra una trattativa fuffa.

FPF , mckenny è contropartita molto gradita al loro allenatore, devono vendere qualcuno entro il 30/06

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, kratos1972 ha scritto:

 

È possibile che Giuntoli lavori su questo calciatore da diversi mesi e abbia l'accordo; In questo caso la Juventus avrebbe la precedenza.

ho letto che giuntoli sia molto amico del procuratore di luiz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari! se le cifre sono realmente queste e ballano solo quei 5 milioni sulla valutazione di Mckennie si può fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, bombazo said:ho letto anche di un inserimento di Arthur che piace a Emery

Lo so che è solo un momento di gioia effimera, condita da una bugia innocente, ma ti ringrazio per questo dolce momento.

 

Vengo sul forum anche per queste piccole gioie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zaniolo1076 ha scritto:

ho letto che giuntoli sia molto amico del procuratore di luiz 

Sicuramente; tra l'altro Giuntoli si sta creando uno staff intorno a lui molto, molto importante. Sta per arrivare anche il responsabile del settore giovanile del Genoa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi tornano le cifre... Secondo me D Luiz viene valutato 60 e McK 20...  Altrimenti penso avremmo già chiuso aumentando le valutazioni per entrambi di 10 mln 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo prendere tutti, basta averci i soldi. 
Finora non abbiamo venduto neanche un tozzo di pane e stiamo rinnovando Rabiot al centrocampo. Non vi viene il sospetto che non prenderemo nessuno se non cediamo i migliori?

Braccino corto Elkan vuole pure rientrare di 150 milioni, così per dire…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di scambio con Mckennie , sarebbe già pronta ad intervenire la procura federale inglese , il quale  capo si chiama Who neither

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DavideKross ha scritto:

Se era cosi forte lo aveva preso una Top 5 Premier.

Questa è la mia idea.

Può darsi che le top 5 di premier già siano abbastanza coperte a centrocampo e che cerchino giocatori diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mi sembra che il Milan dopo  Joshua Zirzkee sia interessato anche x Douglas Luiz e anche questo salta vai cosi' Giuntoli mentre fai sondaggi gli altri chiudono se vogliono un giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gigi2002 ha scritto:

E mi sembra che il Milan dopo  Joshua Zirzkee sia interessato anche x Douglas Luiz e anche questo salta vai cosi' Giuntoli mentre fai sondaggi gli altri chiudono se vogliono un giocatore.

Il Milan non ha chiuso nulla nella vita reale. A Narnia forse hanno preso Duoglas Luiz, Zirzkee e anche Bellingham, che ha rescisso col Madrid perché non ha resistito al fascino rossonero e il dna europeo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, apsulo ha scritto:

Possiamo prendere tutti, basta averci i soldi. 
Finora non abbiamo venduto neanche un tozzo di pane e stiamo rinnovando Rabiot al centrocampo. Non vi viene il sospetto che non prenderemo nessuno se non cediamo i migliori?

Braccino corto Elkan vuole pure rientrare di 150 milioni, così per dire…

Il mercato apre il 1° luglio eh..

Comunque tra Allegri andato, la nuova Champions, il mondiale per club, fuori Sandro, fuori Szczesny, fuori Chiesa di spazio per manovrare ce n'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, apsulo ha scritto:

Possiamo prendere tutti, basta averci i soldi. 
Finora non abbiamo venduto neanche un tozzo di pane e stiamo rinnovando Rabiot al centrocampo. Non vi viene il sospetto che non prenderemo nessuno se non cediamo i migliori?

Braccino corto Elkan vuole pure rientrare di 150 milioni, così per dire…

Kaio jorge 7 milioni è un ottima operazione. Rabiot se rimane va bene. Il migliore che cederemo sarà Chiesa. Siamo all'otto di giugno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.