Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

se mi dici che è titolare nello utd io allora ti faccio notare che è in una squadra che naviga sempre tra il 5-7 posto..quindi essere titolare in una squadra che non lascia traccia da 10 anni almeno non puo essere un merito

alrimenti compriamo mcguire e vendiamo bremer

 

per me è un merito a 19 anni esser titolare in una squadra che arriva quinta nel campionato più competitivo e importante al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Chi dice che Greenwood non è buono vorrei sapere chi vuole… 

Concordo. Tecnicamente è tra i migliori prendibili. Eventualmente il dubbio puo' essere per l'immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Diventa tutto più semplice se un dirigente è capace di ricavare più di un centinaio di ml dalle cessioni e dai risparmi su contratti onerosi.

In quel di Milano sponda prescritta spendono e spandono pure essendo tecnicamente in fallimento da anni... Rinnovano a cifre altissime i lautaro e coprono d'oro i procuratori elargendo commissioni dorate e manco hanno i soldi per piangere. Eppure queste domande non se le fa nessuno. Strano

 

non c'è nulla di strano, quelli sono falliti e solo una politica di parte convivente  li tiene in vita 

non vorrei mai essere al loro posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Mah, non so quale sarà la carriera di Greenwood, ma quella di chicco (con mio sommo dispiacere) sta prendendo una brutta china... Spero per lui di sbagliarmi.

La carriera di Chiesa per ora è l'Europeo e non molto altro. Un po' alla James Rodriguez del mondiale di qualche anno fa.

Poi certo ha avuto un infortunio gravissimo a influire... ma anche questo fa parte delle carriere, e purtroppo ne indirizza le traiettorie spesso e volentieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Greenwood è sicuramente un calciatore di qualità, ma non abbiamo la certezza che farà la differenza in questa Juve.

il problema è che andrebbe a sostituire uno dei pochi grandi giocatori della rosa e, avendo comunque Yildiz che è alla usa prima stagione da titolare, secondo me sarebbe più opportuno puntare su un giocatore chedia più certezze.

Tutto qui. 

Perché chiesa ha fatto la differenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Chi dice che Greenwood non è buono vorrei sapere chi vuole… 

Basta leggere il nome degli utenti che non lo vuole, so gli stessi che non vogliono Koop, douglas, di lorenzo etc

’nsomm capisc’ amme :59:

 

Lasciamoli fare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Quindi i giocatori che non giocano in squadre che faticano ad arrivare in Champions non vanno presi? o sono scarsi? soprattutto di 19 anni poi.

Chiesa da te citato giocava nella fiorentina che la Champions la vede col binocolo.

Chiesa è un buonissimo calciatore nessuno dice il contrario, ma se lo sostituisci con Greenwood stanne certo che magari perdi a livello di corsa e sbattimento avanti dietro per tutto il campo ma ne acquisti in tecnica e imprevedibilità

 

Greenwood ha tanto tanto potenziale e noi possiamo permettercelo solo a causa nel suo problema extra-campo, altrimenti te lo potevi sognare.

Non so, non conosco benissimo Greenwood. Sembra molto valido qualitativamente.
Per me il problema extra-campo però è abbastanza grave. Nel caso dovesse arrivare speriamo metta un attimo la testa apposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Chi dice che Greenwood non è buono vorrei sapere chi vuole… 

A regà non lo conoscono, vedono la pagina Wikipedia e criticano perché fa figo criticare qualunque cosa, perché so il mejo. Meh dai, criticare Greenwood e Douglas nella situazione in cui siamo. ahah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Felipe Melo 88 said:

Concordo... È vero che i rigori vanno segnati, ma mi chiedo se Soule non fosse stato rigorista che impressione avremmo avuto della sua stagione.

Per carità, è un giovane sicuramente talentuoso e un bel prospetto ma a volte a leggere qua dentro sembra un mix tra Robben e Ribery 

Considerando quello, e se non fosse stato della Juve, qui dentro avrebbe la stessa considerazione di Suslov, Baldanzi l'anno scorso etc... Buoni talenti, ma niente per cui strapparsi i capelli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi siete cosi sicuri di affidarvi a yildiz...contro litalia non ha toccato palla

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa prima dell'infortunio cercava l'uno contro uno puntando l'uomo, invece ora lo vedo che o si lancia avanti la palla per cercare di saltare l'uomo semplicemente in velocità o la scarica al compagno vicino anche se ha solo un avversario difronte a sè, almeno a me è sembrato cosi non so se dipenda dall'infortunio o dalle richieste dell'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Concordo... È vero che i rigori vanno segnati, ma mi chiedo se Soule non fosse stato rigorista che impressione avremmo avuto della sua stagione.

Per carità, è un giovane sicuramente talentuoso e un bel prospetto ma a volte a leggere qua dentro sembra un mix tra Robben e Ribery 

per me è scarso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Mah, non so quale sarà la carriera di Greenwood, ma quella di chicco (con mio sommo dispiacere) sta prendendo una brutta china... Spero per lui di sbagliarmi.

Se dalla Juve va al Napoli o alla Roma credo abbia deciso di poter fare una gran carriera in una squadra media senza troppa pressione di vincere anche in altri ambiti.

Un peccato onestamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

poi siete cosi sicuri di affidarvi a yildiz...contro litalia non ha toccato palla

è stata una partita tra scapoli ed ammogliati su....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

ok.

hanno giocato male tutti, da una parte e dall'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

poi siete cosi sicuri di affidarvi a yildiz...contro litalia non ha toccato palla

Mmmm..

Qualche pallone l’ha toccato a dire il vero ed e’ stato sistematicamente raddoppiato.

 

Comunque si e pure la 10, 1v1 e’ letale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

poi siete cosi sicuri di affidarvi a yildiz...contro litalia non ha toccato palla

I dubbi su Yildiz possono essere sul rendimento su 50 partite stagionali o su come affronterà pressioni sempre più crescenti. 

Tecnicamente e tatticamente però è di sicuro affidamento... zero dubbi a riguardo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Come quando abbiamo preso quel fallito di Davids.

Che polli

Questa cosa il mio povero Papà me la ha rinfacciata per anni .ghgh mi diceva che era fortissimo e io gli dicevo che era un piantagrane con gamba rotta ecc  .ghgh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

per me è un merito a 19 anni esser titolare in una squadra che arriva quinta nel campionato più competitivo e importante al mondo.

ma per favore

se vuoi ti faccio una lista kilometrica di 18enni inglesi buttati nelal miskia dallo utd negli ultimi 25 anni che parevano dovessero spaccare il mondo e sono spariti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

secondo me, una volta annunciato Motta, inizieranno ad uscire notizie a cascata di accordi quasi raggiunti per cala e koop…

il tecnico piu annunciato del mondo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

secondo me, una volta annunciato Motta, inizieranno ad uscire notizie a cascata di accordi quasi raggiunti per cala e koop…

Concordo e le notizie su Douglas sicuro usciranno prima della fine di giugno, che venga, rimanga o vada in un’altra squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.