Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Siamo senza centrocampo ci manca un terzino e non abbiamo ali degne di questo nome siamo pieni di gente ininfluente a livelli assoluti.

 

tolto il paracarro d'oltralpe come vi sembra ?

 

447677635_977436207745218_23445105439289

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Classifichiamo come ILMA?

eeee da mo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Vedo Di Lorenzo in qualsiasi formazione qui dentro…. Ma chi vi da la certezza di un suo acquisto?? 
Ricordatevi che lui e il suo procuratore si sono messi contro ADL, che il contratto non è in scadenza e che siamo la Juve e con ADL non è il massimo per noi intavolare trattative 

ti offendi se ti dico una cosa? Hai in avatar la foto più brutta di DP esistente, fossi in lui ti farei causa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Che ne abbiamo due rimane un tuo pensiero però e quindi conta zero anche questo allora.

Io ti posso dire che di terzini ad oggi ne possiamo avere due ma non c'è Cambiaso ma ti posso dire che sono Weah, Iling o ti posso dire tre mettendo Kostic, o ti posso dire che ne possiamo avere potenzialmente 4 considerando pure Cambiaso. Sono tutte ipotesi che finché non arriverà Motta con le scelta sul campo sempre ipotesi rimangono. Io ti parlo di rendimento, di Cambiaso, perché l'ho seguito fin dal Genoa e ti ho fatto notare dove fa la differenza perché penso che qui possiamo essere d'accordo che Cambiaso abbia fatto la differenza giocando a rientrare da finto centrocampista e non facendo il classico terzino che va sul fondo o gioca con l'esterno ? Tu in base a cosa dici che Cambiaso è un buon terzino ? in base a un rendimento o a un tuo parere personale? perché se è un tuo parere allora il discorso si chiude ovviamente perché si parla di punti di vista e non di valutazioni.

Ma scusa eh se trovi un terzino,perché Cambiaso nasce terzino ad alti livelli,che ha qualità,sarà molto meglio poter schierare lui terzino,una mezzala con qualità come tu pensi sia e un ala di tecnica 

Sono 3 giocatori di qualità in vari ruoli che diciamo Cambiaso potrebbe fare

Se lo metti ala non troverai mai un terzino coi suoi piedi e di ali migliori ce ne sono 1000

Se lo metti mezzala non troverai mai un terzino coi suoi piedi e di mezze ali migliori ce ne sono 1000

Se lo metti terzino,hai qualità in costruzione dietro e secondo i dettami moderni hai un giocatore che da dietro ti entra dentro il campo a costruire come insegna Guardiola e come facevano Dani Alves e Cancelo o altri 

Pessimo per me pensare solo a lui,a dove potrebbe rendere meglio invece che alla squadra 

Che mi frega dove Cambiaso rende meglio,lo paga la Juve e deve utilizzarlo secondo le sue esigenze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

tolto il paracarro d'oltralpe come vi sembra ?

 

447677635_977436207745218_23445105439289

con una formazione del genere mi vien voglia di tifare contro 

un prescritto in porta e un ciuccio in difesa 

due squadre che voglio morte e sepolte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

tolto il paracarro d'oltralpe come vi sembra ?

 

447677635_977436207745218_23445105439289

Sarebbe clamorosa. C'è tutto... Corsa, tecnica, tiro da fuori ecc ecc... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pravettoni ha scritto:

speriamo tu abbia ragione 

perchè gli stessi che mettono in formazione Di Lorenzo si lamentano di acquisti di gente che tra un paio d'anni diventa invendibile 

uno che va per i 31 nel suo ruolo non va MAI preso 

A maggior ragione dal Napoli. Finisce che per un 31enne che non sposta nulla spendiamo più del dovuto. 
Personalmente vista la situazione più di 10mln non li spenderei per uno che nella Juve prende fare al massimo il gregario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pravettoni ha scritto:

con un a formazione del genere mi vien voglia di tifare contro 

un prescritto in porta e un ciuccio in difesa 

due squadre che voglio morte e sepolte 

pigliassero chi gli pare  basta che sanno giocare a  pallone e spostano qualcosa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SGUB ha scritto:

tolto il paracarro d'oltralpe come vi sembra ?

 

447677635_977436207745218_23445105439289

Top. 11 ai livelli dell'Inter, poi rosa nel suo insieme ancora no perché meno profonda ma ci si penserà poi il prossimo anno. Non si può fare tutto in una sessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pravettoni ha scritto:

con un a formazione del genere mi vien voglia di tifare contro 

un prescritto in porta e un ciuccio in difesa 

due squadre che voglio morte e sepolte 

Mentalità medioevale. Non adatta alla Juventus. Nel caso ci sono tante altre squadre da tifare. Vedendo la motivazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

ti offendi se ti dico una cosa? Hai in avatar la foto più brutta di DP esistente, fossi in lui ti farei causa sefz

Ha la maglia del Bari, la squadra della mia città, un mix perfetto per me 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SGUB ha scritto:

tolto il paracarro d'oltralpe come vi sembra ?

 

447677635_977436207745218_23445105439289

Si va a dipingere calcio negli stadi d'Italia e di Europa (multicit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Vedo Di Lorenzo in qualsiasi formazione qui dentro…. Ma chi vi da la certezza di un suo acquisto?? 
Ricordatevi che lui e il suo procuratore si sono messi contro ADL, che il contratto non è in scadenza e che siamo la Juve e con ADL non è il massimo per noi intavolare trattative 

Di Lorenzo è in fase calante, avanti con l’età, non costa poco e pretende un ingaggio importante. Non è un profilo da Giuntoli,  non credere ai rumors che riguardano lui

 

Abbiamo ancora Danilo in squadra, figuriamoci se gli affiancano un’altro ultra trentenne … e con Djalo’ che ancora non conosciamo le potenzialità 

 

Di Lorenzo non verrà alla Juve GRAZIE A DIO aggiungo io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Vedo Di Lorenzo in qualsiasi formazione qui dentro…. Ma chi vi da la certezza di un suo acquisto?? 
Ricordatevi che lui e il suo procuratore si sono messi contro ADL, che il contratto non è in scadenza e che siamo la Juve e con ADL non è il massimo per noi intavolare trattative 

Io penso che Chiesa finirà a Napoli. Di conseguenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

con una formazione del genere mi vien voglia di tifare contro 

un prescritto in porta e un ciuccio in difesa 

due squadre che voglio morte e sepolte 

Ma che discorsi.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ivan Zazzaroni, ospite di Radio Deejay, ha fornito qualche info di mercato: "Calafiori me lo portano via dal mio Bologna, lui vuole andare.

 

.ghgh

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SGUB ha scritto:

tolto il paracarro d'oltralpe come vi sembra ?

 

447677635_977436207745218_23445105439289

Ottima! con Fagioli al posto di Rabiot migliora imho

Acetterei anche Samardzic  con Koop-luiz nei 2 e Sama più avanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SGUB ha scritto:

si ma i gol so sempre relativi pure immobile ne ha fatti mille co a lazie ma resta un paracarro. preghiamo abboccano. peccato che se andavano in cemps sicuro 30 li sganciavano e gia stava a trigoria a magnà a pajata

Comunque sti personaggi tutti noi li troviamo, dopo il messi dei poveri (Dybala) che chiedeva 15, abbiamo il mbappe dei poveri che chiede 8 ahah

E poi ci chiediamo perché sta gente da gennaio in poi hanno vinto 3 partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Ivan Zazzaroni, ospite di Radio Deejay, ha fornito qualche info di mercato: "Calafiori me lo portano via dal mio Bologna, lui vuole andare.

 

.ghgh

 

Zazza stacce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.