Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

il tecnico piu annunciato del mondo.

Ma ancora nessuno ti ha detto niente per tutto il flame che stai generando? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

ok.

Secondo me riprendono Morata, poi magari un sostituto alla Laurentie, che un domani puoi rivendere tranquillamente. Idealmente sarebbe da prendere un Gudmundusson, ma viste le voci su Koop e Luiz immagino che vogliano investire particolarmente sul centrocampo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, euroventus ha scritto:

Sicuramente 50 non esiste.

Per me a 35 chiudiamo prima dell' europeo. O stiamo a vedere per tirare qualche milione in meno.

 

Se inseriamo contropartite magari glielo possiamo valutare di più ma non mi pare siano usciti nomi dei nostri appetiti dal Bologna.

35 MLN Calafiori....🤣🤣 voi non state bene!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Chi dice che Greenwood non è buono vorrei sapere chi vuole… 

Ma infatti non è un caso che spesso, chi si lamenta dei giocatori che ci vengono accostati, non fa mezzo nome in alternativa...ci si lamenta tanto per farlo,spesso neanche conoscendo i calciatori.

Greenwood in italia avrebbe tutto il potenziale per fare anche meglio dei leao e dei kvara,non gli manca nulla

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, furinomoriniScirea ha scritto:

Perché chiesa ha fatto la differenza?

No, sono anni che aspettiamo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Come quando abbiamo preso quel fallito di Davids.

Che polli

È quel fallito di Cannavaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Chi dice che Greenwood non è buono vorrei sapere chi vuole… 

io mi chiederei piuttosto se lo si sia seguito o se si sparino sentenze dopo aver visto un video su youtube...o magari nemmeno quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

secondo me, una volta annunciato Motta, inizieranno ad uscire notizie a cascata di accordi quasi raggiunti per cala e koop…

Lo penso anche io e di conseguenza anche qualche sponsor si fa sotto con più convinzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Hoolk ha scritto:

poi siete cosi sicuri di affidarvi a yildiz...contro litalia non ha toccato palla

neanche chiesa ha fatto faville se è per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non molto realistico, però:
 

Vlahovic

Yildiz Koop Greenwood

Fagioli Luiz

Cambiaso Calafiori Bremer Danilo

Di Gregorio

 

Morata

Gud Soule

Iling Locatelli Barrenechea Weah

Rugani Gatti Djalo

Perin

 

fuori: Sandro, Szczesny, Chiesa, Rabiot, De Sciglio, Kostic, Miretti (prestito?), Kean, Huijsen, Mckennie, Caviglia, Arthur

 

dentro: Gudmundsson, Koopmeiners, Greenwood, David Luiz, Di Gregorio, Calafiori, Morata

 

Si, uno è di troppo, lo so sefz 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

neanche chiesa ha fatto faville se è per questo

ma chiesa è scarso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ma infatti non è un caso che spesso, chi si lamenta dei giocatori che ci vengono accostati, non fa mezzo nome in alternativa...ci si lamenta tanto per farlo,spesso neanche conoscendo i calciatori.

Greenwood in italia avrebbe tutto il potenziale per fare anche meglio dei leao e dei kvara,non gli manca nulla

Quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

secondo me, una volta annunciato Motta, inizieranno ad uscire notizie a cascata di accordi quasi raggiunti per cala e koop…

Calafiori,dicono 50 mln 

Koop ora 60 ma aspettano dopo gli europei e ne Atalanta e ne Bologna vogliono contropartite.

A questi prezzi saranno trattative quasi impossibili.

È inutile fossilizzarsi su questi due tanto ci vogliono svenare in Italia,se li avesse chiesti l'Inter sarebbe stato Calafiori 25/30 e koop 45  e tutti due con contropartite e assegni a babbo morto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ma chiesa è scarso....

Questo lo sostieni tu, per carità lo rispetto. In ogni caso non si giudica un giocatore in questa maniera, se hanno deciso di puntare su Yildiz è perchè ha fatto vedere di essere pronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Questo lo sostieni tu, per carità lo rispetto. In ogni caso non si giudica un giocatore in questa maniera, se hanno deciso di puntare su Yildiz è perchè ha fatto vedere di essere pronto.

Non si va da nessuna parte lavorando sempre ore sottrazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Calafiori,dicono 50 mln 

Koop ora 60 ma aspettano dopo gli europei e ne Atalanta e ne Bologna vogliono contropartite.

A questi prezzi saranno trattative quasi impossibili.

È inutile fossilizzarsi su questi due tanto ci vogliono svenare in Italia,se li avesse chiesti l'Inter sarebbe stato Calafiori 25/30 e koop 45  e tutti due con contropartite e assegni a babbo morto.

 

Certi dicono pure che la terra è piatta e altri di aver incontrato Elvis Presley al fast-food....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Le strade di Jadon Sancho e il Manchester United si separeranno nuovamente in estate. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i Red Devils sono sicuri di voler cedere l’esterno inglese in estate, nonostante gli ottimi sei mesi disputati in prestito al Borussia Dortmund e a prescindere da chi siederà sulla panchina.

Dopo essere stato messo fuori rosa da ten Hag, Sancho è rinato in Germania con la maglia del Borussia Dortmund, con cui ha realizzato tre gol e tre assist in 21 presenze tra Bundesliga e Champions League. Il club inglese ha fissato a 40 milioni di euro il prezzo del cartellino.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.