Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SGUB ha scritto:

isi end simpol

ma a 40 te lo fanno vedè col telescopio devono provare con scartine per abbassare il kesh ma non credo abboccano

 

 

Fossi in jun toh lee non perderei nemmeno tempo, vedrai che tra un mesetto il fulham di turno si presenta con 70 bombe e la dea glielo lancia con la fionda.

Non ne farei un discorso di cash caro sgub ma di ammortamento, abbiamo il bilancio affossato dagli ammortamenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Alla faccia delle scartine

locatelli+25

non oltre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Fossi in jun toh lee non perderei nemmeno tempo, vedrai che tra un mesetto il fulham di turno si presenta con 70 bombe e la dea glielo lancia con la fionda.

Non ne farei un discorso di cash caro sgub ma di ammortamento, abbiamo il bilancio affossato dagli ammortamenti 

jeffatura gradevole

virare altrove, ditegli che esiste anche il sudamerica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

 nessun giocatore di questi da te citati ha interpretato il ruolo di esterno come Cambiaso.

Akanji tra l'altro fa il terzino bloccato,  non si cambia la posizione.

Cambiaso in tutta la stagione lasciava la posizione di esterno venendo a fare il cc facendo fare l'esterno a Chiesa a sinistra o Mckennie a destra.Nemmeno Dani Alves o Cancelo che spesso venivano  dentro a giocare hanno interpretato il ruolo in questo modo. Perché loro venivano dentro a duettare coi compagni.  Alaba  fa il centrale e non più il terzino da anni.

Quello che ha fatto Cambiaso nel cc a 5 nella difesa a quattro è molto difficile farlo per questo vi ho messo il campanellino.

Se Cambiaso lascia la posiziona da terizno  a quattro chi va a coprire la posizione ? Nessuno, caso mai se a Cambiaso verra fatto fare un gioco simile è probabile che si possa giocare a tre in impostazione con la mezzala che si allarga.Cambiaso a cinque si scambiava letteralmente la posizione. Andava a fare letteralmente il cc e Mckennie il classico esterno. E per fare questo vuol dire non avere il terzino di spinta a sinistra. Dovresti metterci un Calafiori e a sinistra in attacco un giocatore di ampiezza che non può essere Yldiz ma un Chiesa perché quando tu giochi con un esterno si accentra devi avere il terzino che spinge. Quindi si vedrà ma ci sono tante dinamiche nel costruire una sqaudra. I nomi non bastani, i ruoli nemmeno. Ci vuole coesione nelle caratteristiche.

Poi tra l'altro non capisco questa paura di un Cambiaso mezzala eventualmente. Cambiaso ha una visione di gioco e una tecnica che pure certi titolari a cc si sognano quindi questo timore onestamente non lo comprendo. Nemmeno Rabiot, non cito Locatelli, ha la tecnica e la visione di Cambiaso. Se dovesse confermarsi adeguato come mezzala quale sarebbe il problema?

Tu hai chiesto se Cambiaso potesse fare i movimenti verso l'interno del campo anche da terzino, non ho voluto fare una comparazione con il ruolo che ha avuto quest'anno.

Poi come dici tu chiaramente sarebbe diverso, e qualcuno deve comunque mantenere l'ampiezza dalla sua parte, non più Mckennie.

Con Alaba intendevo quello di 10 anni fa al Bayern di Guardiola, non il centrale di oggi. E anche Akanji spesso viene fatto alzare verso il centro del campo, soprattutto quest'anno visto che Stones ha giocato meno.

Poi a me se Cambiaso, come chiunque altro, gioca a centrocampo o in porta poco cambia, l'importante è che giochino bene ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Chiesa é sul mercato perché il modernissimo allenatore che io sostengo e promuovo da oltre un anno  come il migliore per noi sul mercato, vede i giocatori che corrono a testa bassa appunto come appartenenti a quel calcio preistorico... 

Mancini ci ha vinto un europeo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davik ha scritto:

Ivan Zazzaroni, ospite di Radio Deejay, ha fornito qualche info di mercato: "Calafiori me lo portano via dal mio Bologna, lui vuole andare.

 

.ghgh

 

Uno e trino. 

Zazzaivan sente le vocine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Mancini ci ha vinto un europeo

Lo ha vinto anche la Grecia con Caristeas che sembrava la reincarnazione di van Basten. 

I tornei estivi lasciano il tempo che trovano...infatti si dice di non comprare mai sulle valutazioni dei tornei nazionali. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Per presenze ovviamente Rabiot

Vada eretro Satana…

4 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Carriera inspiegabile la sua imho

Si e 12m€ é regalato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Chiesa é sul mercato perché il modernissimo allenatore che io sostengo e promuovo da oltre un anno  come il migliore per noi sul mercato, vede i giocatori che corrono a testa bassa appunto come appartenenti a quel calcio preistorico... 

O più probabilmente perché al rinnovo gli abbiamo offerto meno dello stipendio attuale, figlio delle follie di chi ci gestiva negli anni passati 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Dalle voci di mercato si prospetta una Juve cosi

 

lineup-builder.thumb.png.cd4f9ab3ce654fd2d3b0d1479f64c5b2.png

 

sareste soddisfatti?

No, se cedi Chiesa non puoi partire con Soule' che comunque rimane un'ottimo rincalzo, anche i 2 in mezzo sono migliorabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Dalle voci di mercato si prospetta una Juve cosi

 

lineup-builder.thumb.png.cd4f9ab3ce654fd2d3b0d1479f64c5b2.png

 

sareste soddisfatti?

Manca un play. Douglas Luiz è davvero fondamentale il resto al confronto è contorno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

Luiz Alberto venduto per 12 milioni ai quatarioti

Spiace non vederlo più contro di noi, visto che passa tutta la partita con le braccia larghe a protestare per ogni cosa, attaccato come una cozza all'arbitro di turno. Strano non sia andato dagli scarafaggi, era perfetto per loro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Dalle voci di mercato si prospetta una Juve cosi

 

lineup-builder.thumb.png.cd4f9ab3ce654fd2d3b0d1479f64c5b2.png

 

sareste soddisfatti?

Non è male, ma il problema è la panchina (esterni alti e bassi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Dalle voci di mercato si prospetta una Juve cosi

 

lineup-builder.thumb.png.cd4f9ab3ce654fd2d3b0d1479f64c5b2.png

 

sareste soddisfatti?

No, ci vuole un esterno forte che sia una certezza. Non penso nei piani di Giuntoli/Motta ci sia partire con Yldiz e Soulé titolari contemporaneamente (il secondo per me verrà ceduto tra l'altro, ma anche rimanesse penso sarebbe un alternativa di un altro titolare). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.