Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Io lo vedo trequartista, però se prendi Koopmeiners va spostato per forza, di sicuro lo farei giocare titolare 

sul discorso trequartista sono d'accordo, era li che ti volevo portare. Io Koopmeiners non lo prenderei per fare il trequartista ma la mezz'ala. Detto questo, tornando al discorso Yildiz, se prendi uno come Greenwood verrebbe fuori un modulo asimmetrico secondo me. Discorso diverso se metti un altro trequartista (non Koopmeiners)...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Il solito flame degli ultimi mesi, ora addirittura in versione postuma. .ghgh 

"Tra tutti sensi quello più debole è il senso del ridicolo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Al momento no, ci son tante domande che vorrei fare, ma mi dicono che è presto, sò che ha tantissime idee alcune anche che reputeremo "strane" o "estreme" ma prima vuol conoscere la rosa sul campo poi deciderà, intanto lavora a strettissimo contatto con Giuntoli.

Possiamo quindi permetterci di non fare cessioni prima che Motta valuti per bene la rosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Scusa eh, abbiamo 450 giocatori giovani da lanciare e facciamo giocare quelli del City?

Non mi pare una grande idea

Se quelli del City sono più forti? 

Il discorso è tutto lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, fino allafine said:

Dubito perché per acquistare abbiamo bisogno di cedere come sempre, non abbiamo le disponibilità economiche per fare acquisti di un certo spessore senza incassare. 

Si, ma per sostituire bene Chiesa dovremmo reinvestire almeno grossa parte della cifra ottenuta dalla sua cessione. Non è un'operazione fatta per fare cassa, anche perchè non prenderesti chissa quanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

A due spicci non lo schifo 

Quale due spicci, rischia di diventare una zavorra da 4 netti in rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, Romano ha detto che, settimana prossima, Ramadani è in Italia per parlare con la Juve di Chiesa… interesse del Napoli ma anche dall’estero.

Quindi, aspettiamo qualche giorno e vediamo se escono fuori novità concrete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Romano è molto affidabile, ma quest'anno sulla Juve Pedullà lo sta anticipando, evidentemente ha una fonte molto vicina a Giuntoli 

Romano è stato il primo a parlare di Motta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

il tuo è soltanto un offendere un nostro tesserato, mo adesso ti segnalo pure il messaggio visto che è contro regolamento.

Definire Chiesa scarso è una nefandezza, si.

 

A parte che sei venuto tu a rompere le bal a me e poi usando il tuo metro di giudizio uno dovrebbe segnalare 1000 utenti che  in questi mesi  davano dello scarso a Desciglio Alex Sandro etc. ?

 

Te lo ripeto. Visto l'evolversi della situazione ai miei occhi il signor Federico   risulta del tutto inappropriato nel suo tirare così la corda sul contratto avendo io  visto il padre giocare posso garantire che a fare le bizze sul contratto poteva essere il padre col rendimento che aveva, no il figlio (che prima dell' infortunio aveva un certo rendimento che ne dava diritto a chiedere certe cifre, il rendimento post infortunio no)

 

 

Ora segnala pure questo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Al momento no, ci son tante domande che vorrei fare, ma mi dicono che è presto, sò che ha tantissime idee alcune anche che reputeremo "strane" o "estreme" ma prima vuol conoscere la rosa sul campo poi deciderà, intanto lavora a strettissimo contatto con Giuntoli.

sono curioso di sapere come vede Yildiz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FerFerra ha scritto:

La fonte di Pedullà è Giuntoli stesso. Pedullà su Giuntoli è una sentenza da quando stava al Carpi.

Già in generale Pedullà è abbastanza vicino al Napoli, poi molto con le serie minori e Giuntoli ha fatto sia l'uno che l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pogbaaaaaaaaaaaa ha scritto:

Mi sa che la storia non la conosci te.

agnelli ha offerto un contratto da top in Europa. Contratto rifiutato.

Agnelli: "Dybala ha ricevuto un'offerta da top 20 d'Europa. Vogliamo farne il capitano"

JUVENTUS

14 dic 2020 - 18:15

Quoto

Purtroppo l'anno scorso ho vissuto diversi stop per alcuni infortuni e non ho potuto avere continuità. Ma i miei numeri, in rapporto ai minuti giocati, erano molto buoni. Essere rimasto senza contratto mi ha fatto sorgere un grande dubbio basato su cosa mi stesse accadendo a livello calcistico. È stato inaspettato perché avevo un accordo con la Juve per il rinnovo, ma poi le cose sono cambiate sia da parte del club che dell'allenatore, che aveva un nuovo progetto".

da goal. com

 

Vai a studiare la storia. 🤫

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Si, ma per sostituire bene Chiesa dovremmo reinvestire almeno grossa parte della cifra ottenuta dalla sua cessione. Non è un'operazione fatta per fare cassa, anche perchè non prenderesti chissa quanto

Tutto sta nel vedere se Chiesa verrà rimpiazzato. Se dovesse arrivare Greenwood tenendo anche Soul avresti ragione tu, ma permettimi di dubitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Berardi è rotto fino a gennaio, e non sai mai come un trentenne recupera da un crociato 

Vada retro

Non si è fatto il crociato ma il tendine da killer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

sul discorso trequartista sono d'accordo, era li che ti volevo prtare. Io Koopmeiners non lo prenderei per fare il trequartista ma la mezz'ala. Detto questo, tornando al discorso Yildiz, se prendi uno come Greenwood verrebbe fuori un modulo asimmetrico secondo me. Discorso diverso se metti un altro trequartista (non Koopmeiners)...

In realtà sarebbe un 433 mascherato con le ali a piede inverso e una mezzala più libera di avanzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi preoccuparsi dell'addio di Chiesa o Soulè ha poco senso, mi spiego, sono forti e se rimangono sono contento, ma in Europa, se c'è un ruolo dove si trovano tanti giocatori di alto livello, sono le ali offensive, quindi guardando solo l'aspetto tecnico, tralasciando il lato emotivo, sono sereno...per dire su Cambiaso e Fagioli, sarei molto più perplesso, un terzino e un centrocampista di quella qualità, sono merce più rara...questo mia umile opinione dal divano di casa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Non si è fatto il crociato ma il tendine da killer

Pure peggio no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Farà come Dybala, che a noi chiedeva 10 netti e alla Roma si è accontentato di 4,5!

Questi personagi come Dybala e Chiesa devono stare lontano dalla Juve 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, fino allafine said:

Tutto sta nel vedere se Chiesa verrà rimpiazzato. Se dovesse arrivare Greenwood tenendo anche Soul avresti ragione tu, ma permettimi di dubitare

Se vuoi giocare con 2 ali è impossibile non sostituirlo, al Bologna ne aveva ben 4 di ruolo giocando solo campionato e Coppa Italia.

Se invece vuole impostare la squadra in un altro modo è un altro discorso, vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Se quelli del City sono più forti? 

Il discorso è tutto lì

Che senso ha? Non te lo cedono definitivamente altrimenti lo avrebbero provato già a tenere a Granada 

2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Il problema non sono gli spicci ma gli anni di contratto in relazione allo stipendio 

È una mia idea, ma un 2+1 legato a come si riprende a 3.5 più bonus secondo me sarebbe accettabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mescaleros ha scritto:

Vabbé ci credo un tantino meno qui sefz

 

 

Danilo può levarsi di torno senza problemi

Levarsi di torno Danilo per inserire Di Lorenzo non avrebbe senso, ma proprio zero. Giuntoli prenderà un terzino destro più giovane o punterà su Djalo’, giocatore che ad oggi non conosciamo le potenzialità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Che senso ha? Non te lo cedono definitivamente altrimenti lo avrebbero provato già a tenere a Granada 

È una mia idea, ma un 2+1 legato a come si riprende a 3.5 più bonus secondo me sarebbe accettabile

Perché il Granada ha i mezzi della Juventus? Ha 30-40 milioni da spendere per il singolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.