Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, sturaroway ha scritto:

Se vuoi giocare con 2 ali è impossibile non sostituirlo, al Bologna ne aveva ben 4 di ruolo giocando solo campionato e Coppa Italia.

Se invece vuole impostare la squadra in un altro modo è un altro discorso, vedremo

Dipende anche dal livello del giocatore che lo sostituirà. Comunque ad oggi abbiamo in rosa Kostic Illing e Weah che possono fare tutti gli esterni alti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Levarsi di torno Danilo per inserire Di Lorenzo non avrebbe senso, ma proprio zero. Giuntoli prenderà un terzino destro più giovane o punterà su Djalo’, giocatore che ad oggi non conosciamo le potenzialità 

Io un senso ce lo vedo eccome: Di Lorenzo fa di mestiere il terzino, Danilo no, si adatta e con risultati altalenanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Pure peggio no? 

Guarda, io ho fatto due crociati e un tendine d’Achille. E ti dico 1000 volte più facile recuperare dal secondo. Se sei in forma è più resistente del tendine originale, diverso il ginocchio che ha una struttura molto più complicata 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Che senso ha? Non te lo cedono definitivamente altrimenti lo avrebbero provato già a tenere a Granada 

È una mia idea, ma un 2+1 legato a come si riprende a 3.5 più bonus secondo me sarebbe accettabile

Girona, che fa parte del gruppo City, quindi è già proprietà del Manchester 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mescaleros ha scritto:

Perché il Granada ha i mezzi della Juventus? Ha 30-40 milioni da spendere per il singolo?

Io dubito che la Juve abbia a secco 30-40 mln da spendere sul singolo, il Granada è comunque in CL 

Oltretutto immagino ch a breve faranno fuori Grealish dal City e Savio è il sostituto perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

Perché il Granada ha i mezzi della Juventus? Ha 30-40 milioni da spendere per il singolo?

Savio è del Girona, parte del gruppo City, non deve mica trattenerlo .ghgh

Adesso, TragicBronson ha scritto:

Io dubito che la Juve abbia a secco 30-40 mln da spendere sul singolo, il Granada è comunque in CL 

Oltretutto immagino ch a breve faranno fuori Grealish dal City e Savio è il sostituto perfetto

Granada è retrocesso nella B spagnola sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Girona, che fa parte del gruppo City, quindi è già proprietà del Manchester 

In realtà credo che sia di proprietà del Troyes che è sempre una sorta di controllata del City group

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Savio è del Girona, parte del gruppo City, non deve mica trattenerlo .ghgh

Già infatti. Dimenticavo quando ho letto Granada.

Cmq io un prestito non lo schiferei, poi in caso si pensa all'alternativa l'anno dopo. Greenwood comunque lo metto davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Infatti, non tocca a noi (per fortuna) valutare quale sia il giusto prezzo per un acquisto.

Chi lo farà ne sa più di noi.

Il discorso però fratello e’ che se Koop vale 60 e Calafiori 50,allora Soule vale 45 e Huijsen 30

E’ un discorso biunivoco perché gli altri pretenderebbero di vendere a noi i loro giocatori al massimo della valutazione ma vorrebbero prendere i nostri per 2 becche

Proprio ieri parlavo di Kean all’Atalanta,supponiamo lo vogliano:appunto io ti valuto Koop 60mln ma tu mi valuti Kean almeno 20mln

Un giocatore tra l’altro 24enne quindi giovanissimo che era passato di squadra in altre sessioni per cifre oltre 30mln 

Vero reduce da una stagione incolore ma appunto giovane e che aveva già dimostrato di valere qualcosa

Non si parla di Caviglia 23enne però un po’ sotto considerato da cui vorresti 20mln ed è impossibile 

Si tratta di un giocatore molto stimato in passato,che è transitato per Juve,Everton e Psg per poi tornare a 37mln

Quindi sottolineo con quella valutazione,aveva sicuramente dimostrato qualcosa agli addetti

E non può essere una stagione negativa a distruggere la sua valutazione,non ha 30anni che dici va verso la fine

Quindi ecco,reciprocità anche da parte altrui perché è facile pretendere ma non concedere nulla 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Wembley ha scritto:

mica c'è solo Vlahovic, tra l'altro attaccante con diverse lacune tecniche, si è sempre parlato di rinnovo al ribasso, se lo rifiuta, credo non abbiamo scelta

A me Vlhovic non fa impazzire, come nn mi fa impazzire Rabiot. Però se in una sola sessione perdi tutti insieme Vlahovic, Rabiot, Chiesa e Tek, che sono i migliori insieme a Bremer della squadra, non vedo un futuro roseo, anche perchè non vedo nè la voglia, nè le capacità di sostituirli con gente più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Savio è del Girona, parte del gruppo City, non deve mica trattenerlo .ghgh

Granada è retrocesso nella B spagnola sefz

Ah no era il Girona, confuso le due squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

In realtà credo che sia di proprietà del Troyes che è sempre una sorta di controllata del City group

Non cambia il discorso, se lo ritengono pronto per il Manchester, va gratis al City

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Chiesa non mi pare abbia ambizioni sportive se va a Napoli. A me sembra una destinazione assurda come Roma. Se non puoi andare in un top team resta alla Juve.

La Juve non lo vuole, forse non avete capito. La Juve punta su Yldiz ed a Chiesa ha offerto un contratto in linea con le sue prestazioni. Se si ritiene più forte può andare a Napoli a rilanciarsi con Conte, gli offriranno un ingaggio più alto e lui al centro del progetto. 
 

La destinazione Romana è un invenzione, sta a voi capire quando una notizia ha un minimo di senso e quando no, non potete credere a tutto….

 

La Roma ha un tetto ingaggio che non gli consente di percepire ciò che chiede il giocatore a differenza del Napoli che può, vedi Oshimen e Conte…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A parte che sei venuto tu a rompere le bal a me e poi usando il tuo metro di giudizio uno dovrebbe segnalare 1000 utenti che  in questi mesi  davano dello scarso a Desciglio Alex Sandro etc. ?

 

Te lo ripeto. Visto l'evolversi della situazione ai miei occhi il signor Federico   risulta del tutto inappropriato nel suo tirare così la corda sul contratto avendo io  visto il padre giocare posso garantire che a fare le bizze sul contratto poteva essere il padre col rendimento che aveva, no il figlio (che prima dell' infortunio aveva un certo rendimento che ne dava diritto a chiedere certe cifre, il rendimento post infortunio no)

 

 

Ora segnala pure questo 

 

l'hai visto solo tu il padre giocare sei l'unico al mondo oh.ghgh caxxo centra , stai blaterando .ghgh

sta campagna anti Chiesa è un qualcosa di ridicolo: tante chiacchiere al vento ma nulla di concreto...di concreto solo che dopo un infortunio ha giocato fuori ruolo con quel genio di Allegri. .ghgh

Attualmente è il giocatore più forte che abbiamo in rosa. se va via bisogna rimpiazzarlo come si deve.

Basta fango inutile.

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma senza follie in tutti i reparti e con qualche rinnovo una Juve così come la vedreste?

 

Di Gregorio

Danilo Bremer Calfiori Cambiaso

Douglas L. Fagioli

Saelemakers Koopmainers Yildiz

Vlahovic

 

Perin

Di Lorenzo Gatti Rugani Djalo

Locatelli Barrenchea

Weah Adzic Iling J

Milik

 

 

Come squadra per ripartire non mi sembra male e nelle prossime sessioni si potrebbe migliorare con centrocampisti e trequartisti/ali migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorell ha scritto:

Possiamo quindi permetterci di non fare cessioni prima che Motta valuti per bene la rosa? 

Da come si muovono spifferi e gurate di queste settimane, Motta avra’ concordato che senza esterni d’attacco si campa uguale oppure che tocca risolvere prima i buchi neri a cc e gli esuberi dietro… solo dopo gli esterni alti. .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

La Juve non lo vuole, forse non avete capito. La Juve punta su Yldiz ed a Chiesa ha offerto un contratto in linea con le sue prestazioni. Se si ritiene più forte può andare a Napoli a rilanciarsi con Conte, gli offriranno un ingaggio più alto e lui al centro del progetto. 
 

La destinazione Romana è un invenzione, sta a voi capire quando una notizia ha un minimo di senso e quando no, non potete credere a tutto….

 

La Roma ha un tetto ingaggio che non gli consente di percepire ciò che chiede il giocato a differenza del Napoli che può, vedi Oshimen e Conte…

Ho solo un dubbio, ma quando mai il naples ha dato 8 netti ad un nuovo acquisto?

Per me è fuffa pure il naples purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.