Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Questa è una tua invenzione. Danilo è un terzino, in nazionale gioca terzino, se poi Allegri l’ha schierato centrale è un’altro discorso.

 

Di Lorenzo non sa difendere, ci stava facendo perdere anche la finale con la nazionale, l’anno scorso è stato disastroso, è in fase calante, non lo vuole neanche sua madre. Ha un contratto di 4 anni con il Napoli, Giuntoli non si accolla una zavorra del genere. Voci inventate solo perché il Napoli vuole Chiesa e voi ci cascate…

Voci inventate dallo stesso Giuntoli per destabilizzare una diretta concorrente. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Ma senza follie in tutti i reparti e con qualche rinnovo una Juve così come la vedreste?

 

Di Gregorio

Danilo Bremer Calfiori Cambiaso

Douglas L. Fagioli

Saelemakers Koopmainers Yildiz

Vlahovic

 

Perin

Di Lorenzo Gatti Rugani Djalo

Locatelli Barrenchea

Weah Adzic Iling J

Milik

 

Malissimo,una valanga di soldi per non migliorare di molto, esattamente il contrario di quello che dobbiamo fare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Danilo non è più in grado fisicamente di fare il terzino da almeno 2 anni 

Questo lo posso accettare, infatti lo cederanno se ci sarà l’occasione giusta ed il giocatore accetterà. Ma sostituirlo con Di Lorenzo proprio no, non avrebbe senso accollarsi una zavorra del genere strapagandolo per giunta.

 

Se Djalo’ si rivelasse forte (non lo conosciamo), potrebbe giocare lui terzino (si ispira a Thuram, parole dette da lui), con Danilo che fa la riserva, allora si, può fare il terzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Ma senza follie in tutti i reparti e con qualche rinnovo una Juve così come la vedreste?

 

Di Gregorio

Danilo Bremer Calfiori Cambiaso

Douglas L. Fagioli

Saelemakers Koopmainers Yildiz

Vlahovic

 

Perin

Di Lorenzo Gatti Rugani Djalo

Locatelli Barrenchea

Weah Adzic Iling J

Milik

 

 

Come squadra per ripartire non mi sembra male e nelle prossime sessioni si potrebbe migliorare con centrocampisti e trequartisti/ali migliori

Perché devo per forza bestemmiare in aramaico??

Selemakers e’ uno che in una squadra seria farebbe il terzino per i chiari limiti in fase offensiva 

Sempre e solo 2 punte eh,mai osare

D’altronde oggi AD 1975 bastano Causio e Bettega a dare qualità in attacco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Ma senza follie in tutti i reparti e con qualche rinnovo una Juve così come la vedreste?

 

Di Gregorio

Danilo Bremer Calfiori Cambiaso

Douglas L. Fagioli

Saelemakers Koopmainers Yildiz

Vlahovic

 

Perin

Di Lorenzo Gatti Rugani Djalo

Locatelli Barrenchea

Weah Adzic Iling J

Milik

 

 

Come squadra per ripartire non mi sembra male e nelle prossime sessioni si potrebbe migliorare con centrocampisti e trequartisti/ali migliori

Salamella titolare nella Juve penso sia una della piu grossi bestemmie lette qui dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Senza follie ma hai speso 200 milioni in cartellini.

Hai venduto anche Chiesa, Soulè, Huijsen, Miretti, HNC e lasciato andare Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Danilo lo devono raccogliere con il cucchiaino ormai a fare il terzino che si propone in avanti. Di Lorenzo sarebbe meglio in questo e ciò a prescindere di dove andrà Chiesa, questione di cui mi interessa molto poco (molto più importante capire il nome del sostituto)

La Juve non prenderà Di Lorenzo, fattene una ragione, ora c’è Giuntoli, le xxxxx sono finite. Danilo può fare il terzino di riserva, mentre verrà preso un terzino giovane o lanciato Djalo’ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

La Juve non prenderà Di Lorenzo, fattene una ragione, ora c’è Giuntoli, le xxxxx sono finite. Danilo può fare il terzino di riserva, mentre verrà preso un terzino giovane o lanciato Djalo’ 

Guarda che ti dico io, Gatti terzino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Ho solo un dubbio, ma quando mai il naples ha dato 8 netti ad un nuovo acquisto?

Per me è fuffa pure il naples purtroppo.

Non sottovaluterei il pappone, se cede osimeh potrà farsi bello con la tifoseria con un acquisto importante, 8 no, ma per me a 6,5/ 7 si può spingere anche per una questione di immagine e orgoglio, si toglie 2 ingaggi importanti (osimeh e di Lorenzo) e prende già il sostituto per kvara e il prossimo anno potrà venderlo senza problemi.

E poi già me lo vedo tutto goduto a dire che Chiesa ha preferito il Napoli alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma la stagione disastrosa appena conclusa di Di Lorenzo sembra passare inosservato qui .ghgh c'è un motivo se pure i napoletani lo prendono ad insulti 

32mln e passa la paura

Tie gli spiccioli facciamo 35

oppure scambio con Chiesa ma gli diamo noi 20mln a conguaglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Punto 1. Dove avrei scritto che solo io ho visto giocare Enrico Chiesa? Io parlo per me. Parlo per quel che ho visto io. Non è che se uno scrive "io ho visto" automaticamente intenda che lo ha visto solo lui

 

Punto 2. Tu l'hai presa quasi sul personale quando ho scritto 'figlio scarso di Enrico ", ma le frasi vanno contestualizzate. L'ho spiegato dopo cosa intendo, non intendo dire che chiesa è scarso di suo ma volendo estremizzare il concetto IN CONFRONTO al padre non è nelle condizioni di alzare la voce se giudico il rendimento dei due in funzione della richiesta del contratto. 

 

 

 

 

si l'ho presa sul personale .sisi in realtà io sono Fede Chiesa in incognito su Vecchiasignora  .asd

io manco lo volevo alla Juve ma poi mi ha fatto cambiare idea, vedi te sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Ma senza follie in tutti i reparti e con qualche rinnovo una Juve così come la vedreste?

 

Di Gregorio

Danilo Bremer Calfiori Cambiaso

Douglas L. Fagioli

Saelemakers Koopmainers Yildiz

Vlahovic

 

Perin

Di Lorenzo Gatti Rugani Djalo

Locatelli Barrenchea

Weah Adzic Iling J

Milik

 

 

Come squadra per ripartire non mi sembra male e nelle prossime sessioni si potrebbe migliorare con centrocampisti e trequartisti/ali migliori

Hector Salamanca in carrozzella è più forte di Saelemakeers

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Ma senza follie in tutti i reparti e con qualche rinnovo una Juve così come la vedreste?

 

Di Gregorio

Danilo Bremer Calfiori Cambiaso

Douglas L. Fagioli

Saelemakers Koopmainers Yildiz

Vlahovic

 

Perin

Di Lorenzo Gatti Rugani Djalo

Locatelli Barrenchea

Weah Adzic Iling J

Milik

 

 

Come squadra per ripartire non mi sembra male e nelle prossime sessioni si potrebbe migliorare con centrocampisti e trequartisti/ali migliori

Una coppia di ali destre che non consiglierei nemmeno ai cugini bovini

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

La Juve non prenderà Di Lorenzo, fattene una ragione, ora c’è Giuntoli, le xxxxx sono finite. Danilo può fare il terzino di riserva, mentre verrà preso un terzino giovane o lanciato Djalo’ 

Va bene anche un terzino giovane, mi sembri molto più preoccupato tu che arrivi Di Lorenzo che io che non arrivi...

Danilo sarebbe buona cosa mandarlo via a prescindere in quanto altro contratto da sgravare da cui potremmo trarre altre risorse senza perdere nulla di che in campo: si punti infatti su Djalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che c’e’ l’assembramento di troll, i soliti disfattisti, si vede che non avete niente di meglio da fa.

 

che noiosi, sempre a scrivere le stesse cose poi.. Cambiatelo almeno il registro bah 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non sottovaluterei il pappone, se cede osimeh potrà farsi bello con la tifoseria con un acquisto importante, 8 no, ma per me a 6,5/ 7 si può spingere anche per una questione di immagine e orgoglio, si toglie 2 ingaggi importanti (osimeh e di Lorenzo) e prende già il sostituto per kvara e il prossimo anno potrà venderlo senza problemi.

E poi già me lo vedo tutto goduto a dire che Chiesa ha preferito il Napoli alla Juve.

Il mio grosso incubo sarebbe una porcata tipo 15 mln+di lorenzo per chiesa .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Guarda che ti dico io, Gatti terzino 

Può essere, dipende tutto da Thiago Motta, farà le sue valutazioni durante la preparazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.