Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Non ha mai giocato esterno alto in vita sua.

Adesso è un esterno alto.

 

Non vuol dire, ci sono tanti giocatori che cambiano ruolo. Bale iniziò addirittura terzino al Tottenham arrivando a fare il 10 addirittura. 

Io non credo che Cambiaso giochera esterno basso. Varie situazioni me lo fanno pensare e pure gli allenatori stanno iniziando ad elogiarlo in fase offensiva.

Non è nemmeno un esterno alto se parliamo di attaccanti ma Cambiaso ha muovenze, visione e tecnica da centrocampista più che da difensore quindi potrebbe tranquillamente fare anche l'esterno di un 4231 giocando a tutta fascia o magari evolverà in mezzala in una mediana a tre.

Ho visto esterni anche molto più scarsi di Cambiaso fare gli esterni alti, pure alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

È scoppiata la bolla .ghgh 

come Evergrande, entro 2 anni i piu forti del Globo torneranno tutti in serie A 😂

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Anubic ha scritto:

Federico Chiesa è il sogno di De Rossi, ma non rientra nei parametri economici della Roma. Nonostante la scadenza fissata per il 2025, il classe '97 è valutato più di 30M€ e la sua richiesta d'ingaggio è di almeno 7M€ a stagione. Staremo a vedere.

[Il Messaggero]

chiede halmeno 7 milionazzi

poi su 50 partite ne gioca 25

di quelle 25 forse la metà sposta qualcosina a livelli medio-bassi

insomma un dybala 3.0 sperando ce cascano e che almeno stavolta entri qualche danaro fresco in cassa pure fossero 25 profumano di affare

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

chiede halmeno 7 milionazzi

poi su 50 partite ne gioca 25

di quelle 25 forse la metà sposta qualcosina a livelli medio-bassi

insomma un dybala 3.0 sperando ce cascano e che almeno stavolta entri qualche danaro fresco in cassa pure fossero 25 profumano di affare

 

Aspe' Dybala ha segnato 105 gol con noi in 7 stagioni, chiesa non ci arriverà a 105 in tutta la sua carriera 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Aspe' Dybala ha segnato 105 gol con noi in 7 stagioni, chiesa non ci arriverà a 105 in tutta la sua carriera 

Il problema è che è uno dei più forti in rosa 😳

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Non vuol dire, ci sono tanti giocatori che cambiano ruolo. Bale iniziò addirittura terzino al Tottenham arrivando a fare il 10 addirittura. 

Io non credo che Cambiaso giochera esterno basso. Varie situazioni me lo fanno pensare e pure gli allenatori stanno iniziando ad elogiarlo in fase offensiva.

Non è nemmeno un esterno alto se parliamo di attaccanti ma Cambiaso ha muovenze, visione e tecnica da centrocampista più che da difensore quindi potrebbe tranquillamente fare anche l'esterno di un 4231 giocando a tutta fascia o magari evolverà in mezzala in una mediana a tre.

Ho visto esterni anche molto più scarsi di Cambiaso fare gli esterni alti, pure alla Juve.

Ah se parliamo di campo delle possibilità allora vale tutto.

Tutti potrebbero giocare ovunque.

Da uomo semplice ti dico che un giocatore che ha sempre fatto bene in una posizione non vedo perchè cambiarlo.

Questa fantasia di spostare i giocatori in giro per il campo non la capisco proprio.

Cambiaso è un buon difensore...quindi meglio farlo giocare terzino... se poi ha una qualità superiore alla media tanto meglio. Davanti gli manca il gol per poterci giocare...e non è un dettaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Aspe' Dybala ha segnato 105 gol con noi in 7 stagioni, chiesa non ci arriverà a 105 in tutta la sua carriera 

si ma i gol so sempre relativi pure immobile ne ha fatti mille co a lazie ma resta un paracarro. preghiamo abboccano. peccato che se andavano in cemps sicuro 30 li sganciavano e gia stava a trigoria a magnà a pajata

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Aspe' Dybala ha segnato 105 gol con noi in 7 stagioni, chiesa non ci arriverà a 105 in tutta la sua carriera 

Forse perchè uno è una seconda punta e l'altro un esterno uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rafbar ha scritto:

Che non puoi rinnovare un giocatore senza contratto 

Non significa nulla, firmerà un nuovo contratto semplicemente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendiamo luiz e kop e la squadra svolta completamente. a naso servono 50 dobloni e le contropartite, vediamo se si riesce a fare. Una parte la prendi comunque dalle altre cessioni, o chiesa o soule. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopallot ha scritto:

prendiamo luiz e kop e la squadra svolta completamente. a naso servono 50 dobloni e le contropartite, vediamo se si riesce a fare. Una parte la prendi comunque dalle altre cessioni, o chiesa o soule. 

Quei 2 fondamentali. 
 

Poi un paio di esterni d’attacco e Calafiori 

 

E siamo a posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopallot ha scritto:

prendiamo luiz e kop e la squadra svolta completamente. a naso servono 50 dobloni e le contropartite, vediamo se si riesce a fare. Una parte la prendi comunque dalle altre cessioni, o chiesa o soule. 

Si ma quelli non li puoi considerare visto che poi li devi sostituire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Digregorio Szceszny Pinsoglio 

Dilorenzo Bremer Calafiori Cambiaso Djalo Gatti Rugani Danilo 

Koopmeiners Fagioli Rabiot Alcaraz Locatelli Nonge Adzic 

Greenwood Vlahovic Yildiz salaminkia Milik Kean 

 

 

Non andrebbe bene?

Se Alcaraz e metti Douglas Luiz mi fai contento 😌 

Per me se escono Chiesa e Iling Jr, allora Soule resta a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SGUB ha scritto:

chiede halmeno 7 milionazzi

poi su 50 partite ne gioca 25

di quelle 25 forse la metà sposta qualcosina a livelli medio-bassi

insomma un dybala 3.0 sperando ce cascano e che almeno stavolta entri qualche danaro fresco in cassa pure fossero 25 profumano di affare

 

Dopo Zidane- Chiesa leggo Dybala-Chiesa

 

ragazzi dybala alla juve di cose ne ha fatte! E non poche….

io di chiesa non ho grossi ricordi onestamente….

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di questo Rabiot acciaccato ne vogliamo parlare? Ho quella sensazione di giocatore che rinnova e poi inizia a passare più tempo in infermeria che in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide ha scritto:

Dopo Zidane- Chiesa leggo Dybala-Chiesa

 

ragazzi dybala alla juve di cose ne ha fatte! E non poche….

io di chiesa non ho grossi ricordi onestamente….

Piu' che altro non vedo il senso di fare questi paragoni

 

Era piu' forte Zorro o Goldrake?

3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ma di questo Rabiot acciaccato ne vogliamo parlare? Ho quella sensazione di giocatore che rinnova e poi inizia a passare più tempo in infermeria che in campo.

Non vedo l'ora che finisca il mercato...sono già stravolto .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siete tutti sicuri che prenderemo Calafiori? Sarà il gioco delle parti, ma mi sembra che il Bologna non ne voglia sapere di cederlo. Vedremo, ; io spero che il giocatore spinga per venire da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide ha scritto:

Dopo Zidane- Chiesa leggo Dybala-Chiesa

 

ragazzi dybala alla juve di cose ne ha fatte! E non poche….

io di chiesa non ho grossi ricordi onestamente….

vabè ne avrà fatte mo tocca sperare si accollano l'ultimo acquisto dal rapporto qualità/prezzo tra i peggiori degli ultimi 30 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.