Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, juve51 ha scritto:

Ma siete tutti sicuri che prenderemo Calafiori? Sarà il gioco delle parti, ma mi sembra che il Bologna non ne voglia sapere di cederlo. Vedremo, ; io spero che il giocatore spinga per venire da noi

Secondo me è il giocatore piu' importante del nostro mercato uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, B4C ha scritto:

Se Alcaraz e metti Douglas Luiz mi fai contento 😌 

Per me se escono Chiesa e Iling Jr, allora Soule resta a Torino

Alcaraz si può pensare di tenerlo in prestito. Luiz costa quanto Koopmeiners 

2 minuti fa, juve51 ha scritto:

Ma siete tutti sicuri che prenderemo Calafiori? Sarà il gioco delle parti, ma mi sembra che il Bologna non ne voglia sapere di cederlo. Vedremo, ; io spero che il giocatore spinga per venire da noi

Il Bologna deve capire. Devono abbassare la cresta dato che in Champions ci vanno fra 50 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Ah se parliamo di campo delle possibilità allora vale tutto.

Tutti potrebbero giocare ovunque.

Da uomo semplice ti dico che un giocatore che ha sempre fatto bene in una posizione non vedo perchè cambiarlo.

Questa fantasia di spostare i giocatori in giro per il campo non la capisco proprio.

Cambiaso è un buon difensore...quindi meglio farlo giocare terzino... se poi ha una qualità superiore alla media tanto meglio. Davanti gli manca il gol per poterci giocare...e non è un dettaglio.

Cambiaso alla Juve e pre Juve si evidenza un dato che è quello che ha fatto meglio quando ha potuto giocare da centrocampista che da difensore e te lo dice uno che lo segue dai tempi del Genoa. 

Cambiaso al Genoa era venuto fuori giocando nel cc a 5 che è molto diverso da giocare a 4. Al Bologna il rendimento di Cambiaso non è stato lo stesso tant'è che si parlava di un altro anno in prestito. E i commenti su Cambiaso li ricordo bene post Bologna perche essendo suo estimatore me ne sono letti un bel poco. Dopo di che alla Juve ha nuovamente confermato le sue doti giocando a centrocampo, in partitcolare in un modo che  è quello di partire largo per poi tagliare dentro il campo. Da terzino potrebbe fare le stesse cose ? Perché non è per niente un giocatore lineare ma il meglio lo da quando viene dentro il campo. Cambiaso tu lo definisci un buon difensore ma il punto è che Cambiaso non fa le miglior cose in difesa, e spesso se puntato soffre tantissimo, ma in attacco quindi come essere considerato un buon difensore ? Per me non è un attaccante ma neanche un difensore. Io le cose migliore le ho viste da centrocampista nei 5 e per questo dico che l'evoluzione potrebbe essere in mezzala piu che terzino. In più gia quest'anno ha iniziato a farla veramente la mezzala e l'ha fatta bene. Quindi  definirlo un terzino e stop è un po limitato ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Alcaraz si può pensare di tenerlo in prestito. Luiz costa quanto Koopmeiners 

Il Bologna deve capire. Devono abbassare la cresta dato che in Champions ci vanno fra 50 anni 

Non c’è mezzo spiffero su sta cosa…

6 minuti fa, juve51 ha scritto:

Ma siete tutti sicuri che prenderemo Calafiori? Sarà il gioco delle parti, ma mi sembra che il Bologna non ne voglia sapere di cederlo. Vedremo, ; io spero che il giocatore spinga per venire da noi

Sono sicuro che se non lo prendiamo a questo giro allora non lo prendiamo più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve51 ha scritto:

Ma siete tutti sicuri che prenderemo Calafiori? Sarà il gioco delle parti, ma mi sembra che il Bologna non ne voglia sapere di cederlo. Vedremo, ; io spero che il giocatore spinga per venire da noi

Di sicuro c’è solo … un infortunio di De Sciglio.

 

Ma forse con il cambio di preparatore nemmeno quello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Cambiaso alla Juve e pre Juve si evidenza un dato che è quello che ha fatto meglio quando ha potuto giocare da centrocampista che da difensore e te lo dice uno che lo segue dai tempi del Genoa. 

Cambiaso al Genoa era venuto fuori giocando nel cc a 5 che è molto diverso da giocare a 4. Al Bologna il rendimento di Cambiaso non è stato lo stesso tant'è che si parlava di un altro anno in prestito. E i commenti su Cambiaso li ricordo bene post Bologna perche essendo suo estimatore me ne sono letti un bel poco. Dopo di che alla Juve ha nuovamente confermato le sue doti giocando a centrocampo, in partitcolare in un modo che  è quello di partire largo per poi tagliare dentro il campo. Da terzino potrebbe fare le stesse cose ? Perché non è per niente un giocatore lineare ma il meglio lo da quando viene dentro il campo. Cambiaso tu lo definisci un buon difensore ma il punto è che Cambiaso non fa le miglior cose in difesa, e spesso se puntato soffre tantissimo, ma in attacco quindi come essere considerato un buon difensore ? Per me non è un attaccante ma neanche un difensore. Io le cose migliore le ho viste da centrocampista nei 5 e per questo dico che l'evoluzione potrebbe essere in mezzala piu che terzino. In più gia quest'anno ha iniziato a farla veramente la mezzala e l'ha fatta bene. Quindi  definirlo un terzino e stop è un po limitato ad oggi.

Da mezz'ala lo vedrei decisamente insignificante...cioe'...senza infamia e senza lode.

magari poteva andar bene per il vecchio allenatore...

 

Ma al di la' di questo...quello che pensiamo noi conta zero. Io ti faccio solo notare che di terzini ne abbiamo si e no 2. Poi vedi tu se ti sembra una buona idea togliere anche lui dal reparto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Federico Chiesa è il sogno di De Rossi, ma non rientra nei parametri economici della Roma. Nonostante la scadenza fissata per il 2025, il classe '97 è valutato più di 30M€ e la sua richiesta d'ingaggio è di almeno 7M€ a stagione. Staremo a vedere.

[Il Messaggero]

Staremo a vedere cosa? Mi fanno morire 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juve51 ha scritto:

Ma siete tutti sicuri che prenderemo Calafiori? Sarà il gioco delle parti, ma mi sembra che il Bologna non ne voglia sapere di cederlo. Vedremo, ; io spero che il giocatore spinga per venire da noi

L’8 giugno non c’e’ niente di sicuro… nella vita non c’e’ niente di sicuro

Solo la morte.

 

Tutte le notizie vanno nella direzione che lo prenderemo quindi, dipende se fai parte del gruppo dei lamentini o dei normali.

 

Se non avete pazienza, e’ meglio se v’impegnate a fa qualcosa che la stagione e’ finita 1 settimana fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Ah se parliamo di campo delle possibilità allora vale tutto.

Tutti potrebbero giocare ovunque.

Da uomo semplice ti dico che un giocatore che ha sempre fatto bene in una posizione non vedo perchè cambiarlo.

Questa fantasia di spostare i giocatori in giro per il campo non la capisco proprio.

Cambiaso è un buon difensore...quindi meglio farlo giocare terzino... se poi ha una qualità superiore alla media tanto meglio. Davanti gli manca il gol per poterci giocare...e non è un dettaglio.

Ma poi noi siamo famosi per guardare indietro mentre il mondo guarda avanti

Sara meglio avere un terzino coi piedi buoni potendogli accoppiare pure un ala coi piedi buoni

sono 2 uomini in fascia di qualità 

In Italia no,il terzino uno zappaterra e l’ala uno coi piedi discreti ma che deve difendereeeeeeehhhhh

Oggi,col calcio che per vivere diventa spettacolo e occorrono gol e gioco piacevole 

Per questa mentalità morta,l’Italia se continua così fra 10anni sarà un campionato tipo quello slovacco 

Ma difficile tatticamenteeeeeehhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Alcaraz si può pensare di tenerlo in prestito. Luiz costa quanto Koopmeiners 

Il Bologna deve capire. Devono abbassare la cresta dato che in Champions ci vanno fra 50 anni 

Mah, speriamo . Io sono un pò dubbioso al riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SGUB ha scritto:

si ma i gol so sempre relativi pure immobile ne ha fatti mille co a lazie ma resta un paracarro. preghiamo abboccano. peccato che se andavano in cemps sicuro 30 li sganciavano e gia stava a trigoria a magnà a pajata

Sgub lo devi anche sostituire il problema resta quello e il nostro grandissimo proprietario non caccia una lira. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Sgub lo devi anche sostituire il problema resta quello è il nostro grandissimo proprietario non caccia una lira. 

Li caccia ma dopo

quando con 2 lire fanno i disastri e accoppano il bilancio 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, B4C ha scritto:

Staremo a vedere cosa? Mi fanno morire 😂

anche nella mia squadra di quartiere  ;  real  villa chiaviche, sognamo Enrico Chiesa...     ma lui chiede 7M a stagione... diffiile rientri nei parametri della società.....

steremo a vedere.......

 

🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Sgub lo devi anche sostituire il problema resta quello è il nostro grandissimo proprietario non caccia una lira. 

sta a giuntoli phare magheggi l'hanno pigliato apposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

L’8 giugno non c’e’ niente di sicuro… nella vita non c’e’ niente di sicuro

Solo la morte.

 

Tutte le notizie vanno nella direzione che lo prenderemo quindi, dipende se fai parte del gruppo dei lamentini o dei normali.

 

Se non avete pazienza, e’ meglio se v’impegnate a fa qualcosa che la stagione e’ finita 1 settimana fa.

Con Elon Musk in giro, manco quella

Capace che quel pazzerello inventa l'elisir di lunga vita 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nestor Sensini ha scritto:

Li caccia ma dopo

quando con 2 lire fanno i disastri e accoppano il bilancio 

Se la gestione paratici è stata terribile a livello di danni gestionali la gestione arrivabene cherubini ha fatto anche più danni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mr. November ha scritto:

Luiz Fagioli

    Koop

Mi piacerebbe molto 

E ti dirò, con Luiz e Koop mi faccio andare bene anche Rabiot 

Non capisco la rilevanza del fatto che questo Luigi compra i fagioli alla Koop...

  • Haha 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Da mezz'ala lo vedrei decisamente insignificante...cioe'...senza infamia e senza lode.

magari poteva andar bene per il vecchio allenatore...

 

Ma al di la' di questo...quello che pensiamo noi conta zero. Io ti faccio solo notare che di terzini ne abbiamo si e no 2. Poi vedi tu se ti sembra una buona idea togliere anche lui dal reparto

Che ne abbiamo due rimane un tuo pensiero però e quindi conta zero anche questo allora.

Io ti posso dire che di terzini ad oggi ne possiamo avere due ma non c'è Cambiaso ma ti posso dire che sono Weah, Iling o ti posso dire tre mettendo Kostic, o ti posso dire che ne possiamo avere potenzialmente 4 considerando pure Cambiaso. Sono tutte ipotesi che finché non arriverà Motta con le scelta sul campo sempre ipotesi rimangono. Io ti parlo di rendimento, di Cambiaso, perché l'ho seguito fin dal Genoa e ti ho fatto notare dove fa la differenza perché penso che qui possiamo essere d'accordo che Cambiaso abbia fatto la differenza giocando a rientrare da finto centrocampista e non facendo il classico terzino che va sul fondo o gioca con l'esterno ? Tu in base a cosa dici che Cambiaso è un buon terzino ? in base a un rendimento o a un tuo parere personale? perché se è un tuo parere allora il discorso si chiude ovviamente perché si parla di punti di vista e non di valutazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, SGUB ha scritto:

chiede halmeno 7 milionazzi

poi su 50 partite ne gioca 25

di quelle 25 forse la metà sposta qualcosina a livelli medio-bassi

insomma un dybala 3.0 sperando ce cascano e che almeno stavolta entri qualche danaro fresco in cassa pure fossero 25 profumano di affare

 

Classifichiamo come ILMA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo Di Lorenzo in qualsiasi formazione qui dentro…. Ma chi vi da la certezza di un suo acquisto?? 
Ricordatevi che lui e il suo procuratore si sono messi contro ADL, che il contratto non è in scadenza e che siamo la Juve e con ADL non è il massimo per noi intavolare trattative 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, juve51 ha scritto:

Ma siete tutti sicuri che prenderemo Calafiori? Sarà il gioco delle parti, ma mi sembra che il Bologna non ne voglia sapere di cederlo. Vedremo, ; io spero che il giocatore spinga per venire da noi

Sarà il gioco delle parti anche perché lui vuole venire alla Juve e di solito si accontenta il giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Vedo Di Lorenzo in qualsiasi formazione qui dentro…. Ma chi vi da la certezza di un suo acquisto?? 
Ricordatevi che lui e il suo procuratore si sono messi contro ADL, che il contratto non è in scadenza e che siamo la Juve e con ADL non è il massimo per noi intavolare trattative 

speriamo tu abbia ragione 

perchè gli stessi che mettono in formazione Di Lorenzo si lamentano di acquisti di gente che tra un paio d'anni diventa invendibile 

uno che va per i 31 nel suo ruolo non va MAI preso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.