Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Un'offerta pe soulè a 30 c'è stata e l'abbiamo rifiutata, se vendessimo hujsen a 15 ml ci sarebbe la crisi isterica qua dentro, con tanto di "Giuntoli dimettiti"

Come la nostra società ha tutto il diritto di sparare alto per i nostri gioielli gli altri hanno lo stesso diritto. Tanto più de queste società non hanno bisogno di vendere perché hanno i conti molto più in ordine dei nostr

Poi chi ne sa più di noi farà le sue valutazioni.

Io dico solo che qua dentro gli stessi che vorrebbero prendere Koop per una cassa d'arance e Calafiori per 2 cartoni di tavernello vorrebbero per soulè 40-50 ml e non meno di 30-40 per hujsen. 

.uhm devi essere piu’ schiumoso nei tuoi commenti e appoggiarti al nulla che vedi intorno :tsa: 

 

se metti troppa realta’ e’ un probbbblema tuo, occhiolino (cit.) consiglio spassionato (ri-cit.) ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Se non fosse anche una questione tecnica e la Juve lo ritenesse un giocatore fondamentale gli offriremmo un rinnovo a cifre più alte e con un contratto più lungo(e non solo fino al 2026) È evidente che Chiesa venga ritenuto un sacrificabile, mi ricorda un po' la situazione Dybala

Il nostro mercato è ormai parametrato ai residui a bilancio ed ingaggio+ammortamento annuo ... e da Chiesa vogliono trarre un minimo di plusvalenza consapevoli che il suo rendimento e la sua tenuta atletica non sono ciò che serve ad una squadra che correrà tanto e per tante partite.

Se ricorda Dybala è forse più sulla sua affidabilità fisica ed il numero di partite che garantisce in una stagione che non sul rinnovo mancato ... Paulo si presentò alla Continassa con un venditore di automobili avendo già rifiutato un rinnovo da 10 mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Ma l'Atalanta ha chiaramente tutto il diritto. Ma pure la Juventus ha tutto il diritto di lasciarlo lì. Con 70 milioni se be comprano di giocatori.

Il Sassuolo aveva tutto il diritto di chiederti 40 per Locatelli, ci mancherebbe. Sarebbe bastato alzarsi dal tavolo e salutare

Infatti, non tocca a noi (per fortuna) valutare quale sia il giusto prezzo per un acquisto.

Chi lo farà ne sa più di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Con Di Lorenzo?

E poi scoperto perché? Hai Danilo e Weah

Di Lorenzo mica ti fa svoltare la fascia destra

Di Lorenzo e’ un terzino maturo (al contrario di Weah) completo e dinamico (al contrario di Danilo). 
 

Dopo Carvajal diventato Cafu, vale tutto. :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lopio ha scritto:

Io dell'entourage di chiesa non mi fido. Sono anni che parlano di rompicoglioni che fanno la voce grossa dopo che han rubato lo stipendio per due anni

se c'è qualcuno che ha rubato lo stipendio per anni alla Juventus non è di certo Chiesa, la lista di nullafacenti è lunga e non contempla giocatori decenti e con un minimo di attributi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Barnacle ha scritto:

Materia organica anfibia

 

1 ora fa, Troy94 ha scritto:

Lo stesso di quello che ho tirato stamattina nel gabinetto.

 

1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Tier "scopino del WC", credo.

 

1 ora fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tier - catzaro/antijuventino 

 

Un cassano capace di scrivere in italiano.

Il giudice di ballo, a quanto vedo, ha molti estimatori .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, davik ha scritto:

sono andato a vedere su YouTube il video di Romano per conferma, è ha detto effettivamente così.

Ma quindi sono alternativi, nessuna possibilità di doppio colpo a cc? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

 

 

 

Il giudice di ballo, a quanto vedo, ha molti estimatori .muttley

Il solito flame degli ultimi mesi, ora addirittura in versione postuma. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

se c'è qualcuno che ha rubato lo stipendio per anni alla Juventus non è di certo Chiesa, la lista di nullafacenti è lunga e non contempla giocatori decenti 

Parliamo di chiesa. Va in scadenza e non rinnova. Che fai?  Tutti gli altri contratti dei nullafacenti o si sono risolti o sono bloccati e con loro spesso non monetizzi nè ora nè mai. Rabiot è a parte visto che non devi monetizzare per forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Douglas Luiz mi sembra un giocatore con gli attributi oltre che tecnici 

Si, unico difetto prende qualche cartellino di troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Vabbé ci credo un tantino meno qui sefz

 

 

Danilo può levarsi di torno senza problemi

Beh, io ne ricordo tante di trattative in cui avevamo l'accordo col giocatore, ma che poi non sono arrivati. Su Van Persie, ne sono sicuro. Ammesso anche da lui, venne anche alla Continassa (o allora era Vinovo) per visitare le strutture. Ma ripeto, sono solo esempi casuali, ce ne sarebbero diversi. Anche perché, parliamoci chiaro, dove sta la difficoltà per la Juve nel raggiungere un accordo con un giocatore dell'Atalanta? Ci mancherebbe pure che ci rifiuti. Semmai il difficile è trovare l'intesa economica tra le due società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma quindi sono alternativi, nessuna possibilità di doppio colpo a cc? 

Non lo ha detto.

Koopmeiners priorità, Douglas Luiz opportunità (però il brasiliano è una pista vera, si discute col giocatore per l’ingaggio e l’Aston Villa deve vendere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Di Lorenzo e’ un terzino maturo (al contrario di Weah) completo e dinamico (al contrario di Danilo). 
 

Dopo Carvajal diventato Cafu, vale tutto. :tsa:

Terzino maturo in terzino maturo out 

Di Lorenzo va bene se cedi Danilo 

Le due mummie assieme, a 13 milioni l’anno cadauno euro più euro meno sul bilancio, assolutamente no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lopio ha scritto:

Parliamo di chiesa. Va in scadenza e non rinnova. Che fai?  Tutti gli altri contratti dei nullafacenti o si sono risolti o sono bloccati e con loro spesso non monetizzi nè ora nè mai. Rabiot è a parte visto che non devi monetizzare per forza

Gli offri di più e lo accontenti perché è un giocatore di valore

 

ma siccome questo club campa da decenni di mercati finanziati con le cessioni dei giocatori più decenti dopo avergli sempre scaricato tutte le responsabilità, poi non ci si lamenti del divario tecnico con altri club 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi svelo un segreto... 

Dobbiamo restare uniti 

I megafoni anti sono già in azione. 

Poi a ruota stanno arrivando i Salento Boys che convincono tizio piuttosto che Caio ad andare a giocare il derby con il Benevento. 

Servirà essere tutti uniti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma quindi sono alternativi, nessuna possibilità di doppio colpo a cc? 

non dice che sono alternativi, ma che la priorità al momento è Koop.

Cioè stanno lavorando più assiduamente per chiudere lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendiamo 'sto luiz visto che loro son disposti a valutarci bene mckenneie e frendrup del genoa che è interessato a miretti

...e mandiamo a spigolare il francese e la dea...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.