Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, Kean rimane in bilico. Il giocatore aspetta proposte dall'estero ma l'opportunità concreta può arrivare dall'Atalanta"

Post in rilievo

Ormai c'è un binario unico Juve-Atalanta

 

Che ore sono?

"Scambio di orologi tra Juve e Atalanta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Se penso che è stato preso a suon di milioni al posto di Ronaldo...

Se penso che bastava non venderlo la prima volta ma adeguare l'ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, bombazo ha scritto:

Kean ha un grande potenziale, io me lo terrei, spendere soldi per altri attaccanti bidoni è inutile. Sa giocare sia sull'esterno che punta e con Motta gli darei un'opportunità. 

Non ho capito perché si parta dal presupposto che si spendano soldi per altri attaccanti bidoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Che ore sono?

"Scambio di orologi tra Juve e Atalanta"

Quello della Juve però risulterà riconducibile ai 25 Rolex regalati agli arbitri dalla Roma ai tempi di Bergamo e Pairetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non dovrebbero esserci dubbi. Poi ora che si è infortunato Milik, in attacco qualcosa di serio va fatto. Non ci voleva l’infortunio di Arek. Complica parecchio le cose. Mannaggia. 
 

Tornando a Kean, mi fa strano che l’Atalanta possa pensare di prenderlo. 

Kean non e scarso... Ha grandissimo potenziale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Passa più tempo a incidere dischi rap che ad allenarsi 

Via, aria 

Morata in confronto è Van Basten

Ecco, questo deve fare riflettere.

Tolto fisico e gamba non ha talento in nulla, non ha neanche intelligenza calcistica.

Se a questo aggiungi il fatto che preferisce fare il rapper invece di dedicarsi anima e corpo al calcio....direi che e' una scommessa persa.mister zero gol in un anno si commenta da sé.

2 ore fa, Giuliano1 ha scritto:

Kean non e scarso... Ha grandissimo potenziale 

Ovvero? Fisico a parte io onestamente non ne vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean:Motta=maionese:cocomero

 

Credo sia chiaro a tutti quelli che hanno fatto almeno le medie, spero anche a Giuntoli…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Riusciremo mai a rifilare a qualcuno questo oggetto misterioso?

In questo pianeta no.

2 minuti fa, todienomore ha scritto:

A quante "nuove opportunità" è arrivato Kean in carriera?

A quelle di Balotelli.

12 ore fa, Giuliano1 ha scritto:

Kean non e scarso... Ha grandissimo potenziale 

E le vedremo tra quanti anni precisamente queste potenzialità? Per ora abbiamo raggiunto i 6 anni di attesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/8/2024 at 8:50 AM, Michi07 said:

Invece è proprio il profilo che cercano, un attaccante di riserva che con loro può crescere parecchio 

Potrebbe essere un affare per tutti; con meno pressioni e l'ottimo ambiente di Bergamo può davvero maturare, i mezzi non gli mancano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/06/2024 Alle 11:10, messapicoprimitivo ha scritto:

Oggi sono comparsi già i primi articoli intimidatori del tenore...

Occhi puntati della Figc e Fifa sui conti della Juve... Nn può spendere piú di 60 milioni

Ma il loro scopo nella vita è rovinare la Juve in un modo o nell'altro? Intanto tutte le altre fanno quello che vogliono, spendendo davvero soldi che non hanno, ma niente, continuano a non essere indagate. Non riesco proprio a capire. Giusto punire chi non segue le regole ma tutte le squadre devono ricevere lo stesso trattamento ed invece pare che ci sia solo la Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/6/2024 Alle 08:00, bombazo ha scritto:

Kean ha un grande potenziale, io me lo terrei, spendere soldi per altri attaccanti bidoni è inutile. Sa giocare sia sull'esterno che punta e con Motta gli darei un'opportunità. 

Le opportunità mi sembra le abbia avute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/06/2024 Alle 21:17, Giuliano1 ha scritto:

Kean non e scarso... Ha grandissimo potenziale 

In cosa? Un attaccante quando gioca deve buttarla dentro, Kean ha fatto 13 gol 4 anni fa al PSG con una squadra che bombardava gli avversari, tolta quella stagione ha numeri da difensore. Avrà giocato poco ma possibile che in 19 presenze nell'ultimo anno abbia fatto la bellezza di ZERO gol? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guadagna 3 milioni l'anno. In Italia quella cifra gliela possono corrispondere poche squadre e dubito che siano interessate a Moise. 

Se si abbassa lo stipendio, ci sono "voci" di interessamenti di Bologna, Fiorentina e della stessa Atalanta. Sempre che, per qualche strano miracolo, qualcuno dall'estero (Atl. Madrid?Qualcuno dalla Premier?) non decida di bussare alla porta di Giuntoli per chiedere info. 

In ogni caso, va ceduto. Non ha espresso granche' in questi anni ed e' troppo spesso infortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.