Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Federico Chiesa è il sogno di De Rossi, ma non rientra nei parametri economici della Roma. Nonostante la scadenza fissata per il 2025, il classe '97 è valutato più di 30M€ e la sua richiesta d'ingaggio è di almeno 7M€ a stagione. Staremo a vedere.

[Il Messaggero]

Chi l'avrebbe mai detto eh? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo la mia illuminata visione per coprire il delta economico che avanza il Villa i nostri eroi proveranno ad inserire un altro giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Vincent Pericard said:

Comunque noi oltre a due terzini due centrocampisti e due ali servono anche due magistrati e due procuratori della repubblica 

Commento dell anno 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Di Gregorio 

(Perin)

Di Lorenzo - Bremer - Calafiori - Cambiaso 

(Barbieri - Gatti - Rugani - Tagliafico)

Douglas Luiz

(Barrenachea)

Koop                              Rabbiò 

(Fagioli).                       (Locatelli)

Greenwood                                         Yildiz 

(Soulè/Weah).                          (GW/Morata)

Vlahovic

(Morata/Milik🤕?)

 

Si ricomincierebbe a ragionare, e vedi che lo sponsor salta fuori 😁

Ottima formazione, ma credo che per esigenze economiche, Di Lorenzo sarà difficile...Difficilmente daremo 20 milioni di euro al pappone, e difficilmente il pappone scenderà da quella cifra con noi...a 15 milioni, forse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Secondo la mia illuminata visione per coprire il delta economico che avanza il Villa i nostri eroi proveranno ad inserire un altro giocatore 

Arthur sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucas Hector ha scritto:

Ottima formazione, ma credo che per esigenze economiche, Di Lorenzo sarà difficile...Difficilmente daremo 20 milioni di euro al pappone, e difficilmente il pappone scenderà da quella cifra con noi...a 15 milioni, forse...

Di Lorenzo può restarsene tranquillamente a Nabboli .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anubic ha scritto:

Federico Chiesa è il sogno di De Rossi, ma non rientra nei parametri economici della Roma. Nonostante la scadenza fissata per il 2025, il classe '97 è valutato più di 30M€ e la sua richiesta d'ingaggio è di almeno 7M€ a stagione. Staremo a vedere.

[Il Messaggero]

ma chiesa pure a noi per il rinnovo ponte ha chiesto 7 milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Vincent Pericard said:

Comunque noi oltre a due terzini due centrocampisti e due ali servono anche due magistrati e due procuratori della repubblica 

Mettiamoci anche due paia di @tetta che non guasta mai..

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito, ma non si era sempre detto che i club di premier avevano soldi a palate? Adesso scopro che devono vendere per non essere penalizzati, qualcuno che mi spiega?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, JUpensiero ha scritto:

"Trenta milioni per costruire la nuova Roma", titola Il Messaggero. La dirigenza fissa la cifra da spendere. Basta prestiti, bisogna gettare le basi per il futuro. In pole Zhegrova, idee Nuamah, Laurienté e Boga. Il tesoretto potrà crescere se la società cederà alcuni elementi pregiati come Abraham. 

Da un paio di giorni è arrivato indirettamente il primo indizio sul budget di mercato: Federico Chiesa non rientra nei parametri economici della Roma. Suggestione era e tale rischia di rimanere. L’attaccante della Juventus quotato 30 milioni, e che vorrà guadagnarne almeno 7, piace a Daniele De Rossi e a tutta la dirigenza, ma è troppo costoso per essere acquistato. O comunque non rispecchia il profilo ideale per un club che ha intenzione di rilanciarsi comprando calciatori a titolo definitivo - si legge sul quotidiano -. Ciò che è cambiato rispetto agli altri anni è l’input di non costruire un instant team, ma una rosa di giocatori forti e di prospettiva che rappresentino un asset per il futuro. Quella di Chiesa è un’operazione da almeno 50 milioni in tre anni, troppi per un club sotto osservazione della Uefa. E non basta che la morsa del fair play finanziario si sia un po’ allentata dopo gli ultimi due mercati terminati acquistando solamente i cartellini di Celik e Baldanzi. Gli investimenti come quelli fatti Dan Friedkin nel suo primo “vero” anno da presidente difficilmente verranno replicati. Dunque, 30 milioni potrebbero rappresentare l’intero budget di mercato per tutti i rinforzi da comprare, escluse le cessioni.

 

Per completezza :rofl:

Rometta

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saelemaekers non mi piace, ma come quarto esterno per qualità/prezzo ci può anche stare.

 

1 minuto fa, sfonda ha scritto:

non ho capito, ma non si era sempre detto che i club di premier avevano soldi a palate? Adesso scopro che devono vendere per non essere penalizzati, qualcuno che mi spiega?

Hanno un FFP interno. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

A quanto pare 

apperò... meritatissimi... certo che poi se vede che in squadra c'è un certo francese a cui ne vorrebbero dar 8 la tentazione di far certe richieste viene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Secondo la mia illuminata visione per coprire il delta economico che avanza il Villa i nostri eroi proveranno ad inserire un altro giocatore 

Avevo pensato alla coppia Mckennie Soulè, anche perché se non erro, Monchi era venuto da noi in primis per l'argentino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da come leggo nei campetti mettete spesso cambiaso terzino sinistro a 4 ... mi sembra un azzardo ... anche spalletti in conferenza ha detto che cambiaso è un esterno alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Saelemaekers non mi piace, ma come quarto esterno per qualità/prezzo ci può anche stare.

 

Hanno un FFP interno. 

Salamekello può rimanere a Bologna a fare la mortadella

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kop a mio parere viene visto per un 4231 e per giocare dietro la punta in fase offensiva, l'olandese è bravo ad uscire in pressing per primo oltre che a sapersi inserire negli spazi, in fase di non possesso ha abilità organiche per andare a comporre la linea dei 3 a centrocampo, dato che ne ne yldiz ne soule sono abili in condizioni di ripiego, forse il solo chiesa.

In rosa e sul mercato non ci sono giocatori con le stesse caratteristiche di kop, ecco perchè motta lo mette in cima alal lista delle preferenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Mario Merola ha scritto:

Non funziona così amico mio, semplicemente comportandomi come un buon padre di famiglia io devo ripartire da quel -200 anche se in buona parte deriva dal comportamento CRIMINALE  che la Uefa ha perpetrato nei nostri confronti ma quel -200 è lì scritto su carta.

 

Dobbiamo tagliare, dobbiamo centrare un posto champions per x anni consecutivi e con calma arriviamo alla meta.

 

La battuta era sul fatto che la nostra rosa ci costa 200 milioni l'anno per intero.

 

Comunque non ho timori di alcun genere, Champions+Sponsor+Tagliare i rami secchi e siamo dentro. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DavideKross ha scritto:

da come leggo nei campetti mettete spesso cambiaso terzino sinistro a 4 ... mi sembra un azzardo ... anche spalletti in conferenza ha detto che cambiaso è un esterno alto.

Non ha mai giocato esterno alto in vita sua.

Adesso è un esterno alto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Non ha mai giocato esterno alto in vita sua.

Adesso è un esterno alto.

 

È proprio un azzardo usare un terzino come terzino, che non lo sapevi? .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, sfonda ha scritto:

non ho capito, ma non si era sempre detto che i club di premier avevano soldi a palate? Adesso scopro che devono vendere per non essere penalizzati, qualcuno che mi spiega?

È scoppiata la bolla .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.