Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, TheYoungPope ha scritto:

Ma senza follie in tutti i reparti e con qualche rinnovo una Juve così come la vedreste?

 

Di Gregorio

Danilo Bremer Calfiori Cambiaso

Douglas L. Fagioli

Saelemakers Koopmainers Yildiz

Vlahovic

 

Perin

Di Lorenzo Gatti Rugani Djalo

Locatelli Barrenchea

Weah Adzic Iling J

Milik

Il quarto posto non ce lo toglie nessuno

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

l'hai visto solo tu il padre giocare sei l'unico al mondo oh.ghgh caxxo centra , stai blaterando .ghgh

sta campagna anti Chiesa è un qualcosa di ridicolo: tante chiacchiere al vento ma nulla di concreto...di concreto solo che dopo un infortunio ha giocato fuori ruolo con quel genio di Allegri. .ghgh

Attualmente è il giocatore più forte che abbiamo in rosa. se va via bisogna rimpiazzarlo come si deve.

Basta fango inutile.

Credo che il centro del discorso sia il rinnovo che non arriva e della validità delle cifre, il valore del giocatore(più potenziale che espresso fino ad oggi) non è discutibile come non lo poteva essere quello di Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Che senso ha? Non te lo cedono definitivamente altrimenti lo avrebbero provato già a tenere a Granada 

È una mia idea, ma un 2+1 legato a come si riprende a 3.5 più bonus secondo me sarebbe accettabile

È già troppo rischioso a queste cifre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

A due spicci non lo schifo 

Giuntoli si ed e’ la cosa piu’ importante


Espandere il chakra, non esistono i soliti giocatori fatti e consumati

 

Piuttosto di prendere Berardi, giuntoli va in uzbekistan e prende il primo giovane che passa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus si sta preparando a vendere Chiesa il più rapidamente possibile per utilizzare i fondi ricavati per acquistare Calafiori e Koopmeiners.

Pur essendo interessati a Douglas Luiz, la priorità dei bianconeri resta l’olandese dell’Atalanta.

 

[Fabrizio Romano]

La Roma non ha i soldi per chiesa...forse il napule 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Ma senza follie in tutti i reparti e con qualche rinnovo una Juve così come la vedreste?

 

Di Gregorio

Danilo Bremer Calfiori Cambiaso

Douglas L. Fagioli

Saelemakers Koopmainers Yildiz

Vlahovic

 

Perin

Di Lorenzo Gatti Rugani Djalo

Locatelli Barrenchea

Weah Adzic Iling J

Milik

 

 

Come squadra per ripartire non mi sembra male e nelle prossime sessioni si potrebbe migliorare con centrocampisti e trequartisti/ali migliori

Danilo-Di Lorenzo in rosa è un suicidio economico eh. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Da come si muovono spifferi e gurate di queste settimane, Motta avra’ concordato che senza esterni d’attacco si campa uguale oppure che tocca risolvere prima i buchi neri a cc e gli esuberi dietro… solo dopo gli esterni alti. .uhm 

Ma a cc con Locatelli Fagioli e uno fra Rabiot e Douglas Luiz più un giocatore "filler" sei coperto se giochi a 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Io un senso ce lo vedo eccome: Di Lorenzo fa di mestiere il terzino, Danilo no, si adatta e con risultati altalenanti

Questa è una tua invenzione. Danilo è un terzino, in nazionale gioca terzino, se poi Allegri l’ha schierato centrale è un’altro discorso.

 

Di Lorenzo non sa difendere, ci stava facendo perdere anche la finale con la nazionale, l’anno scorso è stato disastroso, è in fase calante, non lo vuole neanche sua madre. Ha un contratto di 4 anni con il Napoli, Giuntoli non si accolla una zavorra del genere. Voci inventate solo perché il Napoli vuole Chiesa e voi ci cascate…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Credo che il centro del discorso sia il rinnovo che non arriva e della validità delle cifre, il valore del giocatore(più potenziale che espresso fino ad oggi) non è discutibile come non lo poteva essere quello di Dybala

Dybala è praticamente un ex giocatore.

Chiesa no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

È già troppo rischioso a queste cifre 

Dici? Forse si

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Giuntoli si ed e’ la cosa piu’ importante

Ci mancherebbe, facciamo due lavori diversi io e Giuntoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Questa è una tua invenzione. Danilo è un terzino, in nazionale gioca terzino, se poi Allegri l’ha schierato centrale è un’altro discorso.

 

Di Lorenzo non sa difendere, ci stava facendo perdere anche la finale con la nazionale, l’anno scorso è stato disastroso, è in fase calante, non lo vuole neanche sua madre. Ha un contratto di 4 anni con il Napoli, Giuntoli non si accolla una zavorra del genere. Voci inventate solo perché il Napoli vuole Chiesa e voi ci cascate…

Sarebbe da manicomio togliere quel bidone al naples pagandolo per giunta .doh

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nestor Sensini ha scritto:

Il discorso però fratello e’ che se Koop vale 60 e Calafiori 50,allora Soule vale 45 e Huijsen 30

E’ un discorso biunivoco perché gli altri pretenderebbero di vendere a noi i loro giocatori al massimo della valutazione ma vorrebbero prendere i nostri per 2 becche

Proprio ieri parlavo di Kean all’Atalanta,supponiamo lo vogliano:appunto io ti valuto Koop 60mln ma tu mi valuti Kean almeno 20mln

Un giocatore tra l’altro 24enne quindi giovanissimo che era passato di squadra in altre sessioni per cifre oltre 30mln 

Vero reduce da una stagione incolore ma appunto giovane e che aveva già dimostrato di valere qualcosa

Non si parla di Caviglia 23enne però un po’ sotto considerato da cui vorresti 20mln ed è impossibile 

Si tratta di un giocatore molto stimato in passato,che è transitato per Juve,Everton e Psg per poi tornare a 37mln

Quindi sottolineo con quella valutazione,aveva sicuramente dimostrato qualcosa agli addetti

E non può essere una stagione negativa a distruggere la sua valutazione,non ha 30anni che dici va verso la fine

Quindi ecco,reciprocità anche da parte altrui perché è facile pretendere ma non concedere nulla 

 

Pienamente d'accordo... Con Koop valutato 60 credo che se mai Kean facesse da contropartita non credo sarebbe valutato meno di 15 (cifra che secondo me si faticherebbe a prendere in una normale cessione), mkc vale 30 solo se paghi Luiz 60 e così via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Il quarto posto non ce lo toglie nessuno

Con la situazione economica che abbiamo dubito che faranno acquisti migliori di quelli nominati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Ma senza follie in tutti i reparti e con qualche rinnovo una Juve così come la vedreste?

 

Di Gregorio

Danilo Bremer Calfiori Cambiaso

Douglas L. Fagioli

Saelemakers Koopmainers Yildiz

Vlahovic

 

Perin

Di Lorenzo Gatti Rugani Djalo

Locatelli Barrenchea

Weah Adzic Iling J

Milik

 

 

Come squadra per ripartire non mi sembra male e nelle prossime sessioni si potrebbe migliorare con centrocampisti e trequartisti/ali migliori

Con di Lorenzo al posto di Danilo e uno al posto di Saelemakers molto bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Ma senza follie in tutti i reparti e con qualche rinnovo una Juve così come la vedreste?

 

Di Gregorio

Danilo Bremer Calfiori Cambiaso

Douglas L. Fagioli

Saelemakers Koopmainers Yildiz

Vlahovic

 

Perin

Di Lorenzo Gatti Rugani Djalo

Locatelli Barrenchea

Weah Adzic Iling J

Milik

Senza follie ma hai speso 200 milioni in cartellini.

 

nella prima eviterei Koopmeiners e Salamandra (Soule -Hasa-Rabiot)

 

 

Nella seconda Di Lorenzo (Barbieri)

 

Djalo Bremer Calafiori Cambiaso 

Douglas Fagioli Rabiot 

Soule Vlahovic Yildiz 

 

Barbieri Gatti Rugani Danilo 

Adzic Hasa Locatelli 

Weah Milik Morata 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Dybala è praticamente un ex giocatore.

Chiesa no.

L'ex giocatore ha numeri migliori di Chiesa anche quest'anno 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Questa è una tua invenzione. Danilo è un terzino, in nazionale gioca terzino, se poi Allegri l’ha schierato centrale è un’altro discorso.

 

Di Lorenzo non sa difendere, ci stava facendo perdere anche la finale con la nazionale, l’anno scorso è stato disastroso, è in fase calante, non lo vuole neanche sua madre. Ha un contratto di 4 anni con il Napoli, Giuntoli non si accolla una zavorra del genere. Voci inventate solo perché il Napoli vuole Chiesa e voi ci cascate…

Danilo non è più in grado fisicamente di fare il terzino da almeno 2 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Ho solo un dubbio, ma quando mai il naples ha dato 8 netti ad un nuovo acquisto?

Per me è fuffa pure il naples purtroppo.

Osihmen forse 

P.S no scherzavo, 10 li prende adesso, prima ne prendeva la metà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

l'hai visto solo tu il padre giocare sei l'unico al mondo oh.ghgh caxxo centra , stai blaterando .ghgh

sta campagna anti Chiesa è un qualcosa di ridicolo: tante chiacchiere al vento ma nulla di concreto...di concreto solo che dopo un infortunio ha giocato fuori ruolo con quel genio di Allegri. .ghgh

Attualmente è il giocatore più forte che abbiamo in rosa. se va via bisogna rimpiazzarlo come si deve.

Basta fango inutile.

Punto 1. Dove avrei scritto che solo io ho visto giocare Enrico Chiesa? Io parlo per me. Parlo per quel che ho visto io. Non è che se uno scrive "io ho visto" automaticamente intenda che lo ha visto solo lui

 

Punto 2. Tu l'hai presa quasi sul personale quando ho scritto 'figlio scarso di Enrico ", ma le frasi vanno contestualizzate. L'ho spiegato dopo cosa intendo, non intendo dire che chiesa è scarso di suo ma volendo estremizzare il concetto IN CONFRONTO al padre non è nelle condizioni di alzare la voce se giudico il rendimento dei due in funzione della richiesta del contratto. 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheYoungPope ha scritto:

Con la situazione economica che abbiamo dubito che faranno acquisti migliori di quelli nominati 

Tutto può essere, motta potrebbe non mantenere la parola data e prendiamo Tudor, oppure possiamo rinnovare chiesa a 8 mln, chi lo sa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Questa è una tua invenzione. Danilo è un terzino, in nazionale gioca terzino, se poi Allegri l’ha schierato centrale è un’altro discorso.

 

Di Lorenzo non sa difendere, ci stava facendo perdere anche la finale con la nazionale, l’anno scorso è stato disastroso, è in fase calante, non lo vuole neanche sua madre. Ha un contratto di 4 anni con il Napoli, Giuntoli non si accolla una zavorra del genere. Voci inventate solo perché il Napoli vuole Chiesa e voi ci cascate…

Danilo lo devono raccogliere con il cucchiaino ormai a fare il terzino che si propone in avanti. Di Lorenzo sarebbe meglio in questo e ciò a prescindere di dove andrà Chiesa, questione di cui mi interessa molto poco (molto più importante capire il nome del sostituto)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Danilo non è più in grado fisicamente di fare il terzino da almeno 2 anni 

Appunto, ma allora perché sostituirlo con un altro in fase calante?

Mi aspetterei un profilo giovane (non per forza un 18enne eh, basta anche uno di 24/25 anni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la stagione disastrosa appena conclusa di Di Lorenzo sembra passare inosservato qui .ghgh c'è un motivo se pure i napoletani lo prendono ad insulti 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.