Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

39 minutes ago, -Anton10- said:

Dusan ha segnato in amichevole e kostic ha fatto un assist

bene per il primo, ottimo per il secondo cosi lo si vende meglio

Io vedo SMS, Mitrovic e Tadic come goleadori ... .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante la partita Belgio-Lussemburgo, il telecronista ci dice che Aster Vranckx è in trattativa con la Juve 😳

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soulè può avere una opportunità ma non può partire titolare al posto di Chiesa, dai ragazzi sveglia....in rosa e si vedrà

1 minuto fa, FreMM ha scritto:

Durante la partita Belgio-Lussemburgo, il telecronista ci dice che Aster Vranckx è in trattativa con la Juve 😳

e chi è? mai sentito nominare  .boh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FreMM ha scritto:

Durante la partita Belgio-Lussemburgo, il telecronista ci dice che Aster Vranckx è in trattativa con la Juve 😳

Lo danno in trattativa col Bologna.. Avrà confuso il fatto che Thiago non allena più li. Cose così insomma. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FreMM ha scritto:

Durante la partita Belgio-Lussemburgo, il telecronista ci dice che Aster Vranckx è in trattativa con la Juve 😳

avrà bevuto pesante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Normalmente quando si parla tanto di un giocatore (Douglas Luiz in questo caso) non viene ...

Ma non viene perché sapendo quello che dobbiamo spendere fra koop calafiori e altro, come fa a dare altri  30 milioni la juve? Rinnovando rabiot inoltre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Normalmente quando si parla tanto di un giocatore (Douglas Luiz in questo caso) non viene ...

deve venire in quanto dobbiamo sbolognare Locatelli che non farà più un minuto con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Questa 

LINEUP111717875505132.jpg

djalo può essere una gran sorpresa ma non può partire titolare

 

yldiz meglio da sinistra 

 

koopminers mai nella vita esterno 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma non viene perché sapendo quello che dobbiamo spendere fra koop calafiori e altro, come fa a dare altri  30 milioni la juve? Rinnovando rabiot inoltre. 

È la stessa cosa che ho pensato ma se facciamo.già.metà di quello che fa il Real vinciamo lo scudo a mani basse perchè abbiamo la proprietà più ricca d'Italia alle spalle

Adesso, Halo94 ha scritto:

djalo può essere una gran sorpresa ma non può partire titolare

 

yldiz meglio da sinistra 

 

koopminers mai nella vita esterno 

Fortissimo Djalo occhio...è un simile Mendÿ del Madrid 

1 ora fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Chiesa potrebbe finire tranquillamente a Napoli, ma solo per cash, sicuramente non inserendo quel pippone in fase calante di Di Lorenzo. 
 

Il Napoli perderà Oshimen e “forse” anche Kwara, i soldi per spendere li hanno, anche l’ingaggio non sarebbe un problema, visto quello che pagano per Conte e Oshimen 

 

Io resto convinto che sia la Juve a voler vendere Chiesa. Pretende un ingaggio top (e lui non lo è certamente, parlano i fatti), gioca a testa bassa e non è adatto al gioco di squadra. Se ci pagano il giusto considerando ovviamente la scadenza ravvicinata, quella è la porta 😎

Invece per me se Chiesa va a Napoli Di Lorenzo viene a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Non si accettano formazioni senza Douglas Luiz

GiF Pozzetto Eau la Madona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

deve venire in quanto dobbiamo sbolognare Locatelli che non farà più un minuto con noi

Locatelli rimane di sicuro e giocherà anche.

Poi che non debba essere un titolare in una Juve realmente competitiva lo penso anch'io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FreMM ha scritto:

Durante la partita Belgio-Lussemburgo, il telecronista ci dice che Aster Vranckx è in trattativa con la Juve 😳

Com'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizkov ha scritto:

Locatelli rimane di sicuro e giocherà anche.

Poi che non debba essere un titolare in una Juve realmente competitiva lo penso anch'io

appena lo vedono, dopo il post ridicolo che ha messo nei giorni scorsi, farà tanta tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Zakkaria ha scritto:

Danilo secondo me rimane, venderei più Rugani o Gatti guarda.

cosa ci facciamo con Danilo? oltre Bremer e Calafiori, abbiamo rinnovo di Rugani e Djalo (4 difensori per 2 posti). Due sono di troppo Danilo e Gatti potremmo venderli. E non voglio leggere Danilo terzino perchè non puo' farlo.

Comunque Rugani ha rinnovato facendosi inserire una clausola dove si puo' liberare qualora l'allenatore non lo ritenesse nei suoi piani. Quindi se Rugani volesse si puo' liberare di sua volontà a zero .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Eccoti allora la versione "Deluxe" :forza:

 

Cedere Chiesa alla Roma o al napoli è un delitto.

Se motta prevede il 4231 devono rimanere sia chiesa che soule.

I cambi al giorno d'oggi sono fondamentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Greenwood ragazzi è ambidestro, può giocare su entrambe le fasce, non è una cosa da poco, nell'ottica di trattenere Soulè in rosa o acquistare un altro mancino

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.