Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, Kean rimane in bilico. Il giocatore aspetta proposte dall'estero ma l'opportunità concreta può arrivare dall'Atalanta"

Post in rilievo

1 ora fa, bombazo ha scritto:

Kean ha un grande potenziale, io me lo terrei, spendere soldi per altri attaccanti bidoni è inutile. Sa giocare sia sull'esterno che punta e con Motta gli darei un'opportunità. 

Anche io.

35 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Pure Motta ( almeno al Bologna l'ha dimostrato ) sa lavorare sui giovani visto l'infortunio di Milik lo terrei 

Anche io. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bombazo ha scritto:

Kean ha un grande potenziale, io me lo terrei, spendere soldi per altri attaccanti bidoni è inutile. Sa giocare sia sull'esterno che punta e con Motta gli darei un'opportunità. 

Tolto il valore di Kean, potenziale o meno che abbia ma perché dovremmo eventualmente spendere soldi per altri attaccanti bidoni? Non potremmo spenderli per un buon attaccante nel caso? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi farei dare 38 milioni da Cherubini e Arrivabene, poi se lo possono tenere pure come jukebox di musica trap e fargli la faccia da duro quante volte vogliono al giorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riuscissimo a tirarne fuori qualcosa sarebbe buono. Che poi mi dispiace pure, secondo me ha del potenziale, ma da noi praticamente non ha mai reso, magari non gli va l’ambiente, a volte succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma è un contest, “indovina la contropartita per Koopmeiners”. Alla fine lo compreremo solo “cash”, poi parallelamente gli venderemo uno tra Hujisen e Iling-Junior

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non dovrebbero esserci dubbi. Poi ora che si è infortunato Milik, in attacco qualcosa di serio va fatto. Non ci voleva l’infortunio di Arek. Complica parecchio le cose. Mannaggia. 
 

Tornando a Kean, mi fa strano che l’Atalanta possa pensare di prenderlo. 

Eppure alla Dea secondo me farebbe bene, gioco dinamico, e lui dinamico é, nn gli si chiederebbe di giocare spalle alla porta, lo fanno pochissimo lí e nemmeno Scamacca lo fa, probabilmente lo schierano da attaccante Laterale...

Dopo il primo anno di rientro da noi io lo vedevo bene a Firenze e a Bergamo.....

 

 

Morata 3 in progress...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Micha3lJuve89 ha scritto:

Ah ma è un contest, “indovina la contropartita per Koopmeiners”. Alla fine lo compreremo solo “cash”, poi parallelamente gli venderemo uno tra Hujisen e Iling-Junior

Oggi sono comparsi già i primi articoli intimidatori del tenore...

Occhi puntati della Figc e Fifa sui conti della Juve... Nn può spendere piú di 60 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Tolto il valore di Kean, potenziale o meno che abbia ma perché dovremmo eventualmente spendere soldi per altri attaccanti bidoni? Non potremmo spenderli per un buon attaccante nel caso? 😁

Il problema è con chi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bombazo ha scritto:

Il problema è con chi? 

E appunto, non si sa nulla e lo bolli già come bidone, insomma un po’ prematuro…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bombazo ha scritto:

Kean ha un grande potenziale, io me lo terrei, spendere soldi per altri attaccanti bidoni è inutile. Sa giocare sia sull'esterno che punta e con Motta gli darei un'opportunità. 

Condivido...se Kean va a bergamo con gasperini segna 20 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore veramente da poca roba. Squadre come Genoa Fiorentina, Monza, queste le sue realtà, altro che la Champions. Dovunque è andato lo mandano via, sono tutti scemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Kean è scarso,non lo si può tenere come punta di riserva.

ti dirò, dopo quello che abbiamo visto, è ovvio pensarla come te. Però con un altro allenatore non si può mai sapere. Ho visto gente trasformarsi da un allenatore all'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, slimshady ha scritto:

Con l'infortunio di Milik resterà al 100%

Ma anche senza l'infortunio del polacco avrebbe avuto più senso tenere Kean come prima punta di riserva; chiaramente la voce zero ai gol segnati la scorsa stagione salta all'occhio, ma è stata un'annata un pò particolare, condizionata da un problema fisico che ha dato poca continuità; se vi ricordate prima dell'infortunio Kean aveva molto spesso addirittura scavalcato Vlahović in più di un'occasione nelle gerarchie, facendo ottime prestazioni ad esempio a San Siro contro il Milan, a Firenze, o in casa col Verona dove aveva segnato un super gol annullato dai sicari al VAR che scelsero appositamente il frame giusto per farlo stare in fuorigioco di un pelo del ginocchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bilico ? 

Moise - zero gol a stagione - Kean ?

 

Disfarsi di sto pippone senza precedenti è una priorità assoluta.

Non scherziamo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può tranquillamente essere venduto al miglior offerente, ammesso che ci sia.

Giocatore da squadra che lotta per la salvezza e che non avrei mai ripreso dopo essere miracolosamente riusciti a sbolognarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.