Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Dopo douglas luiz,anche greenwood non va bene.

Negli ultimi giorni sto faticando a capire l'angolo (eufemismo)

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Ten Hag resta allo United andiamo a Manchester con il pulmino targato VecchiaSignora.com a prendere Sancho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Hoolk ha scritto:

appunto titolare in una quadra che da 10 anni fatica ad arrivare in champions sefz

 

fra poco ne ha 15

Quindi i giocatori che non giocano in squadre che faticano ad arrivare in Champions non vanno presi? o sono scarsi? soprattutto di 19 anni poi.

Chiesa da te citato giocava nella fiorentina che la Champions la vede col binocolo.

Chiesa è un buonissimo calciatore nessuno dice il contrario, ma se lo sostituisci con Greenwood stanne certo che magari perdi a livello di corsa e sbattimento avanti dietro per tutto il campo ma ne acquisti in tecnica e imprevedibilità

 

Greenwood ha tanto tanto potenziale e noi possiamo permettercelo solo a causa nel suo problema extra-campo, altrimenti te lo potevi sognare.

 

Nulla contro di te sia chiaro, è che per me sono imparagonabili a livello di carriera sia per età molto diverse sia per vicende extra-campo che per l'inglese ne hanno bloccato la crescita a livello di carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Dopo douglas luiz,anche greenwood non va bene.

Negli ultimi giorni sto faticando a capire l'angolo (eufemismo)

Beh oggi ho letto formazioni con Zaccagni al posto di Yldiz con Chiesa comunque ceduto sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, cristofer ha scritto:

 

L importante è vendere BENE.

Se Koop vale 60,Soule non può valere meno.

 

Certo Soule anziché retrocedere ha vinto da protagonista l’Europa league e ha fatto una stagione assurda per un centrocampista… certo

 

Quando si fanno le valutazioni lasciate da parte l’affetto per questo o quel giocatore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Dopo douglas luiz,anche greenwood non va bene.

Negli ultimi giorni sto faticando a capire l'angolo (eufemismo)

Una volta eravamo un paese con tutti Allenatori, adesso siamo anche un paese di Scouting 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Come quando abbiamo preso quel fallito di Davids.

Che polli

paragone giustissimo...Davids campione d'europa con l'ajax, che aveva fallito al Milan non certo per motivi calcistici,  acquistato dalla Juve campione d'europa.

Direi proprio lo stesso contesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Beh oggi ho letto formazioni con Zaccagni al posto di Yldiz con Chiesa comunque ceduto sefz

Incomprensibile .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

Se Ten Hag resta allo United andiamo a Manchester con il pulmino targato VecchiaSignora.com a prendere Sancho

Per me Greenwood è più forte di Sancho. Considerando che sono entrambi della stessa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, furinomoriniScirea ha scritto:

Secondo me vivi sulla luna

probabilmente eri uno di quelli che quest'estate diceva che avremmo vinto lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, -Anton10- said:

Quindi i 40 per koulibally etc se li so sognati.

Ma in che mondo vivono alcuni qui?

 

Che gusto c’e’ ad inventarsi le cose?

Vedremo quanto te lo pagano un portiere in scadenza che stai cacciando.

 

Poi oh se ce lo pagano meglio, ma va spedito senza stare a tirare sul milione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Non è semplice, anche perché nessuno parte con l'idea di correre per 20 miunti a partita e segnare un gol vittoria rocambolesco a partita quasi conclusa.

Appunto c'è chi ci riesce e chi no e le aspettative per il nuovo corso sono positive a tal riguardo. Ricordo che Allegri ripeteva che a Marzo avrebbero volato in campo ed invece puntualmente si cadeva più o meno proprio in quel periodo.

Alla Fiorentina corrono come i pazzi e giocano come dici tu, ma non vanno oltre al settimo posto (quest'anno ottavi). Considera che hanno ali migliori di Weah e Saelemakers, quindi spero che non ci presenteremo con questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mescaleros ha scritto:

Per me Greenwood è più forte di Sancho. Considerando che sono entrambi della stessa squadra

Non so se greenwood possa essere considerato piu forte di sancho,quello è gusto personale,ma il punto è che greenwood è un'occasione,senza i suoi problemi staremmo parlando di un calciatore inavvicinabile e qui lo si fa passare per un salaemaekers qualsiasi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Quindi i giocatori che non giocano in squadre che faticano ad arrivare in Champions non vanno presi? o sono scarsi? soprattutto di 19 anni poi.

Chiesa da te citato giocava nella fiorentina che la Champions la vede col binocolo.

Chiesa è un buonissimo calciatore nessuno dice il contrario, ma se lo sostituisci con Greenwood stanne certo che magari perdi a livello di corsa e sbattimento avanti dietro per tutto il campo ma ne acquisti in tecnica e imprevedibilità

 

Greenwood ha tanto tanto potenziale e noi possiamo permettercelo solo a causa nel suo problema extra-campo, altrimenti te lo potevi sognare.

 

Nulla contro di te sia chiaro, è che per me sono imparagonabili a livello di carriera sia per età molto diverse sia per vicende extra-campo che per l'inglese ne hanno bloccato la crescita a livello di carriera.

se mi dici che è titolare nello utd io allora ti faccio notare che è in una squadra che naviga sempre tra il 5-7 posto..quindi essere titolare in una squadra che non lascia traccia da 10 anni almeno non puo essere un merito

alrimenti compriamo mcguire e vendiamo bremer

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Vedremo. Non sappiamo se è come dici tu o no. Secondo te tek non lo sa che pagare il suo ingaggio più quello di altri due portieri è un problema. Bisogna solo vedere se il polacco è disposto a farsi un anno in tribuna. Tutto qua.

Ma come dico io cosa....??? Ho solo ripetuto ciò che hai scritto tu eh.. 

Un dirigente che vuole tagliare i costi e poi mette in tribuna uno per pagare due stipendi (?) è bipolare..???????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Per me Greenwood è più forte di Sancho. Considerando che sono entrambi della stessa squadra

Peró Sancho non è il calciatore più fetente del globo:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Hoolk ha scritto:

Si si..la carriera è lì a dimostrarlo

Mah, non so quale sarà la carriera di Greenwood, ma quella di chicco (con mio sommo dispiacere) sta prendendo una brutta china... Spero per lui di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Non so se greenwood possa essere considerato piu forte di sancho,quello è gusto personale,ma il punto è che greenwood è un'occasione,senza i suoi problemi staremmo parlando di un calciatore inavvicinabile e qui lo si fa passare per un salaemaekers qualsiasi 

Chi dice che Greenwood non è buono vorrei sapere chi vuole… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Mah, non so quale sarà la carriera di Greenwood, ma quella di chicco (con mio sommo dispiacere) sta prendendo una brutta china... Spero per lui di sbagliarmi.

immagino

ha fatto 10 gol in una squadra incapace di creare.

facendo punta e assistman contemporaneamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, blumav ha scritto:

paragone giustissimo...Davids campione d'europa con l'ajax, che aveva fallito al Milan non certo per motivi calcistici,  acquistato dalla Juve campione d'europa.

Direi proprio lo stesso contesto.

Si considera il calcio come se fosse il fantacalcio.

Non si considera il ruolo, la squadra, il fattore psicologico, i compiti in campo.. insomma il contesto.

Una cosa assolutamente priva di senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Solo zazza può scrivere 50... Sono fiducioso che si chiuderà a presto a molto meno.

Sicuramente 50 non esiste.

Per me a 35 chiudiamo prima dell' europeo. O stiamo a vedere per tirare qualche milione in meno.

 

Se inseriamo contropartite magari glielo possiamo valutare di più ma non mi pare siano usciti nomi dei nostri appetiti dal Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Chi dice che Greenwood non è buono vorrei sapere chi vuole… 

Chiesa, soule e prendere pure greenwood :rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Certo Soule anziché retrocedere ha vinto da protagonista l’Europa league e ha fatto una stagione assurda per un centrocampista… certo

 

Quando si fanno le valutazioni lasciate da parte l’affetto per questo o quel giocatore

Concordo... È vero che i rigori vanno segnati, ma mi chiedo se Soule non fosse stato rigorista che impressione avremmo avuto della sua stagione.

Per carità, è un giovane sicuramente talentuoso e un bel prospetto ma a volte a leggere qua dentro sembra un mix tra Robben e Ribery 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Greenwood è sicuramente un calciatore di qualità, ma non abbiamo la certezza che farà la differenza in questa Juve.

il problema è che andrebbe a sostituire uno dei pochi grandi giocatori della rosa e, avendo comunque Yildiz che è alla sua prima stagione da titolare, secondo me sarebbe più opportuno puntare su un giocatore che dia più certezze.

Tutto qui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.