Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Presumo che Motta arriverà lo stesso, da come ho capito non vi sono problemi, non è comunque normale che la Juventus, anche in una situazione di "maggior tranquillità" resti senza allenatore per quasi un mese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

In compenso gli zazzaroni coglionano...

Beh...qualcosa bisogna pur fare 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martedì o mercoledì firma TM.

Al 10 luglio inizio ritiro.

Emozionato e fiducioso dopo un periodo di buio pesto di divertirmi a guardare la Juve.

Per il momento mi accontento così, di aspettare l'inizio della partita come nn accadeva da anni.

La vittoria sara' una conseguenza dell'entusiasmo dell'ambiente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Presumo che Motta arriverà lo stesso, da come ho capito non vi sono problemi, non è comunque normale che la Juventus, anche in una situazione di "maggior tranquillità" resti senza allenatore per quasi un mese 

Non credo che se Motta fosse in Continassa in questi giorni troverebbe qualcuno da allenare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Presumo che Motta arriverà lo stesso, da come ho capito non vi sono problemi, non è comunque normale che la Juventus, anche in una situazione di "maggior tranquillità" resti senza allenatore per quasi un mese 

In realtà siamo in linea con l'arrivo di Sarri, se non ricordo male, io non ci vedo nulla di strano, anzi secondo me Motta si è preso una fetta di ferie adesso per poter lavorare sul mercato con Giuntoli in modo pieno per qualche settimana dalla firma durante il periodo degli Europei, poi altri 10 giorni di vacanza e pronto per Luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Il problema è chi hanno rinnovato e chi no

Rabiot è un scadenza. Quindi puoi decidere serenamente se dargli dei soldi o no ma sapendo che probabilmente  non hai i soldi per un altro acquisto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

Rabiot → Ederson

Chiesa → Yildiz

Vlahovic → Zirkzee

Yildiz era già' titolare...

Se  parte Chiesa ne prendi un altro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invito a non andare dietro agli articoli del corriere dello.sport. il direttore rosica per essere stato preso per il * e si rifanno raccontando barzellette su Juve beffata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Presumo che Motta arriverà lo stesso, da come ho capito non vi sono problemi, non è comunque normale che la Juventus, anche in una situazione di "maggior tranquillità" resti senza allenatore per quasi un mese 

Secondo me c'è solo il fatto che Motta si è preso le sue due settimane di vacanza... E la juve aspetta ad annunciarlo quando può anche mostrarlo in sede che firma.

Del resto, in queste due settimane anche i calciatori e lo staff saranno stati tutti in ferie; ergo, avere annunciato l'allenatore o no, non cambia nulla.

Di sicuro Giuntoli e Motta si saranno già confrontati sui primi aspetti di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Presumo che Motta arriverà lo stesso, da come ho capito non vi sono problemi, non è comunque normale che la Juventus, anche in una situazione di "maggior tranquillità" resti senza allenatore per quasi un mese 

Ma di fatto non cambia nulla. Zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Scusate l'OT. Però Koopmeiners. Non Koopmeiers, Koopmainers, Koppmeier, Koopmaniers, Koopmeneirs. Non mi sembra così difficile. Se no Koop e tutti contenti 😅

koopminkiers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

In realtà siamo in linea con l'arrivo di Sarri, se non ricordo male, io non ci vedo nulla di strano, anzi secondo me Motta si è preso una fetta di ferie adesso per poter lavorare sul mercato con Giuntoli in modo pieno per qualche settimana dalla firma il periodo degli Europei, poi altri 10 giorni di vacanza e pronto per Luglio.

Motta è chiaramente cosa fatta da molti mesi. Il giorno dell'annuncio non cambia niente. Ci sono valutazioni che vanno fatte anche a livello comunicativo: dovevi chiudere la situazione di Allegri e lasciare un spazio per poi annunciare il nuovo tecnico. Mi pare tutto organizzato e pianificato ma nella realtà l'allenatore è stato scelto e preso molti mesi fa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Sul valore non so, ma che sul mercato puoi trovare sostituti piu forti è estremamente realistico

Più forti a molto meno degli attuali è estremamente irrealistico. In qualche caso è possibile (almeno sulla carta), in molti no.

 

Se poi vogliamo fare come il Dortmund o la stessa Atalanta va benissimo, ma i risultati saranno equiparabili ai loro.

 

St’idea che la fuori è pieno di fuoriclasse a due spicci è un po’ tanto idilliaca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non credo che se Motta fosse in Continassa in questi giorni troverebbe qualcuno da allenare

fa niente, la Juventus deve annunziare il nuovo allenatore a massimo una settimana di distanza dall'esonero del predecessore, poi può fare la conferenza pure a luglio, ma gli annunci sono importanti

 

visto che siamo in tema, un altro annuncio che un club come la Juventus avrebbe dovuto già fare è il saluto a Rabiot e il rinnovo fino al 2029 a Chiesa

3 minuti fa, Daimon ha scritto:

In realtà siamo in linea con l'arrivo di Sarri, se non ricordo male, io non ci vedo nulla di strano, anzi secondo me Motta si è preso una fetta di ferie adesso per poter lavorare sul mercato con Giuntoli in modo pieno per qualche settimana dalla firma durante il periodo degli Europei, poi altri 10 giorni di vacanza e pronto per Luglio.

e infatti nel giugno 2019 ci fu il subbuglio tra gli abbagli per Guardiola e l'attesa per Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Più forti a molto meno degli attuali è estremamente irrealistico. In qualche caso è possibile (almeno sulla carta), in molti no.

 

Se poi vogliamo fare come il Dortmund o la stessa Atalanta va benissimo, ma i risultati saranno equiparabili ai loro.

 

St’idea che la fuori è pieno di fuoriclasse a due spicci è un po’ tanto idilliaca.

A molto meno no. A meno sì, soprattutto di ingaggio.

Che poi è quello il vero discrimine, l'ingaggio, non se spendi o guadagni 5-10 milioni in più o in meno di cartellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

E ma infatti non mi pare che ci sia la fila per darci 40 bombe per Soule e 30 per l'altro ragazzo. Esattamente come non c'è la fila per pagare 70 per Koop o 50 per Calafiori 

Un'offerta pe soulè a 30 c'è stata e l'abbiamo rifiutata, se vendessimo hujsen a 15 ml ci sarebbe la crisi isterica qua dentro, con tanto di "Giuntoli dimettiti"

Come la nostra società ha tutto il diritto di sparare alto per i nostri gioielli gli altri hanno lo stesso diritto. Tanto più de queste società non hanno bisogno di vendere perché hanno i conti molto più in ordine dei nostr

Poi chi ne sa più di noi farà le sue valutazioni.

Io dico solo che qua dentro gli stessi che vorrebbero prendere Koop per una cassa d'arance e Calafiori per 2 cartoni di tavernello vorrebbero per soulè 40-50 ml e non meno di 30-40 per hujsen. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Più forti a molto meno degli attuali è estremamente irrealistico. In qualche caso è possibile (almeno sulla carta), in molti no.

 

Se poi vogliamo fare come il Dortmund o la stessa Atalanta va benissimo, ma i risultati saranno equiparabili ai loro.

 

St’idea che la fuori è pieno di fuoriclasse a due spicci è un po’ tanto idilliaca.

Come il fatto che cedano soulè e barrenechea perchè sono deficienti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, davik ha scritto:

sono andato a vedere su YouTube il video di Romano per conferma, è ha detto effettivamente così.

Nello stesso video Romano parla anche di Chiesa: il suo agente (Fali Ramadani) sarà in Italia settimana prossima, per parlare con la Juve. Interesse forte da parte del Napoli ma anche di club stranieri. Juve intenzionata a vendere il giocatore.

 

Su Douglas Luiz, se ho ben capito, parla di un’opportunità per la Juve, perché l’Aston Villa deve vendere. La Juve pensa ad uno scambio, l’Arsenal era interessato al giocatore ma ora si è defilato. C’è da capire se si riesce a trovare un accordo col giocatore sull’ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

fa niente, la Juventus deve annunziare il nuovo allenatore a massimo una settimana di distanza dall'esonero del predecessore, poi può fare la conferenza pure a luglio, ma gli annunci sono importanti

 

visto che siamo in tema, un altro annuncio che un club come la Juventus avrebbe dovuto già fare è il saluto a Rabiot e il rinnovo fino al 2029 a Chiesa

e infatti nel giugno 2019 ci fu il subbuglio tra gli abbagli per Guardiola e l'attesa per Sarri

Io dell'entourage di chiesa non mi fido. Sono anni che parlano di rompicoglioni che fanno la voce grossa dopo che han rubato lo stipendio per due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, lucky man said:

Yildiz era già' titolare...

Se  parte Chiesa ne prendi un altro.

 

con Allegri non lo era affatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Un'offerta pe soulè a 30 c'è stata e l'abbiamo rifiutata, se vendessimo hujsen a 15 ml ci sarebbe la crisi isterica qua dentro, con tanto di "Giuntoli dimettiti"

Come la nostra società ha tutto il diritto di sparare alto per i nostri gioielli gli altri hanno lo stesso diritto. Tanto più de queste società non hanno bisogno di vendere perché hanno i conti molto più in ordine dei nostr

Poi chi ne sa più di noi farà le sue valutazioni.

Io dico solo che qua dentro gli stessi che vorrebbero prendere Koop per una cassa d'arance e Calafiori per 2 cartoni di tavernello vorrebbero per soulè 40-50 ml e non meno di 30-40 per hujsen. 

O lo scambio alla pari Douglas Luiz-McKennie 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Un'offerta pe soulè a 30 c'è stata e l'abbiamo rifiutata, se vendessimo hujsen a 15 ml ci sarebbe la crisi isterica qua dentro, con tanto di "Giuntoli dimettiti"

Come la nostra società ha tutto il diritto di sparare alto per i nostri gioielli gli altri hanno lo stesso diritto. Tanto più de queste società non hanno bisogno di vendere perché hanno i conti molto più in ordine dei nostr

Poi chi ne sa più di noi farà le sue valutazioni.

Io dico solo che qua dentro gli stessi che vorrebbero prendere Koop per una cassa d'arance e Calafiori per 2 cartoni di tavernello vorrebbero per soulè 40-50 ml e non meno di 30-40 per hujsen. 

Ma l'Atalanta ha chiaramente tutto il diritto. Ma pure la Juventus ha tutto il diritto di lasciarlo lì. Con 70 milioni se be comprano di giocatori.

Il Sassuolo aveva tutto il diritto di chiederti 40 per Locatelli, ci mancherebbe. Sarebbe bastato alzarsi dal tavolo e salutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.