Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Manhattan ha scritto:

20240609_192301.thumb.jpg.2e5f8cbdd02b48649aecaad00b7a2cd1.jpg

 

I titolari secondo Alfredone Pedullà, con ultima casella volutamente scoperta per la "Giuntolata"

Sarebbero comunque 5 giocatori nuovi su 11 (6 se ipotizziamo un giocatore al posto di Chiesa) più Fagioli e Yildiz che praticamente non giocavano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Manhattan said:

20240609_192301.thumb.jpg.2e5f8cbdd02b48649aecaad00b7a2cd1.jpg

 

I titolari secondo Alfredone Pedullà, con ultima casella volutamente scoperta per la "Giuntolata"

Quante pugnette si fanno quando disegnano certe formazioni invero esotiche? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Chiesa degli ultimi due anni non è superiore a un Greenwood 

Molti hanno una strana concezione di Fede, come se quello attuale sia ancora quello pre infortunio. 

E sono un fan di Fede, tra l'altro non vorrei mai Greenwood alla Juve per i suoi motivi extra calcistici 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Tutto giusto ma queste sono valutazioni (di nuovo, giustissime) economiche

 

Io ragiono invece da tifoso, in questa maniera qua (sicuramente sbagliata): 

cedi Chiesa e arriva Greenwood... in quel ruolo lì ti sei indebolito, e in teoria il calciomercato servirebbe per rafforzare la squadra

Se devi fare un'operazione la devi fare in quell'ottica lì, altrimenti tanto vale restare come sei 

In questi anni si è sempre pensato a "vendiamone 1 forte per prenderne 3-4 medi/buoni" e non è andata benissimo...

È un rischio che devi correre se vuoi fare passare il messaggio che la festa è finita e non devono  prenderti per il collo perchè non hai i soldi per prendere altri giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Tutto giusto ma queste sono valutazioni (di nuovo, giustissime) economiche

 

Io ragiono invece da tifoso, in questa maniera qua (sicuramente sbagliata): 

cedi Chiesa e arriva Greenwood... in quel ruolo lì ti sei indebolito, e in teoria il calciomercato servirebbe per rafforzare la squadra

Se devi fare un'operazione la devi fare in quell'ottica lì, altrimenti tanto vale restare come sei 

In questi anni si è sempre pensato a "vendiamone 1 forte per prenderne 3-4 medi/buoni" e non è andata benissimo...

Polacco -> Di Gregorio

Gatti -> Calafiori

Locatelli -> Douglas Luiz

Mckennie -> Koopmeiners

Chiesa -> Greenwood

 

Indeboliti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Tutto giusto ma queste sono valutazioni (di nuovo, giustissime) economiche

 

Io ragiono invece da tifoso, in questa maniera qua (sicuramente sbagliata): 

cedi Chiesa e arriva Greenwood... in quel ruolo lì ti sei indebolito, e in teoria il calciomercato servirebbe per rafforzare la squadra

Se devi fare un'operazione la devi fare in quell'ottica lì, altrimenti tanto vale restare come sei 

In questi anni si è sempre pensato a "vendiamone 1 forte per prenderne 3-4 medi/buoni" e non è andata benissimo...

Chiesa negli ultimi 3 anni infortunio e rendimento non all'altezza.

Quindi questo indebolimento non sta sul campo ma sul presunto potenziale di Chiesa non espresso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Sarebbero comunque 5 giocatori nuovi su 11 (6 se ipotizziamo un giocatore al posto di Chiesa) più Fagioli e Yildiz che praticamente non giocavano. 

Si chiama rivoluzione (soprattutto se come da formazione postata giochiamo in 10)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

In passato non avremmo MAI messo nessuno in tribuna, e questo ci è sempre costato qualcosa. Oggi potremmo mettercelo (del resto Giuntoli ha iniziato con Bonucci) e io non credo proprio che il polacco rimanga bello bello in tribuna

Se Tek va in tribuna un anno intero io mi preoccuperò di come Giuntoli ha gestito la cosa.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Il Chiesa degli ultimi due anni non è superiore a un Greenwood 

Molti hanno una strana concezione di Fede, come se quello attuale sia ancora quello pre infortunio. 

E sono un fan di Fede, tra l'altro non vorrei mai Greenwood alla Juve per i suoi motivi extra calcistici 

Se parliamo di talento Greenwood a Chiesa dà due piste abbondanti. Poi magari è un cret.ino che il talento non lo mette in campo ma l'inglese ha potenziale da top vero

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Tutto giusto ma queste sono valutazioni (di nuovo, giustissime) economiche

 

Io ragiono invece da tifoso, in questa maniera qua (sicuramente sbagliata): 

cedi Chiesa e arriva Greenwood... in quel ruolo lì ti sei indebolito, e in teoria il calciomercato servirebbe per rafforzare la squadra

Se devi fare un'operazione la devi fare in quell'ottica lì, altrimenti tanto vale restare come sei 

In questi anni si è sempre pensato a "vendiamone 1 forte per prenderne 3-4 medi/buoni" e non è andata benissimo...

Da quello che dicono Pedullà e Agresti a sto giro ne vendiamo 3 per comprarne 1 (Koopmeiners)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Sancho ha già fallito il grande salto, passare oltre

Il Manchester United è un grande salto nel vuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Anubic said:

"Al-Nassr offre 13 milioni di euro alla Juve e 30 millioni per due anni a Szczesny."

[ SportPolska ]

Azzzz :beg:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma quale mobbing? Non facciamo i sindacalisti dei stramilionari che del club se ne sbattono il caxxo tranne qualche dichiarazione o post sui social. Poi gli chiedi di fare un gesto per il club e ti sfanculano nonostante il club li abbia arricchiti con contratti fuori mercato. Per piacere, piantiamola perché i calciatori, a quei livelli, non sono vittime e non hanno bisogno di sindacalisti 

Sindacalisti? Vittime? Certo che hai una bella fantasia eh...

C'è un contratto tra le due parti e nessuna delle due può costringere l'altra a venir meno. Tutto il resto sono frasi fatte da spacconi (da tastiera ovviamente), che lasciano il tempo che trovano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

Se Tek va in tribuna un anno intero io mi preoccuperò di come Giuntoli ha gestito la cosa.. 

E come la doveva gestire? lo hai detto anche tu che i contratti sono firmati da entrambe le parti. Uno ha bisogno di cambiare portiere, magari anche per richieste dell'allenatore, e allo stesso tempo ha un portiere con un contratto oneroso. Gli chiede se può togliere il disturbo, minacciando di mandarlo in tribuna ma non può fare altro!

Secondo la tua logica, siccome la cosa è difficoltosa dovremmo tenercelo e farlo giocare, facendogli così fare quello che vuole... esattamente come in passato!

La tribuna è una vittoria della società, che non può cacciarlo ma può farlo ammuffire.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Manhattan ha scritto:

20240609_192301.thumb.jpg.2e5f8cbdd02b48649aecaad00b7a2cd1.jpg

 

I titolari secondo Alfredone Pedullà, con ultima casella volutamente scoperta per la "Giuntolata"

Questa formazione con un esterno destro di livello mi gaserebbe non poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempreEcomunque ha scritto:

E come la doveva gestire? lo hai detto anche tu che i contratti sono firmati da entrambe le parti. Uno ha bisogno di cambiare portiere, magari anche per richieste dell'allenatore, e allo stesso tempo ha un portiere con un contratto oneroso. Gli chiede se può togliere il disturbo, minacciando di mandarlo in tribuna ma non può fare altro!

Secondo la tua logica, siccome la cosa p difficoltosa dovremmo tenercelo e farlo giocare, facendogli così fare quello che vuole... esattamente come in passato!

La tribuna è una vittoria della società, che non può cacciarlo ma può farlo ammuffire. 

Semplice e giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Il Manchester United è un grande salto nel vuoto

Tralaltro Matic parlava di come lui e Pogba, arrivassero spesso e volentieri in ritardo a gli allenamenti, top professionisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Tutto giusto ma queste sono valutazioni (di nuovo, giustissime) economiche

 

Io ragiono invece da tifoso, in questa maniera qua (sicuramente sbagliata): 

cedi Chiesa e arriva Greenwood... in quel ruolo lì ti sei indebolito, e in teoria il calciomercato servirebbe per rafforzare la squadra

Se devi fare un'operazione la devi fare in quell'ottica lì, altrimenti tanto vale restare come sei 

In questi anni si è sempre pensato a "vendiamone 1 forte per prenderne 3-4 medi/buoni" e non è andata benissimo...

Migliore di Chiesa in quel ruolo?

Se c'è ha un costo non sostenibile.

Quindi o si prende il Greenwood di turno o si dice a Chiesa di rispettare il contratto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Fiondiamoci subito su Sancho! Iling e/o Chiesa al man Utd tanto si è capito che l'italiano lo vendono

Io prenderei lui o Simmons in pddr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Manhattan ha scritto:

20240609_192301.thumb.jpg.2e5f8cbdd02b48649aecaad00b7a2cd1.jpg

 

I titolari secondo Alfredone Pedullà, con ultima casella volutamente scoperta per la "Giuntolata"

Gran bella squadra, varia e con belle individualità 

Curioso della potenziale giuntolata. 

Il mio cent Comunque é su Greenwood sebbene non noto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché parlate di tribuna per Szceszny? Tanto in panchina ci va tutta la rosa. Basta non farlo giocare mai. Scelte tecniche non fanno correre rischi di mobbing o altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.