Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, davik ha scritto:

Ivan Zazzaroni, ospite di Radio Deejay, ha fornito qualche info di mercato: "Calafiori me lo portano via dal mio Bologna, lui vuole andare.

 

.ghgh

 

Sartori gli ha detto che non si muove e lui conosce Sartori da 30 anni, basta con queste illazioni!!

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SGUB ha scritto:

tolto il paracarro d'oltralpe come vi sembra ?

 

447677635_977436207745218_23445105439289

poi ti giri a vedere la panca e ti penti di aver firmato per la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davidos ha scritto:

poi ti giri a vedere la panca e ti penti di aver firmato per la juve

Vabbè non è che puoi fare tutto in una singola estate... anno prossimo si sistema anche la panchina...

Già partire sistemando i titolari mi sembra una gran cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempreEcomunque ha scritto:

Che messaggio di m...

era una battuta

mamma mia che siete permalosi

Adesso, Mescaleros ha scritto:

Vabbè non è che puoi fare tutto in una singola estate... anno prossimo si sistema anche la panchina...

Già partire sistemando i titolari mi sembra una gran cosa

quello indubbiamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nestor Sensini ha scritto:

Ma scusa eh se trovi un terzino,perché Cambiaso nasce terzino ad alti livelli,che ha qualità,sarà molto meglio poter schierare lui terzino,una mezzala con qualità come tu pensi sia e un ala di tecnica 

Sono 3 giocatori di qualità in vari ruoli che diciamo Cambiaso potrebbe fare

Se lo metti ala non troverai mai un terzino coi suoi piedi e di ali migliori ce ne sono 1000

Se lo metti mezzala non troverai mai un terzino coi suoi piedi e di mezze ali migliori ce ne sono 1000

Se lo metti terzino,hai qualità in costruzione dietro e secondo i dettami moderni hai un giocatore che da dietro ti entra dentro il campo a costruire come insegna Guardiola e come facevano Dani Alves e Cancelo o altri 

Pessimo per me pensare solo a lui,a dove potrebbe rendere meglio invece che alla squadra 

Che mi frega dove Cambiaso rende meglio,lo paga la Juve e deve utilizzarlo secondo le sue esigenze 

Quindi Bale nasce terzino e lo lasciamo terzino? Cuadrado nasce terzino e lo lasciamo terzino ? io vi ho fatto notare un rendimento collegato alle parole di Allegri e ora pure Spalletti e vi ho messo un capanellino d'allarme dicendo occhio a dare per scontato che Cambiaso farà sicuramente il terzino perché a cinque ha avuto questo rendimento e in un determinato modo che poco c'entra con il terzino. 

 Cosa diventerà ? Non lo so. Ad oggi per me non di sicuro un attaccante ma che possa diventare un centrocampista non lo escludo perché la mia esperienza calcistica e quello che ho visto da Cambiaso dai tempi del Genoa mi porta a dire questo. Se poi farà il terzino a me poco cambia , l'importante che non faccia l'attaccante perché penso sia palese che non è un giocatore da 1vs1 per poter fare l'esterno offensivo ma dire che farà il terzino e il caso è chiuso allora non è parlare di calcio ma un parere personale è rimane li cosi com è  e non possiamo discuterne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Ma quando mai ahah

 

Ogni nome che farai farà ridere uguale 😁... purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempreEcomunque ha scritto:

Si dice COME siete permalosi

come siete permalosi e professori di italiano oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucas Hector ha scritto:

Ottima formazione, ma credo che per esigenze economiche, Di Lorenzo sarà difficile...Difficilmente daremo 20 milioni di euro al pappone, e difficilmente il pappone scenderà da quella cifra con noi...a 15 milioni, forse...

Finirà di Lorenzo+10/15 ml per Chiesa...

Ho la sensazione che quest'anno il mercato sia tutt'altro che improvvisato...

Giuntoli farà all in... Si gioca tutto in questa sessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SGUB ha scritto:

tolto il paracarro d'oltralpe come vi sembra ?

 

447677635_977436207745218_23445105439289

Greenwood e yldiz sulle fasce non mi convincono l’inglese ci può stare in rosa ma da titolare non so

yldiz per me è più un trequartista che ala ( opinione personale)

di Lorenzo dipende dal prezzo gratis con un contratto che non ci blocchi per i prossimi anni potrebbe essere una buona scommessa ma a 25 mln è follia per la sua età 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Di Lorenzo non verrà alla Juve GRAZIE A DIO aggiungo io 

L’unico spauracchio é uno scambio di favori tra Manna e Giuntoli

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Di Lorenzo è in fase calante, avanti con l’età, non costa poco e pretende un ingaggio importante. Non è un profilo da Giuntoli,  non credere ai rumors che riguardano lui

 

Abbiamo ancora Danilo in squadra, figuriamoci se gli affiancano un’altro ultra trentenne … e con Djalo’ che ancora non conosciamo le potenzialità 

 

Di Lorenzo non verrà alla Juve GRAZIE A DIO aggiungo io 

!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SGUB ha scritto:

tolto il paracarro d'oltralpe come vi sembra ?

 

447677635_977436207745218_23445105439289

Ottima, ma mai come quest’anno saranno importanti i ricambi. Mi preoccupano particolarmente le ali (se Soulè sarà ceduto) e la riserva di Cambiaso, forse i ruoli più usuranti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SGUB ha scritto:

tolto il paracarro d'oltralpe come vi sembra ?

 

447677635_977436207745218_23445105439289

Difesuccia

Salto di qualità notevole a centrocampo perfino col paracarro 

Greenecc. per Chiesa è una scommessa, io il secondo lo vorrei vedere di nuovo in un sistema di calcio non preistorico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, divincodino83 ha scritto:

Ottima, ma mai come quest’anno saranno importanti i ricambi. Mi preoccupano particolarmente le ali (se Soulè sarà ceduto) e la riserva di Cambiaso, forse i ruoli più usuranti

Infatti stanno prendendo accordi con Bosch, Valeo e Magneti Marelli 😉

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.